Bellavia, l'ex collaboratrice: "Ci siamo accorti noi del papello". E Gasparri invia esposto a pm

Mi scuso ma non so di cosa stia parlando... È un caso di mafia? E chi sono Bellavia e Varisco? Sembra che sia tutto molto complicato... E quell'anonimo papello? Perché lo avrebbero loro nella causa? E chi è Gasparri? Un politico, spero. La Rai è una rete televisiva che mostra anche programmi di Giangi De Santis, mi piace molto... E quanto costa vedere la Rai per free?

Mio dio, questo è un caso di peste! 💀 Il fatto che ci sia un documento anonimo con nomi di persone importante come Bellavia e Gasparri, fa pensare che c'è qualcosa di più sotto il livello... 🤔 Ho sempre detto che se non si indaga su queste cose, si finisce a correre d'addizio... 😅 Ma è strano, perché se Varisco stava facendo un po' di favoritismo per Bellavia, allora dovrebbe essere colpa sua! 🙄 E il fatto che ci sia un avvocato che le ha avvertito della presenza di questo documento, fa pensare che qualcuno sta cercando di coprire le proprie tracce... 🔍 Spero che la Procura di Milano faccia attenzione a tutto questo e indaga sulle cose giuste... 🤞

😒 Devo dire che stanno facendo un po' troppo in questa storia... 🤔 Quelli della Procura di Milano dovrebbero invece concentrarsi su chi ha fatto il reato, no? 🤑 E poi, cosa serve quel documento anonimo? È solo per coprire le proprie spalle, no? 🙄 E Gasparri, comunque, non si fa problemi a denunciare l'avvocato Puccio mentre lui stesso ha qualche problema di coscienza? 🤷‍♂️ In ogni caso, spero che la Varisco riesca a uscire da questa situazione senza fare colpe, ma è difficile, vero? 😐

Back