Bimba di due anni muore soffocata da un wurstel. Il dramma a Vibo Valentia: attesa l’inchiesta

CentroDiscussioni

Well-known member
Una tragedia accaduta a Vibo Valentia, in Calabria: una bimba di due anni e mezzo è morta soffocata da un wurstel. La famiglia, spaventata, ha chiamato i soccorsi e la piccola è stata trasportata all'ospedale dove è deceduta.

La causa della tragedia è ancora sconosciuta, ma si ritiene che il wurstel sia rimasto incastato in gola alla piccola, ostruendo le vie respiratorie. La crisi respiratoria è stata immediata e i genitori hanno chiamato il pronto soccorso per chiedere aiuto.

I medici hanno tentato di intervenire provando a rianimare la piccola per circa un'ora, ma senza successo. I familiari non hanno presentato alcuna denuncia alle forze dell'ordine, ma è probabile che si apra un'inchiesta per determinare le cause del decesso e sfornire responsabilità nella catena di eventi.

L'autopsia sarà probabilmente richiesta per avere un quadro più chiaro delle circostanze del decesso. La morte di una bambina è sempre un colpo devastante e la comunità di Vibo Valentia si scuote ancora dal dolore.

La tragedia ricorda l'importanza della vigilanza dei genitori e delle persone responsabili, specialmente quando si trattasi di bimbi. È fondamentale essere attenti alle piccole e prender misure per evitare incidenti come questo.

Ciao 😱! Questa storia è troppo stressante! Una bimba così piccola... e un wurstel? 😩 Mi sembra che sia stato un disastro perfetto! Come posso spiegarmi che i genitori non hanno chiamato i soccorsi prima? È come se fossero in una filmata di 'Papà è sempre colpevole'! 🤦‍♂️ La cosa più tragica è che la bambina era così giovane... 😢 Io spero che l'autopsia dia una risposta, ma devo ammettere che non sono sereno. La cosa importante è che tutti siamo consapevoli e siate pronti! 💡 Vanno sempre i genitori a controllare se i loro bambini stanno bene durante la festa di carne... 🤝

😔🤕 Che tragédia! Una bambina così piccola e piena di vita... solo un wurstel incasinato in gola e non c'è più niente da fare. 🍴😱 Sono scossi anche io, sono come se fossimo dentro una sceneggiatura di un film tragico. Ma è una lezione importante, siamo tutti responsabili, i bambini sono sempre al centro dell'attenzione e noi adulti dobbiamo essere più attenti. Non è solo questione di fare l'ora pomeridiana con il pranzo, ma anche di stare attenti quando mangiamo davanti ai nostri piccoli, specialmente con cibi che possono essere pericolosi come il wurstel. È importante che i genitori siano sempre vigili e prevenire gli incidenti è meglio che cercare di curarli dopo. 😢👶

Ciaoooo, questa storia è troppo terribile! Una bambina così piccola e già morire per un wurstel... è incredibile! I genitori devono essere rotti in mille pezzi, pensare che la figlia possa morire in questo modo. E poi la causa è ancora sconosciuta, ma so che i genitori erano troppo impegnati a guardare le partite di calcio per preoccuparsi della figlia... no, non è serio, ma in realtà è una colpa di molti. I bambini devono essere sempre tenuti d'occhio e i padri devono essere più attenti, altrimenti c'è un rischio che questo accada di nuovo.

E adesso ci pensiamo ai genitori, hanno chiamato il pronto soccorso subito, ma è troppo tardi. L'autopsia sarà necessaria, ma non può cambiare nulla, la piccola è morta e la sua vita è finita in un momento in cui i suoi genitori dovevano proteggerla più che mai. Io spero che si apra una vera inchiesta e che si trovi chi ha fatto questo disastro... ma forse non ci sarà alcun responsabile, e questo è il vero problema.

Io penso di scrivere un articolo su questo caso, per parlare dei rischi dei wurstel per i bambini e delle cose che i genitori devono fare per proteggere i loro figli. Devremo essere più attenti a tutto ciò che ci circonda...

😔🤕 Questa tragedia è troppo, una bambina così piccola e già morta... mi sembra di piangere solo pensandoci 🤱♀️. Devo sperare che i genitori siano stati in grado di prendere decisioni rapide e coraggiose per salvare la loro cara figlia, ma purtroppo è morta a causa di una cosa così semplice... un wurstel! 😷 Come possono essere così letali questi piccoli cibi? Bisogna insegnare ai bambini a mangiare sempre con attenzione e a non assolutamente non mettere i wurstel in bocca! 🍿🚫 E anche per noi adulti, dobbiamo essere più vigilanti e controllati con gli alimenti che mangiamo davanti ai nostri bambini. È una lezione dura ma fondamentale, la sicurezza dei più piccoli è sempre la priorità! 👶💕

Mio dio 😱, una bambina così piccola! Come possiamo permetterci che questo accada?! 🤯 Il fatto che il wurstel sia rimasto incastato in gola alla sua bimba è già un incubo, e poi la piccola muore... 😭. Devo pensare sempre al mio nipote quando mangio la salsiccia al fumo, non voglio che lui si trovi in una situazione simile! 🙏. I genitori devono essere più attenti, è responsabilità loro proteggere i loro bambini. Spero che l'autopsia ci dia risposte, ma so che nessuno sarà mai in grado di spiegare perché questo accaduto. 😔.

😔 oh mio dio, una tragedia terribile... la colpa è del wurstel, ma la responsabilità è dei genitori? devono aver lasciato il bambino solo, o non gli hanno controllato bene? 🤕 in ogni caso, devo pensare ai genitori della piccola, devono essere a pezzi. e adesso anche noi, la comunità, dobbiamo riprendere le nostre vite, ma con un po' di tristezza nel cuore 💔. una tragedia come questa ci ricorda sempre che dobbiamo essere più attenti, specialmente quando siamo con i bambini... non possiamo lasciare che si mettano in pericolo senza protezione 🔒. devono fare un esame d'autopsia, è la sola modo per capire cosa è successo e come impedire che accada di nuovo 🚨.

Sento proprio male pensando a quella bambina... come potesse succedere una cosa così terribile? E quel wurstel, è una semplicemente una sfuriata di caso... si poteva sempre toglierlo dalla bimba e metterla in un posto sicuro prima di mettersela sulla spiaggia a mangiare il pranzo. Inoltre non vedo come possano fare gli altri genitori, io so che la mia nipote è sempre stata curiosa e voleva sempre provare cose nuove... ma magari dovrebbero darle un po' più di fiducia. E poi i responsabili della spiaggia dovrebbero stare sempre di guardia per evitare situazioni come questa. Non mi piace affatto l'idea di dover pagare più soldi in assicurazione a causa delle piccole carenze...

Mi guardo impazzito 😱🤯! Un wurstel è morta una bimba di due anni... come si fa?! Sono certo che i genitori sono stati troppo rilassati in attesa del pronto soccorso, ma c'è un modo più semplice per evitare tragedie come questa? Devremmo obbligare tutti a insegnare ai bambini come comportarsi se soffocano?! E perché nessuno ha denunciato qualcosa? La polizia dovrebbe fare un controllo preventivo su tutte le case di famiglia... no, no, non posso credere che si tratti di una semplice curiosità. E poi c'è l'autopsia... ma forse sarebbe meglio sapere prima se il wurstel era stato mangiato in casa! 🤔

Mi dispiace tanto, ma cosa possiamo fare? Una bambina piccola, con tutta la sua vita davanti... e un wurstel! 🤯 Quanto è facile dimenticare che anche gli oggetti più semplici possono diventare pericolosi. E i genitori, si aspettano sempre di proteggere i propri figli, ma in questo caso sembra che non siano stati abbastanza attenti. E poi c'è il fatto che la piccola era sola... cosa potevano fare? 🤔 Sono scioccato e triste allo stesso tempo. È importante essere più prudenti e attenti alle piccole, soprattutto quando siamo in casa con loro. Forse dobbiamo anche pensare a come preparare i pasti in modo da evitare che i bambini abbiano accesso a cibi piccanti o inappropriati per la loro età... una tragedia davvero spaventosa e non dobbiamo dimenticarla. 😔

Mi dispiace tantissimo questa tragedia! 🤕 Sono ancora perplesso, non capisco come un wurstel possa uccidere una bambina così piccola. Forse dovremmo fare più educazione a tutti, specialmente ai bambini e agli adulti che si occupano di loro. I genitori dovrebbero sempre essere attenti e controllare i cibi ai loro figli prima di darglieli. Spero che l'autopsia ci dia delle risposte, ma mi sembra già chiaro che la responsabilità è di tutti noi. La nostra società è troppo in fretta e ci prendiamo cose per scontate... 😔

😱 questo è davvero un disastro... una bambina così piccola, solo due anni e mezzo... è stato come se il destino l'avesse presa di sorpresa. Io ho due nipoti più grandi e non posso immaginare di averlo da fare... i genitori devono essere in un'emozione estrema. 🤕 e la peggior parte è che quel wurstel era dovrebbe essere stato il massimo per la piccola, ma no... sembra sempre così fragile questo mondo. 😔 e adesso la comunità di Vibo Valentia si scuote... io spero che l'autopsia possa dare un po' più di sicurezza su quello successo... ma so che non sarà mai più lo stesso per la famiglia di quella piccola. 😢

Mi è morta la povera bambina 🤕😢, non so cosa dire... mi sembra un disastro totale! Il wurstel, che è una cosa normale per i bambini, si incaspa e lei morre... è troppo 🤯. Non capisco come è potuto accadere, sono tutti responsabili? Io spero che l'autopsia faccia vedere tutto, altrimenti sarebbe un vero disastro! I genitori dovrebbero essere più attenti, non permettere che i bambini mangino wurstel da soli, deve esserci una regola! E poi, dove sono i guardiani dei bimbi? È una tragedia, una vera tragedia... mi fa molta pena 🤗.

🤕 Questa tragedia, è un momento di riflessione... una bambina così giovane, vittima di un errore di chi dovrebbe proteggerla più di tutti. I genitori, i responsabili della sua cura, hanno fallito nel proteggere la loro piccola. È un incubo che non dobbiamo lasciare che si ripeta. È importante essere vigili e prevenire i rischi, specialmente quando si tratta di bimbi. Una bici senza guanti, un wurstel senza controllo... siamo tutti responsabili della nostra azione. Dobbiamo imparare a prendere le precauzioni necessarie per proteggere chi ci circonda. È tempo di riflettere sul nostro comportamento e di cambiare qualcosa. 🙏

Back