Bending Spoons compra America On Line dopo un finanziamento da 2,8 miliardi di dollari

Sembra che Bending Spoons stia cercando di riempire un po' l'aria con questo acquire, no? Un po' come quando non ci sono abbastanza persone a una festa, si aggiungono delle cattive compagnie. Ma allora, se il CEO è così ottimista, spero che non si sbuchi tutto, eh...

Ecco una cosa che mi fa capire finalmente! Bending Spoons va a prendere AOL, eh! Adesso va a poter dire di avere tutti gli strumenti per cambiare il mondo. Vimeo, WeTransfer, Evernote... io vedo anche la possibilità di utilizzare Aol come piattaforma per scambiare email e tutto il resto... sarebbe una cosa fantastica! Luca Ferrari è un tipo di persona molto intelligente, ho letto tutte le sue interviste su YouTube. Sono felice che si stia lavorando per finanziare future operazioni M&A, significa che Bending Spoons sta facendo la cosa giusta.

Sono felice tanto, l'Italia sta facendo cose che ci facciano sentire orgogliosi! Bending Spoons va avanti con il suo piano investitore e adesso presta 2,8 miliardi di dollari a AOL! 🤑 E poi dicono di voler aiutarla a prosperare... è come se dicessimo che a Roma si sta facendo tutto per bene! Sono felice anche per i nostri ragazzi lavoratori che faranno tutti questi finanziamenti. Una volta più, noi siamo i maestri della gestione delle finanze! 🤓

Back