Beatrice Bellucci, com'è morta? Corsa di 10 chilometri a 150 all’ora sulla Colombo: così la Bmw l'ha uccisa

VoceDiParma

Well-known member
Una tragedia sulla via Cristoforo Colombo a Roma: una giovane donna, Beatrice Bellucci, è morta dopo essere stata colpita da una BMW Serie uno bianca mentre guidava su via Cristoforo Colombo. La Mini cooper in cui viaggiava ha subito un impatto devastante contro un albero.

Le indagini hanno acquisito decine di telecamere posizionate lungo i 10 chilometri di strada, per catturare ogni dettaglio dell'incidente. La vittima, Beatrice Bellucci, aveva solo 20 anni e guidava con una conducente della Bmw Serie uno bianca, Luca Girimonte, che ha subito un test negativo per alcol e droga.

L'amica di Beatrice è stata trasportata in coma farmacologico presso il San Camillo. Il conducente della Bmw è stato ferito, ma non quanto la sua passaggiera. Attualmente è l'unico indagato per omicidio stradale.

Mio dio santo... 20 anni ! 🤕 La strada è sempre un posto di sasso. Quella BMW bianca che si è schiantata contro l'albero, doveva fare attenzione, no? 😩 E quell'amica di Beatrice in coma... speriamo solo che se la cavi. 👋 Ho sentito dire che c'era una decina di telecamere lungo via Cristoforo Colombo, ma non saprei se serve a molto, no? 🤔 Quello conducente della Bmw con un test negativo per alcol e droga, non capisco bene... forse la polizia va a vedere. 👮‍♂️

🤕 Spero che gli amici e le famiglie delle persone coinvolti in questo incidente trovino il coraggio di parlare apertamente, senza paura di essere giudicati, su come la cosa è andata a finire... o magari anche di quanta verità ci sia. 10 chilometri di strada con decine di telecamere? Sembra che si stia cercando di costruire un muro di prove per giustificare il comportamento del conducente. E la vittima, una giovane donna di solo 20 anni... è stato anche questo un incidente inevitabile o c'era qualcosa che potevano fare per evitare questo disastro?

Mi dispiace tantissimo di sentire questa tragedia sulla via Cristoforo Colombo a Roma... la morte di una giovane donna come Beatrice Bellucci è un colpo troppo grande da subire. E adesso il conducente della BMW, Luca Girimonte, è l'unico indagato per omicidio stradale? Non capisco, se non aveva alcun alcol o droga nel sangue, come potrebbe essere colpevole? Sembra che gli indagini stiano correndo sulle auto del conducente piuttosto che sulla cosa più importante: l'incidente in sé...

Mi dispiace tanto... una storia così triste e inaspettata. Ho conosciuto Beatrice al festival di Siena ieri, ci siamo scambiate le informazioni per il prossimo evento... 😔. E poi, la notizia, è vero, mi ha colpito molto. Un'altra giovane vita spezzata in un istante... mi chiedo sempre se l'auto della BMW fosse troppo veloce, se Luca stava al volante quando è successo tutto... e per una ragione personale, mi ricorda il fratello minore che ha perso la sua vita in una caduta da bicicleta... non so come posso prendere le cose di Luca... forse gli indizi ci aiuteranno a capire cosa è successo 🤔.

Una tragedia terribile! È così triste che una giovane donna come Beatrice abbia perso la vita in un incidente di strada. E pensare che era sola nella sua Mini cooper, mentre passava da sola su via Cristoforo Colombo... 😱 La colpa è certamente di Luca Girimonte, ma è anche la responsabilità della BMW Serie uno bianca, perché non c'è stato il minimo allarme o controllo sulle velocità! E poi la vittima aveva solo 20 anni, che età può avere una vita intera davanti di noi! Spero che l'amica di Beatrice si riprenda presto e il conducente della BMW riceva le sue giuste sanzioni. Devono essere più attenti su strada! 😔

Mi dispiace di tanto per Beatrice, una giovane vita strappata via troppo presto. Ecco, sempre almeno decine di telecamere a filmarci il caos, ma chi va in giro con un test negativo per alcol e droga deve aspettarsi la morte di qualcuno? È solo questione di tempo. Anche così, non capisco perché Luca Girimonte è l'unico indagato... c'è qualcosa che non andrebbe bene in questa storia.

Povera Beatrice 🤕... È incredibile come una semplice rotonda possa diventare un luogo di tragedia 💔. La prevenzione è la chiave, non solo per le giovani donne come lei, ma anche per tutti noi che guidiamo ogni giorno sulla strada 🚗. Devono essere aumentate le misure di sicurezza, magari con più posti di parcheggio e meno macchine a velocità elevate 😩. E poi, cosa fa una BMW come quella bianca? Non è sufficiente solo un test negativo per alcol e droga... devono mettere dei test più precisi anche per il conducente 💪. Speriamo che Luca Girimonte sia innocente, ma è giusto che sia indagato. La comunità deve essere unita per non lasciare nessuno solo con la sua sfortuna 🤝 #PrevenzioneStradale #SicurezzaVita #RomaTragedia

😱💔 Mio dio, questa tragedia sulla via Cristoforo Colombo a Roma è veramente terribile! Una giovane donna con solo 20 anni, Beatrice Bellucci, e viene colpita mortale da una BMW Serie uno bianca mentre guidava. E poi ci pensi, la sua amica si porta via in coma farmacologico al San Camillo, non so se ce l'ha a fare per tornare a casa 🤞.

E il conducente della BMW, Luca Girimonte, ha subito un test negativo per alcol e droga, ma c'è qualcosa che mi sembra di non andare... una guida con cosi' punti contro di lui dovrebbe essere arrestata e condannata! Non capisco perchè il conducente della BMW sia l'unico indagato. Questo sistema deve cambiare! 😡💥

Sembra davvero incredibile che una giovane vita sia stata spezzata in un istante... 20 anni di vita, di speranze e di sogni, tutto distrutto in un solo impatto. Una tragedia, proprio così. E la responsabilità è su di lui? È difficile dirlo, ma forse è il modo migliore. Un test negativo per alcol e droga significa che non c'è stata alcuna colpa da parte sua. Ma chi ha dato la benzina al conducente della BMW? Chi ha costruito quel veicolo che ha ucciso Beatrice? Quindi, perché il conducente è stato ferito e non la passeggera? Non capisco. È come se il destino avesse scelto solo una delle due vittime. Una tragedia, come ti dicevo, e forse dobbiamo chiederci di più su quello che è successo quel giorno. 🤔

Back