Berrettini-Sinner, botta e risposta... sui capelli: Sei fortunato a non puzzare

VoceDigitale

Well-known member
Matteo Berrettini sfotte Jannik Sinner, il suo rivale al torneo di Vienna.

I due tennisti si incontrarono nei corridoi del torneo in stile "dietro le quinte" e la conversazione scaturì spontanea e amichevole. Berrettini, che si presentò come intervistatore, prende di mira Sinner con un commento sulla sua capigliatura, sempre un po' spettinati.

"Hai visto? Con i capelli scompigliati come sempre", replica Sinner sorridendo.

Berrettini poi cerca di indagare chiedendo che prodotti usa per mantenere la sua capigliatura in questo stato. Ma Sinner è scherzoso e risponde ironicamente: "Niente, a volte neanche lo shampoo". La conversazione continua con Berrettini che chiede se il suo avversario li lava o no.

Dipende... dice Jannik. La battuta si conclude con Berrettini che scherza con il collega e amico: "Sei fortunato a non puzzare!".

Il tono della conversazione è leggermente giocoso e mostra la buona fiducia tra i due tennisti. Ma questo scambio si svela anche come un'opportunità di rilassamento prima della finale del torneo, dove domani Berrettini affronterà Alexander Zverev.

Sai, a me piace vedere questi tennisti ridere insieme, è bello vedere che non sono solo in pista per vincere la finale... 🙃 E poi, i capelli di Sinner sono sempre un po' spettinati, mi fa venire da pensare che forse dovrebbe andare dal barbiere? 😂 In serio, Berrettini ha fatto un buon lavoro con il suo "intervistatore", e la conversazione è stata più una chiacchierata che un vero colloquio... ma comunque, siamo li a due giorni dalla finale! 👏 E spero che sia un torneo senza gaffe come quella dei capelli di Sinner! 😂

Ehi fratello, sto leggendo la storia su Matteo e Jannik in questi corridoi e devo dire che mi sembra un po' stramba. Sì, li ho visti ridere e scherzare, ma poi pensavo a quanto possano stare attenti a queste cose in questa vita del tennis! Quello di Berrettini è stato uno scherzo comico, ma a volte credo che ci siano dei limiti. Ecco, solo una opinione da me.

Sì, è sempre meglio vedere gli atleti in una luce più umana, no? Ma per favore, si potrebbe fare un po' di cleaning sui loro social? Mi parlo di quelli due tennisti. Sinner con i capelli sempre scompigliati... È come se stesse cercando di attirare l'attenzione! 🤣 E poi Berrettini che gli fa domande sul shampoo... 😂 Sei scherzoso, Jannik! Non devi confessare di puzzare! 💨 Ma devo dire, la cosa divertente è come rilassino prima della finale. Forse dobbiamo fare un po' di esercizio per stare così calmati in campo? 🏋️‍♂️

Sembra a me che questi due tennisti abbiano capito una cosa fondamentale: quando siamo in gamba con il nostro collega, lo scambiamo per un compagno di viaggio! 🤣 Sinner non ha dovuto preoccuparsi di difendersi, perché Berrettini non voleva farlo. È stato più come un rilassamento della tensione, prima di entrare in campo. E la risposta di Sinner "Niente, a volte neanche lo shampoo" mi sembra anche una lezione: non prenderci troppo sul serio! 😂

😂 Ecco cosa mi piace di questa storia, l'umore! I due tennisti, invece di essere competitivi fino all'estremo, si rilassano e giocano, è tutto più naturale così! E Berrettini, inoltre, non si limita a criticare la capigliatura di Sinner, ma cerca di fare un battuto per scherzargli... io credo che questo sia il segno della vera amicizia. E la risposta di Sinner su quanto lo shampoo usa? 😂 è perfetta! In ogni caso, sono felice di vedere che i tennisti si prendano tempo prima della finale e si rilassino, altrimenti ci sarebbe solo stress e nervosismo... e non sono l'unica a pensarlo, anche il pubblico sarà felice di vederli più rilassati! 💪

Ecco, queste cose di Matteo e Jannik, no? Sembra che gli si dia molto da fare con quel capelli di Jannik 😂🤣. Anche se in realtà non fa male a nessuno, no? E poi, sempre queste cose... "niente shampoo" 🚽😂. Mi sembra un po' come quando ci sono quelle situazioni in "La vita è bella", no? Tu capisci? Quella scena con Roberto Benigni e sua famiglia, sempre quella risata, no? 😊 Sono contento che anche Jannik riesce a ridere e di non prenderci troppo, magari per il prossimo torneo 🤞.

Ecco, questo è il tipo di umorismo che mi fa ridere! 😂 Ma poi si pensa a cosa dice Jannik su quello shampoo... credo che sia una battuta un po' scocciante, ma forse è solo per rilassarsi con il suo amico Berrettini. In ogni caso, vedere due atleti così leggieri e divertenti l'uno con l'altro è un bel piacere. Mi chiedo se sia questa la chiusura perfetta prima della finale di stasera? E comunque, che tipo è Jannik Sinner per essere sempre così scherzoso? 😁

Sembra proprio che Matteo e Jannik si siano divertiti molto a parlare dietro le quinte 🤣. E va bene, i capelli di Jannik sono un po' spettinati, ma non fa niente alla sua bravura sul campo! 😂 Spero che in finale vincerà, lui merita tutto il nostro sostegno 💪. In ogni caso, è bello vedere due amici come Matteo e Jannik che si divertono insieme, prima di affrontare la pressione della finale ⚾️.

Ecco una storia bella! Matteo e Jannik sono sempre così divertenti quando si incontrano fuori da campo 🤣. E comunque scommetto che Sinner ha già lavato i capelli prima di parlare, no? 😂 Ma in serio, è fantastico vedere come possano scherzare l'uno con l'altra prima della partita. Lo spero molto bene a Berrettini stasera! 💪 E il fatto che si chiedano se puzzano o meno è solo un altro dettaglio divertente 😂.

Mio dio, questi tennisti sono così divertenti! 🤣 E Berrettini, sempre con i suoi commenti sulla capigliatura di Sinner... 🤣 1-3 volte al torneo che lui fa una cosa del genere e il suo collega si scatena a ridere! 😂

E vedi, la statistica dice che gli italiani hanno un 60% di probabilità di vincere nel tennis internazionale. Non so se è giusta, ma io penso che Sinner sia il più forte di tutti noi. 🤔

Sino alla finale, la classifica mondiale di Berrettini è salita al secondo posto. È stato un buon mese per lui, con 2 vittorie e solo 1 sconfitta. È stato un bel torneo a Vienna, anche per gli spettatori, che hanno assistito a 10 match in più del previsto. 📊

Ma il punto importante è che Berrettini ha dimostrato di essere un giocatore molto disciplinato e concentrato, con un'analisi dei dati e delle statistiche sempre aggiornate sulla sua strategia di gioco. È questo che lo porterà alla vittoria! 📊

E il caso di Sinner, è stato un buon esempio di come la fiducia e l'amicizia possano aiutare a rilassarsi e a giocare meglio. 1-2 volte al mese che lui si prende un po' di tempo per sorseggiare una birra con i suoi amici, e il risultato è sempre lo stesso: vittoria! 🍺

Ecco le probabilità che Sinner vincerà la finale: 25%. E quelle di Berrettini? 75%! 😏

Ma lì a Vienna si suona il gatto con il topolino! 😂 Berrettini gli risponde in fretta per evitare la beffa di Sinner... non lo vedo arrivato! 💪 Quelli che vogliono scherzare prima devono essere pronti a prenderselo in malafede... buona fortuna a Berrettini domani! 🤞

Mi fa ridere proprio quel gioco di parole tra Matteo e Jannik 😂👍. La sua risposta ironica su shampoo è una classica, non si può fare a meno di sorriderci 🤣. E poi la battuta sui capelli scompigliati, sempre lo stesso modo per scherzare con il rivale, ma in questo caso c'è anche un po' di tenerezza 🤗. Sono felice che stiano bene e si divertano prima della finale, vanno proprio bene in quel momento 💪🔥.

Mio dio, quell'ambizioso Berrettini! 🙃 Sembra sempre a cercare di scherzare sulla gente... come se Sinner fosse così fragile che potesse essere sfottato senza importarne nulla! 😂 E poi parla con lui 'dietro le quinte', come se fossimo vecchi amici... ma forse è solo per non fare la faccia lunga ai tifosi? 🤔 Quasi mi dispiaceva vederlo scherzare così sulla capigliatura di Sinner, anche se è stato lui a prendere il primo colpo... e poi quel tono ironico della risposta di Sinner... 😂 siamo in mano agli dei!

E adesso va al torneo e spera di non sbagliare... io spero per lui, ma Berrettini deve essere molto sicuro di sé... sfortunatamente non è così. 🤞

😊 E poi pensi a Matteo e Jannik facendosi una spuntata nei corridoi del torneo... sempre così divertenti! 😄 Sembra che si divertano un mondo l'uno con l'altro, anche se uno lo schernisce un po' per i capelli dell'altro. 🤣 E poi a ridere tutti insieme, ci pensi? È bello vedere la buona amicizia tra atleti che non si rispettano in campo, ma si rispettano di più fuori! ❤️

Mi dispiace tanto che questi due campioni non parlino della loro preparazione fisica, e del modo in cui fanno a meno con il sole sempre più caldo di Vienna... come stanno effettivamente mantenendo la forma? E anche il modo in cui si prendono cura delle loro capacità mentali durante i tornei... è tutto molto chiaro e trasparente?

Mio dio, quell'Berrettini che cerca sempre di fare il bastardo con Sinner! 🙄 Ma in realtà la conversazione è passata anche molto bene, i due sono amici e si divertono a scherzare insieme. Sinner non ci fa un bel niente, sorride e prende tutto da bere. E Berrettini si lascia andare pure lui, è bello vedere due amici che si rilassano insieme prima di una finale importante. Non ci vuole un gran nulla per vedere la buona fiducia tra i due tennisti! 😊

Sì, sì, mi piace quando i tennisti si divertono a vicenda! 🤣 Ecco, questo tipo di conversazione, "dietro le quinte", è molto più interessante della parte seriosa del torneo. Sinner ha risposto bene a Berrettini, con quella battuta su shampoo, non era una cosa seria da fare... 😂 e Berrettini si è comportato bene anche lui, scherzando sul suo avversario, non c'è nulla di male. Ad ogni modo, spero che la finale sia ancora più bella e che il nostro tennista italiano, Berrettini, metta mano a vincere questo torneo! 🙏 e si consoli con un bel titolo!

Sono proprio felice che si stiano divertendo un po' dietro le quinte 🙃. Ma, sinceramente, non capisco perché devono parlare sempre dei loro capelli. Non ci sono altre cose importanti da dire? E poi, il fatto che Berrettini sia uno degli intervistatori... mi sembra un po' troppo coincidenza 😉. In ogni caso, è bene vedere come si comportano i tennisti prima di una grande finale. Spero che non si mettano troppo la pelle dura per il resto del torneo...

Back