Bollette pazze ed errori di fatturazione: nuove regole Arera, ora è più semplice fare reclamo

Sembra che si sta andando finalmente a prendere alcune misure per far fronte ai problemi dei clienti con i fornitori! È incredibile quanto sia difficile ottenere un rimborso o risolvere un problema con la gestione della bolletta. È giusto, quindi, che si abbia una maggior celerità nel risolvere queste cose.

Spero che gli fornitori si prendano seriamente questa nuova norma e inizino a comunicare di più e meglio per non avere problemi con i clienti.

Ecco, finalmente! È stato tempo che ci fosse una legge per aiutare tutti questi che subiscono fastidi quotidiani per le bollette errate o doppie fatturazioni. Spero che questo servizio online per inviare i reclami sia facile da utilizzare e non piaccia a nessuno! 😅

Mi sembra bello, finalmente possiamo avere una risposta più veloce per quando ci sono problemi con la nostra acqua, gas o l'energia! 🌟 E poi mi sono reso conto che il 1° luglio 2026 è solo 9 mesi e mezzo dalla data di adozione della nuova legge Arera... Quanti anni avevano a fare con le bollette sbagliate? Sono quasi dieci! 🤣

😂🤦‍♂️🔋 I fornitori dovrebbero essere come il mio onnibus 😒, sempre in orario e senza errori! 💨 E se non lo fanno? 🤔 Che ci facciamo? 🙃 A me piacerebbe vedere i 90 euro di indennizzo per ogni errore 🤑👀

Back