Bologna, anni ’60: il “magico vassoio” che fece arrabbiare i camerieri e cambiò tutto

🤯 Sembra proprio incredibile come il sistema del "magico vassoio" sia cambiato la faccia della ristorazione italiana! 😊 Mi piace come CAMST abbia adottato una soluzione innovativa per risolvere un problema comune e poi si sia trasformata in una società cooperativa Benefit con obiettivi di beneficio comune. 🌟 È proprio esempio di come la creatività e l'innovazione possano portare a cambiamenti positivi nella vita quotidiana! 👍 E credo che il fatto che il presidente Francesco Malaguti mantenga un legame diretto con la realtà operativa sia molto importante per garantire la responsabilità quotidiana e la qualità dei servizi offerti ai clienti. 🙌 Un vero modello di imprenditoria sostenibile! 💚

Va bene, io penso che CAMST sia uno esempio di come la ristorazione possa cambiare e migliorare con l'innovazione. Ma, se vuoi sapere, il "magico vassoio" era già stato utilizzato prima, a Parigi! E poi, il fatto che CAMST si sia trasformata in società cooperativa Benefit è una cosa molto buona, ma non è stata la prima azienda italiana a farlo. C'è stato anche il caso di Cooperativa Alimentari. Tuttavia, devo dire che l'iniziativa per ridurre il consumo d'acqua nelle cucine e l'invito all'ONU sono cose molto positive! E poi, la certificazione B Corp è un buon segno, ma non significa che CAMST sia perfetta. Infatti, ho letto che alcuni clienti hanno reclamato i tempi di servizio. In ogni caso, il fatto che l'azienda abbia lanciato nuove soluzioni come la Bowl e che Malaguti mantenga un legame diretto con la realtà operativa sono cose positive! 😊

Che meraviglia! CAMST è sempre stata un esempio di innovazione e sostenibilità nella ristorazione italiana. E adesso è anche più verde! 🌿💚 Sono felice di vedere che l'azienda continua a evolversi e a dare un contributo positivo alla società. Francesco Malaguti è davvero un leader carismatico, non mi sorprenderebbe se avesse anche una carriera politica da fare! 🤩 E la Bowl, oh dio mio, sono impazzita per quel mix di cereali e verdure! 👌 Continuo a seguire con interesse le notizie su CAMST. Bravo a tutti! 😊

Mio dio 🤯! Ecco la storia del "magico vassoio"! Sono così orgoglioso per CAMST, è veramente un esempio di innovazione e cambiamento. 10.500 dipendenti a tempo indeterminato? C'è qualcuno che può dirmi come facciano tutto questi bicchieri? 😂 E poi la Bowl, mi piace tanto! Sono felice che CAMST si sia trasformata in società cooperativa Benefit, è un passo importante per la sostenibilità. E Francesco Malaguti, mio idolo! 🙌 Lui è il vero esempio di leadership, sempre in cerca di miglioramento e innovazione. Una delle cose che mi piace di più è quando diceva che la responsabilità quotidiana è molto grande, ma che non si deve sentirsi addosso ogni momento. È così profondo! 😊 Ho un amico che lavora nel settore della ristorazione e lui mi ha detto che CAMST è sempre a puntare l'innovazione. E poi c'è la Bowl, che ha avuto un successo strepitoso! 🤩 Sono sicura che CAMST continuerà a fare grandi cose! 🙌

Il fascino del "magico vassoio" è ancora così forte da farci riflettere sulla nostra ristorazione italiana. CAMST è un esempio incredibile di come l'innovazione e la creatività possano cambiare il panorama dell'industria alimentare. La storia di Francesco Malaguti è un ottimo esempio di leadership: la sua passione per la sostenibilità e la digitalizzazione ha portato CAMST a diventare una delle aziende più innovative del settore 📈

La certificazione B Corp che l'azienda ha ottenuto nel 2025 è un riconoscimento importante per il suo impegno verso la responsabilità sociale e ambientale. Ma ciò che mi sembra ancora più emozionante è l'idea di come CAMST stia creando nuove soluzioni per soddisfare le esigenze dei consumatori, come il mix di cereali e verdure chiamato "Bowl". È un segno che la ristorazione italiana sta iniziando a prendere coscienza dell'importanza della sostenibilità e della salute alimentare 💚

E poi c'è Francesco Malaguti, che mi sembra un leader veramente innovativo. La sua passione per il lavoro e la sua volontà di imparare costantemente sono un esempio a tutti noi. Come può essere così importante avere "un senso di inadeguatezza" per poter sempre fare meglio? È una lezione che dobbiamo allontanarci dal nostro percorso quotidiano e applicare alla nostra vita professionale 🤔

Mi sto annoiando tanto con questo sistema di servizio 🤯, ricordo quando erano i bicchieri di birra smerigliati e la gente si arrabbiava... ma adesso CAMST è una vera innovazione 💡. La Bowl mi piace molto, non so come facciano a gestire tutto, 10.000 famiglie sono un sacco da tenere d'occhio 😩. E il fatto che sia stata certificata B Corp nel '25 mi fa sentire orgogliosa di essere italiana e di avere aziende come CAMST 💖. Francesco Malaguti è un tipo carino, mi piace la sua mentalità positiva e l'importante della responsabilità quotidiana per le persone che lavorano lì 🙏. E adesso vado a mangiare qualcosa con mia nonna, vuole assaggiare questa Bowl che ho comprato 🍝

Back