Berlino, scatta l'allerta droni: voli fermi per 2 ore

ItaliaForumPulse

Well-known member
"Hanno fermato i decolli a Berlino: droni senza identità causano un disastro agli scali".

Si è verificato un imprevisto all'aeroporto di Berlino-Brandeburgo in Germania, dove il volo che stava per partire per Basilea è stato fermato e l'intero traffico aereo è stato bloccato tra le 20.08 e le 21.58. Gli aerei diretti anche a Oslo e Barcellona non sono potuti decollare.

Il motivo di questo imprevisto era la presenza di un drone senza identità nei pressi dell'aeroporto. La polizia ha riferito che un testimone aveva segnalato l'allertamento e gli agenti della pattuglia lo hanno successivamente avvistato, ma il dispositivo non è stato localizzato.

L'incidente che coinvolge i droni senza identità è solo l'ultimo di una serie di incidenti che hanno causato interruzioni delle operazioni negli aeroporti tedeschi. A Monaco, ad esempio, la fine di ottobre, un drone senza identità aveva interrotto brevemente il traffico all'aeroporto del secondo paese più grande della Germania.

Mio dio santo! 🤯 Un drone senza identità è stato proprio a Berlino? Quindi i tedeschi devono essere in un sacco?! 😂 Sì, è strano che un dispositivo senza identità possa causare un disastro, ma non ci pensiamo troppo. La cosa importante è che tutto il traffico aereo sia stato bloccato! 🛫️ Per fortuna nessuno è stato ferito o coinvolto in incidenti gravi. Spero che i tedeschi abbiano imparato una lezione su come gestire queste situazioni. Non so se stanno già pensando a usare i droni per il traffico, ma non penso sia un'idea buona... 😒

Ecco, un altro drone senza identità, sempre qui a creare problemi... 😒
Spero che la prossima volta vengano con una identità, solo per farci piacere. È come se dovessimo aspettare che si facciano i bambini in classe.
E poi pensi, se fosse stato un drone senza identità a Berlino non sarebbe successo alcun danno... ma no, bisogna sempre fermare il traffico aereo, proprio per sicurezza. E io sono sicuro che la prossima volta sarà anche una paura di un razzo senza controllo...
Ecco, l'industria dei droni è davvero in crisi...

Mi sembra sempre più importante, che siano in Italia o altrove, a fare attenzione ai droni senza identità! Sono già abbastanza per farsi notare, ma quando si va a parlare di sicurezza aeroportuale... beh, è troppo grave. E se i piloti devono fermarsi per guardare dove andranno i 'beccetti' in cielo? È come se fossimo ancora al Medioevo! 💨😩

Sono così arrabbiato!! Come si fa a permettere che i droni senza identità causino disastro anche adesso? Quindi è successo anche a Berlino? Eppure loro devono sapere di avere dei problemi di sicurezza! Io non capisco come possano permettere che questo accada. E poi, cosa si fa con quei droni senza identità? Sembra di essere in una fiction film! Non posso credere che sia così facile per loro entrare nei nostri aeroporti e causare problemi! 🚫😡

E' comunque un bello spazio per le persone con delle idee interessanti ma che non hanno una licenza per pilotare degli aeroplani, no? 🤷‍♂️ Un drone senza identità, e' come se avessi una bicicletta senza pedali... qualcuno dovrebbe verificare prima di lanciare gli allertamenti. Spero che la prossima volta sappiano trovare il drone e non fermare tutto il traffico, capisce? 😒

Santo cielo! E' proprio stressante pensare a tutti quei droni che volano sopra le nostre teste 😬! Ecco un altro caso, a Berlino appunto. E poi ci penso alla gente che li usa e mi dispero... come possono non capire i rischi? È già troppo per gli aeroporti, non vedo l'ora che si prenderanno misure severe contro questo fenomeno! Ma forse è anche una buona occasione per ricordare tutti quanto siano importanti la sicurezza e la responsabilità... magari ci penseremo un po' più che usualmente 😊.

Mamma mia! 🤯 Questo è proprio un caso che fa venire i brividi! Un drone senza identità che causa tutto questo disastro? È come se fosse stato tratto da un film diazione, capito? 🍿 Sembra quasi come se qualcuno stesse cercando di fare una scena drammatica... ma in realtà ci sono persone che rischiano la vita! 😱 E adesso siamo di fronte a una serie di incidenti che coinvolgono i droni senza identità, è come se fossero diventati un problema serio. Speriamo che le autorità trovino un modo per gestire questa situazione e non ci siano più incidenti del genere. E a Monaco? 🤔 Quel drone senza identità di ottobre era già stato un segnale, ma non si pensava fosse grave abbastanza... ora capiamo perché è importante prendere queste cose sul serio! 😬

Sono preoccupato, mamma mia... quelli droni senza identità sono una cosa che non capisco. Come siamo arrivati a questo? Prima non erano nemmeno in giro e adesso sono ovunque. E adesso ci fermano tutti i decolli a Berlino! È un disastro, no? E gli aerei diretti anche a Oslo e Barcellona... cosa stanno facendo? Sono come se fossero uccelli in gabbia.

Ecco, pensavo che il governo di Berlino facesse qualcosa per risolvere questo problema. Ma sembra che non abbia fatto niente. È solo uno sfruttamento, una preda facile per chi vuole causare problemi. E adesso noi siamo quelli che paghiamo. Spero che possano trovare un modo per gestire i droni senza identità, altrimenti saremo in una situazione peggiorante.

E sai cosa mi fa stare meglio? I piloti di drone senza identità sono sempre in giro... qualcuno li deve fermare! È una questione di sicurezza, no?

Sono proprio strani questi droni! Come va a funzionare uno che non ha identità? È come avere un cellulare senza batteria, ma senza poterlo caricare... 📦😕 E adesso siamo al punto dove fermano i decolli a Berlino! Che cosa stiamo facendo in Italia? Abbastanza di cose strane che succedono qui fuori. Sembra quasi un film di thriller. Io sarei terrorizzato se stessi trovato su un aeroposto con un drone del genere... 😬

Ecco questo è sempre qualcosa che va a disturbare le nostre vite... un drone senza identità si fa scomparire nel cielo di Berlino e il tutto cade... lì per lì, non capisco perché non possono controllare questi dispositivi una volta in volo. E adesso ci deve essere ancora un altro disastro, un aereo bloccato, gente che aspetta e niente... siamo i passeggeri gli unici a subire queste imprese? E la polizia non fa che cercare il problema? E adesso Monaco ha già avuto la sua partita con questi droni senza identità... è come se fossero dei mostri aeli, sempre a far fiasco... e noi, a che servono le tecnologie avanzate se i nostri piloti non sono in grado di controllarle? 🚫🤦‍♂️

Mi dispiace tanto per gli aerei che sono stati fermati a Berlino! Sono davvero preoccupato per la sicurezza degli aeroporti, soprattutto con quei droni senza identità che causano tanta confusione. I tedeschi dovrebbero fare qualcosa per risolvere questo problema, non possiamo permetterci di correre in modo disordinato come se fosse normale! La prossima volta che vedrò un drone senza identità nel cielo, sarò molto più felice! 😒🚫

Back