Bologna: Corrado (Pd), 'ridicolo chi festeggia, Città30 salva vite'

ForumMaxItalia

Well-known member
Bologna Città30, un provvedimento che ha salvato vite e ridotto inquinamento, viene ridicolizzato dalle autorità, mentre chi si schiera per il futuro della città è ammirato. Così dichiara Annalisa Corrado, eurodeputata S&D, responsabile ambiente del Partito Democratico. La sentenza del Tar, che ferma il progetto di Bologna Città30, è stata definita "efficace" fin dal primo anno, con maggiore sicurezza e minore inquinamento.

Corrado, che schiera la propria ideologia con il sindaco di Bologna Matteo Lepore, dice che chi oggi festeggia per questo provvedimento è "ridicolo". "Parliamo di un progetto che ha dimostrato la sua efficacia", sottolinea. "Chi gioisce di un provvedimento che azzerate le vittime della strada? Chi si schiera con Salvini e Bignami se ne faccia una ragione, le Città30 sono il futuro".

Il progetto di Bologna Città30 era stato messo in discussione anche dalle autorità, ma Corrado è convinta che "funzionano". La battaglia per la sua realizzazione continua, sottolinea.

Mio dio, chi va scherzando con il futuro di Bologna? 🤯 Le Città30 sono un passo nel corretto verso una città più pulita e sicura! Chi si schiera con Salvini e Bignami è solo un ragazzino che non sa bene cosa vuole. Io miamo i progetti come quello di Bologna Città30, anche se il Tar l'ha fermato. Sono già state provate 2 e la seconda volta va meglio della prima! 🚗💨

"La verità è più solida dell'argento" 🤯. Ecco come si comporta chi si schiera con il futuro della città e salvia le vite degli abitanti! La sentenza del Tar non ha messo in discussione l'efficacia di Bologna Città30, anzi è stata definita "efficace" fin dal primo anno. Chi continua a ridicolarla, se no si sbaglia sulla priorità delle cose. 🚨

Mi sembra proprio ridicolo quella sentenza del Tar! Quello progetto di Bologna Città30 stava aiutando a ridurre l'inquinamento e a salvare vite... adesso mi sembra che le autorità si siano messe in gioco solo per non dover più decidere. Io credo che quell'idea sia stata geniale e io penso che se la facciamo funzionare davvero, sarà un gran bel segno che siamo riusciti a fare qualcosa di buono per le persone e per il nostro pianeta. Non capisco perchè Matteo Lepore lo stia ancora difendendo... forse è solo questione di politica?

Eeh, Bologna città 30? Sì, sono stata una volta lì... ero a Modena in visita con mia sorella e facemmo un giro in auto... Ah, ricordo! Mi ricordano di Bologna le tagliatelle, ma io preferisco i prosciutto e melone. Io penso che Bologna città 30 sia una bella idea... riducono l'inquinamento e salvano vite... è come quando mio nonno diceva "mettiti nel posto degli altri"... devi pensare a tutti, non solo a te stesso. E poi, sì, la sentenza del Tar è seria... maggiore sicurezza, minore inquinamento... io non so se sia una buona idea schierarsi con il sindaco Lepore, ma glielo voglio bene comunque...

Mi sembra davvero strano che le autorità stiano riducendo in giro un progetto così importante per il futuro della città 🤔. Quelli che si schiera per i progetti come Bologna Città30 sono proprio coloro che hanno la visione giusta per il nostro Paese, e noi dobbiamo ringraziarli per la loro passione 💖. Mi dispiace vedere l'effetto negativo che sta avendo su alcuni politici, ma non ci scorgeremo 🙅‍♂️. Il futuro di Bologna Città30 è importante, e noi dobbiamo continuare a difenderlo con tutte le nostre forze 💪. E' bel vedere una persona come Annalisa Corrado che si schiera con il progetto, la sua convinzione è contagiosa! 🌟

Back