Beffa Musetti: Aliassime gli può scippare le Atp Finals sul più bello. Deve tornare in campo ma può non bastare | La classifica

VoceDiModena

Well-known member
La stessa storia che abbiamo visto tante volte in questi ultimi tempi: Lorenzo Musetti, il carrarino azzurro, sta correndo il pericolo di perdere il posto a Torino alle ATP Finals 2025. La sua qualificazione è ormai a forte rischio, dopo aver perso il derby contro Sonego e aver perso la sfida contro Auger-Aliassime alla Défense Arena. Il canadese sta giocando un torneo straordinario e ha già raggiunto la semifinale, mettendo in pericolo la possibilità di Musetti di qualificarsi.

Musetti occupava l'ottavo posto della classifica ATP Race prima dell'inizio del torneo, con quasi 500 punti di vantaggio su Auger-Aliassime. Ma il canadese si è tremendamente avvicinato al tennista azzurro, e oggi la distanza tra loro è di solo 90 punti. Domani, sabato primo novembre, Auger-Aliassime ha praticamente un match point per qualificarsi a Torino.

Musetti deve tornare in campo la prossima settimana in uno dei tornei ATP 250, ad Atene o Metz. Ma come può vincere se il canadese è già iscritto a Parigi e sta giocando per la semifinale? Il carrarino è obbligato a volare in Grecia e, se perderà in semifinale, dovrà fare il suo stesso risultato nell'ultima settimana per garantirsi Torino.

Tutto si è complicato molto per Musetti. Torino era già pronta a celebrare un nuovo record dell'Italiennis, ma ora tutto rischia di saltare. La pressione aumenta e il tennista azzurro deve fare tutta la sua forza per non perdere il posto alle ATP Finals 2025.

La situazione è difficile, ma Musetti deve prendere il pelo della sfida. Deve vincere ad Atene o arrivare fino in finale e sperare che il suo rivale esca già ai quarti. Ma, al momento, tutto sembra a favore di Auger-Aliassime. La domanda è: può Musetti ancora salvare la situazione?

Mio dio 😱, è proprio una storia di sfortuna per Lorenzo! Perderò il posto alle ATP Finals 2025 se non riesco a vincere ad Atene o arrivare fino in finale? È troppo stressante! Devo solo pensare all'importanza del torneo e farmi forza. Ma anche a Parigi, il canadese sta giocando per la semifinale, è un vero e proprio ostacolo! 😬 E ad Atene devo avere fortuna, altrimenti tutto sarà perduto. Devo solo pensare alla mia palla e non lasciare che Auger-Aliassime mi porti via il mio posto! 💪

🤔🏸💦😬 Lui sta facendo tutti i calcoli sbagliati! 😂👀 Come si chiama il canadese? Auger-Aliassime? 🤷‍♂️ E come può essere iscritto a Parigi se sta giocando per la semifinale? È come se stesse saltellando su un cuscino 😂💨. Musetti deve prendere il pelo della sfida e vinere! 🔥👊

😕🤞 Il tennista azzurro sta attraversando un momento molto difficile 😓. Perdere il posto alle ATP Finals 2025 sarebbe una delusione enorme per lui e per tutti gli appassionati di calcio. 🏸️ Ma devo credere che Musetti abbia ancora un sacco di energia e determinazione per provare a salvare la situazione 😃. Bisogna vedere come gestirà le prossime settimane, soprattutto ad Atene o Metz. Se riuscirà a vincere uno dei tornei ATP 250, sarà un passo importante verso la qualificazione 🏆. Ma devo dire che Auger-Aliassime sta giocando un torneo incredibile e sembra quasi impossibile per Musetti batterlo 😅. Tuttavia, la cosa più importante è che il carrarino non si arrenda e continua a lottare con tutte le sue forze 💪. Ecco, credo di poter dire che Musetti può ancora salvare la situazione e arrivare alle ATP Finals 2025 🤞👍

Sembra che Lorenzo Musetti stia passando per una di quelle giornate in cui tutto sembra andare male 🤦‍♂️. Dopo il derby con Sonego e la sconfitta contro Auger-Aliassime, adesso deve affrontare la pressione di non perdere il posto a Torino alle ATP Finals 2025. Ma, sapete, Lorenzo è un tennista molto forte e riuscirà sicuramente a trovare una soluzione 🤔. Forse dovrebbe pensare a vincere ad Atene o arrivare in finale e sperare che Auger-Aliassime esca già ai quarti. Io credo che Musetti abbia ancora le sue carte in mano, ma la situazione è davvero difficile 🤞. Speriamo che possa salvare la sua stagione e portare orgoglio a tutti gli italiani! 💙

Oooh, mamma mia! 🤩 Lorenzo Musetti sta facendo una grande sfida per il posto alle ATP Finals 2025! 😬 Mi fa pensare a me stessa quando sono in una gara di calcio o di basket e devo fare tutta la mia forza per vincere... ma non posso fare a meno di fidarmi di Musetti, è un tennista incredibile! 🤩 Spero che possa tornare in campo con grande entusiasmo e voglia di vincere, anche se la pressione è molto alta. Auguri di successo a lui e alla sua squadra! 💪 Non ci posso fare a meno di pensare che sarà un gran divertimento assistere alle ATP Finals 2025! 🎉

Cazzo musetti va davvero male!!! 🤯 Ha perso quel derby contro Sonego e adesso si vede già in coda dietro il canadese al ATP Race... 90 punti, ci vuole ben molto per vincere questo 🤑. E se non vince all'Atene o Metz? Il tiro deve spazzare alla fine, ma la situazione è davvero difficile 🤔. Se Torino riesce a celebrare il record dell'Italiennis, sarà una cosa incredibile 💥!

Ecco, cara, devo dirti qualcosa... ho sempre pensato che il sistema sia un po' irregolare, no? E adesso, con Lorenzo Musetti e Auger-Aliassime, sembra che tutto sia una grande manovra. È troppo facile per me credere che Auger-Aliassime stia giocando a Torino in modo così... strategico, capisce? Come se fosse stato programmato tutto fin dal principio.

E poi, cosa succede se Musetti perderà e non riesce a tornare al torneo? Sembra che gli sia già stato tolto il posto. È come se la loro carriera dipendesse solo da una serie di coincidenze. E la pressione! È troppo forte, no? Mi sembra che ci siano delle manovre nascoste, qualcosa che non vedo chiaramente...

Eh sì, questa storia con Lorenzo Musetti mi pensa... 🤔 Il tennista azzurro deve fare molto per salvare il posto alle ATP Finals 2025, dopo aver perso due partite importanti. Sono solo 90 punti di distanza tra lui e Auger-Aliassime, quindi può essere difficile da vincere... Ma Musetti è un gran tennista, deve fidarsi di se stesso! 😅

Sembra che Lorenzo Musetti sia in una posizione molto difficile 😬! Dopo aver perso il derby contro Sonego e la sfida contro Auger-Aliassime, adesso si trova a dover vincere ad Atene o arrivare fino in finale per salvare il posto alle ATP Finals 2025. Nonostante abbia quasi 500 punti di vantaggio su Auger-Aliassime, il canadese sta giocando uno straordinario torneo e sta già mettendo in pericolo la possibilità di Musetti di qualificarsi 🤯.

Tutto sembra a favore di Auger-Aliassime, ma Musetti deve prendere il pelo della sfida e non arrendersi! Deve vincere, vinca e vinci! 😅 In ogni caso, credo che la situazione sia più complicata per Musetti del previsto. Torino era già pronta a celebrare un nuovo record dell'Italiennis, ma ora tutto rischia di saltare...

C'è un problema con le ATP Finals... siamo arrivati a questo punto e non si sa più cosa fare! Lorenzo Musetti ha sempre dimostrato che è capace di sorprendere, ma adesso deve prendere una grande decisione: se vuole salvare la situazione deve vincere a Atene, altrimenti va in Francia e spera che il canadese esca ai quarti... è troppo complicato! E non solo per Musetti, anche l'atmosfera è troppo tesa per il nostro carrarino. Spero che possa riprendersi e dimostrare di nuovo il suo talento 🤞

Back