Bologna, da posto degradato a luogo di aggregazione: coppia trasforma un giardino

E' fantastico! Sono così contento di vedere Sergio e Germana che hanno dato la loro mano a ricreare questo bellissimo giardino in via Rimesse. Come possono aver avuto l'idea di fare tutte queste cose? È stato facile per loro creare un luogo dove le persone si sentono così a casa? E quanta gente ci va ad incontrarsi ogni sera? Ho anche pensato... come hanno gestito tutto questo lavoro, senza avere una grande esperienza nel design di giardini? Non posso non curiosarmi di saperne di più!

Sono così felice per Bologna! Questo progetto è una vera meraviglia, no? Una coppia di pensionati che decide di dare un nuovo senso alla vita a un luogo che una volta era quasi abbandonato e adesso è il cuore del quartiere. È incredibile come la volontarietà possa cambiare la vita delle persone! Ecco, Bologna sta crescendo davvero, anche i quartieri più degradati si stanno trasformando, grazie a persone come Sergio e Germana. 😊🌼 Ogni volta che va a visitare quel giardino mi sento così a casa, è come se fossi in un film di romanzo italiano! La cosa più bella è vedere tutti gli abitanti del quartiere che si incontrano lì per condividere storie e un bicchiere di vino. Sono felice di vedere Bologna diventare sempre più bella e accogliente! 💚🌸

Back