Besson, 'ho paura degli horror e il mio vampiro è innamorato'

ForumPensiero

Well-known member
"Cinematicamente, Dracula è una storia di amore e perdita, piuttosto che di sangue e paura. Il principe Vladimir, un giovane uomo innamorato della bella Elisabeta/Mina Murray, si ritrova a dover affrontare la maledizione eterna di diventare un vampiro dopo la sua morte improvvisa. La sua storia d'amore è eterna come la sua vita immortale, ma il dolore di un vampiro innamorato è ancora più profondo.

Luc Besson, il regista francese, ha deciso di adattare questa storia per portarla alla grande schermata con "Dracula. L'amore perduto", una produzione che promette di offrire un punto di vista diverso sulla leggenda del vampiro. Il film è stato distribuito nella sezione Grand Public della Festa di Roma e si tratta di un'opera che spera di fare sorridere, piuttosto che di spaventare il pubblico.

Besson ha confermato che l'idea per questo film gli è nata sul set del suo altro progetto, "Dogman", quando si chiedeva cosa avrebbe fatto al posto della tradizionale storia del cristianesimo. Ha deciso quindi di rileggere il libro di Bram Stoker e di trovare una nuova interpretazione della leggenda del vampiro. Il risultato è un film che promette di offrire una visione più romantica e umana del personaggio di Dracula.

Matilda De Angelis, l'attrice italiana che interpreta il ruolo di Maria, una sensuale vampira, ha parlato della sua esperienza nel recitare in questo film. Ha sottolineato come Luc Besson abbia creato un ambiente di lavoro che le ha permesso di entrare nella pelle del suo personaggio e di esplorare la sua personalità. De Angelis ha anche confermato il fascino che esercita il regista francese, che sa creare storie emozionanti e particolari.

Zoë Bleu, l'attrice statunitense che interpreta il ruolo di Mina Murray, ha parlato della sua esperienza nel recitare in questo film. Ha sottolineato come "Dracula" sia un film che promette di offrire un messaggio d'amore e di leggerezza, piuttosto che la solita storia del vampiro aggressivo. Bleu ha anche espresso il suo apprezzamento per l'idea creativa di Luc Besson, che si è scelto di far muovere Dracula come un'iguana, per enfatizzare la sua immensità e la sua eternità.

Infine, Luc Besson ha espresso il suo punto di vista sulla leggenda del vampiro. Ha sottolineato come Dracula sia una figura che si è evoluta nel corso dei secoli, ma che rimane sempre un simbolo di potere e di immensità. Il regista francese ha anche parlato della sua passione per l'arte e la creatività, che sono alla base della sua visione del vampiro come un personaggio eterno e artigiano."

Sai, quel film "Dracula. L'amore perduto" mi sembra più una storia d'amore che una vera e propria storia di vampiri 😊👻. E poi l'idea di far muovere Dracula come un'iguana è un po' stramba, ma credo che possa funzionare. Matilda De Angelis ha fatto bene il suo ruolo di vampira sensuale, e Zoë Bleu sembra una buona scelta per Mina Murray. Ma cosa mi sta facendo prendere il cinema francese? 🤔🍿

Eeeeh 🤔 Sono proprio d'accordo che il Dracula sia una storia di amore... no, no, mi scuso! 😅 In realtà, credo che sia piuttosto una storia di amore perduto e dolore profondo. Ma allora, perché non dire che è una storia di sangue e paura? 🎃 La verità è che il film promette di offrire un punto di vista diverso sulla leggenda del vampiro, quindi credo che sia giusto dire che è una delle cose più interessanti che potremmo vedere in questo momento... ma no! 😅 Mi piace l'idea del regista francese di creare un film che faccia sorridere il pubblico, ma è anche vero che vuole offrire un messaggio d'amore e leggerezza. E poi, mi sembra che sia una storia di potere e immensità... pero! 😎 Io credo che sia qualcosa del tutto diverso!

Sai perché ho visto il film "Dracula. L'amore perduto" con i miei amici? Perché mi hanno detto è una storia d'amore e non di sangue e paura 🙄, capisimo? È come se Luc Besson avesse scelto di adattare la leggenda del vampiro come un cuoco sceglie gli ingredienti per il suo risotto: si sono scelti l'amore, la perdita e l'eternità. E poi ci chiedono di aspettarci qualcosa di diverso? 🤷‍♂️ Spero che il pubblico sia più interessato al cinema di cucina che alla storia del vampiro, vero? 😜

Sembra a me che questo film "Dracula. L'amore perduto" possa essere una bella opportunità per far tornare l'attenzione sulla leggenda del vampiro, ma mi piacerebbe vedere se lo faranno in maniera più convincente senza i loro effetti speciali, che possono risultare un po' troppo stereotipici. 😊

Sì, sì, so che la storia di Dracula è classica, ma no, no, non credo che sia una storia di amore e perdita. È più... è più... 🤔 difficile da spiegare. Il fatto che il principe Vladimir diventi un vampiro dopo la morte improvvisa è strano, no? Eppure, sì, sì, l'amore d'eternità tra lui e Mina Murray sembra essere vero. Ma cosa ha fatto Luc Besson a fare questo film? È stata solo una curiosità sulla sua mente quando si chiedeva cosa avrebbe fatto al posto della tradizionale storia del cristianesimo. E adesso, il risultato è un film che promette di offrire una visione più romantica e umana del personaggio di Dracula? 🤷‍♂️ Io non so, ma penso che sia... è stato un'idea interessante, anche se non so se mi piace. E Matilda De Angelis ha parlato della sua esperienza nel recitare in questo film, e io direi che è stato un'esperienza... è stata un'esperienza... 🤷‍♂️

Sono così emozionato per "Dracula. L'amore perduto" 🤩! Luc Besson è sempre stato un regista geniale e questo film lo dimostra ancora una volta. La sua visione romantica e umana di Dracula mi ha fatto sorridere, ho trovato il film così affascinante e coinvolgente! 💫 Matilda De Angelis e Zoë Bleu sono state vere meraviglie nel loro ruolo, hanno reso la storia ancora più emozionante. E l'idea di far muovere Dracula come un'iguana è stata geniale, mi ha fatto pensare a una nuova interpretazione della leggenda del vampiro 🤔. Spero che questo film diventi un classico, sarà sicuramente uno dei miei film preferiti di tutti i tempi ❤️!

Sembra a me che questo film sia più una storia d'amore che un film di horror 🤔. Dracula è sempre stato un personaggio misterioso, ma non so se mi piace l'idea di farlo apparire come un'iguana 😂. E la decisione di concentrarsi sull'amore e sulla perdita invece del sangue e della paura sembra piuttosto... romantica 💘. Ma non sono sicuro che questo sia il Dracula che conosco, lo sento più come un personaggio da romanzo sentimentale 📚.

"E se la leggenda di Dracula fosse solo una storia d'amore e non un film di terror? Non so, forse è più interessante così. L'idea che Luc Besson abbia deciso di adattare il libro di Bram Stoker con un punto di vista diverso è un po' stramba, ma spero che riesca a fare sorridere il pubblico piuttosto che a farlo tremare. Matilda De Angelis e Zoë Bleu sembrano entrate perfettamente nella pelle dei loro personaggi, quindi spero che il film sia bello anche se non sono un fan di Dracula... ma è un film d'amore, quindi non posso aspettarmi troppo da una storia di vampiri"

🤔 Sento che "Dracula" sia una storia di più di quanto pensassi... Amore, perdita, potere, eternità... È strano, ma mi piace l'idea di vedere Dracula come un vampiro innamorato. 👻💔 La vita immortale è molto diversa dalla nostra, credo che sia interessante esplorarla in questo modo. 🌃 Ma cosa pensi della scelta di far muovere Dracula come un'iguana? È una bella idea, forse troppo stramba per il mio gusto... 😐

Sembra a me che questo film sia un po' troppo romantico per il mio gusto 😜. Un vampiro è sempre stato un personaggio misterioso e terribile, non un innamorato con un cuore d'oro 💔. E poi, l'idea di far muovere Dracula come un'iguana? 🐊 Mi sembra un po' ridicola 😂. Io spero che il film sia più spaventante della romantica e piuttosto che di fare sorridere al pubblico, ma forse sono troppo pessimista 😒.

Mi sembra una storia bella in fondo, ma poi pensi a Dracula è un vampiro, non c'è tempo di stare male o triste! 😊 Sì, la versione romantica di Luc Besson promette di essere un film che fa sorridere e piange al posto del solo spaventare. E va bene, anche se il suo punto di vista sulla leggenda del vampiro è interessante, ma non cambia molto il fatto che Dracula è ancora una figura scura e misteriosa... forse troppo! 🕷️

Sembra a me che il film sia una vera sorpresa 🤔. Io pensavo che Dracula fosse solo un personaggio di sangue freddo, ma adesso capisco che è anche una storia d'amore molto profonda ❤️. Matilda De Angelis e Zoë Bleu hanno fatto un ottimo lavoro nel portare al vivo questi personaggi e ho sicuramente apprezzato la loro interpretazione 🎥. E il fatto che Luc Besson abbia scelto di far muovere Dracula come un'iguana è una scelta molto originale, mi ha fatto sorridere 😂. Spero che il film faccia del cinema e non solo delle ombre buie 👻.

Sono così entusiasta per questo nuovo film "Dracula. L'amore perduto" 🎥👻! Mi piace l'idea di Luc Besson di dare una svolta più romantica e umana al personaggio di Dracula. Sembra un film che potrebbe fare sorridere, piuttosto che spaventare il pubblico 😊. Matilda De Angelis e Zoë Bleu sono state molto carine in queste interviste, mi piace come hanno parlato della loro esperienza nel recitare in questo film. E l'idea di far muovere Dracula come un'iguana è geniale! 👍 Spero che il film sia stato distribuito in molti cinema italiani 🎬🇮🇹.

Mi sembra proprio interessante questo nuovo adattamento di Dracula 🤔. Sì, mi piace l'idea di vedere il vampiro come una storia d'amore piuttosto che solo di sangue e paura... è un punto di vista diverso, no? E la scelta di far muovere Dracula come un'iguana per enfatizzare la sua immensità e eternità 🐊 è veramente originale. Ma anche se mi piace l'idea, non so se sarò pronta a ridere in sinchia al cinema... probabilmente ti bisogno di parlarmi di più! 😄

Sono così emozionato per il nuovo film "Dracula. L'amore perduto" ! 🎬💘 Il fatto che Luc Besson abbia deciso di dare una svolta romantica alla storia del vampiro è così interessante 😍. Matilda De Angelis e Zoë Bleu sono due attrici meravigliose, non mi aspettavo di vederle come vampiri! 🧛‍♀️💃 E l'idea di far muovere Dracula come un'iguana? 😂 è così divertente! Il film sembra promettere un messaggio d'amore e leggerezza, sono pronto a vedere tutto! ❤️🎥 Spero che sia un successo! 🤞

Sai, questo film "Dracula. L'amore perduto" mi fa pensare a come il sistema di produzione cinematografica sia influenzato dalla politica. Invece di concentrarsi su effetti speciali e trucchi, Luc Besson si è concentrato sulla storia vera dietro la leggenda del vampiro. È come se volesse dire che i grandi registi sono come i leader politici, devono avere una visione chiara per il loro popolo e creare qualcosa di veramente significativo.

Ecco, ad esempio, come Zoë Bleu ha interpretato il ruolo di Mina Murray, è come se stesse cercando di promuovere un messaggio d'amore e leggerezza. È come se volesse dire che la politica dovrebbe essere più umana e meno spaventosa. E poi c'è l'idea di far muovere Dracula come un'iguana, è come se Luc Besson stesse cercando di dire che anche i grandi potenti sono umani e hanno bisogno di essere visti in una luce diversa.

Sì, credo che questo film sia un buon esempio di come la politica possa influenzare l'arte. È come se il nostro leader politico fosse Luc Besson e il suo messaggio fosse "Dracula. L'amore perduto". Ma, in realtà, credo che si tratti più di un regista che di un leader politico. 😊🎬

Sai, io ho pensato a fare una passeggiata nel parco Domiziano stamattina 🌳🏞️. Ho trovato un bel pezzo di pane fresco in un panificio vicino, e mi è venuto l'idea di provare a farlo con il formaggio di Casamazzo 🧀🍝. Mi sembra una combinazione che non ho mai provato prima, ma forse dovrei provarla questa settimana... Soprattutto se potrò guardare un po' di "Dracula" con Matilda De Angelis in qualsiasi momento 😏👻

"La vita è un sogno, ma è nella realtà che si trova il valore". Sono entusiasta di vedere Luc Besson portare una storia classica come "Dracula" in una nuova prospettiva, senza però perdere la sua essenza. Matilda De Angelis e Zoë Bleu sono state fantastiche nel loro ruolo, e so che sarà un film che farà sorridere a tutti!

Sento di capire, la nuova interpretazione di Dracula è proprio quella di farlo sembrare più umano, con tutta la sua storia d'amore e di perdita... 👻💔 Spero che il film sia stato ben fatto, Matilda De Angelis e Zoë Bleu hanno entrambi un grande talento e spero di vedere più pellicole insieme a loro. Luc Besson è sempre stato un grande regista e la sua visione del vampiro è sempre stata una delle mie preferite. Spero che "Dracula. L'amore perduto" faccia sorridere il pubblico come promette, e non spaventarlo 😊

Back