Basco Bazar 2, C2 Group, C&C, Mr Digital: gli «alleati» delle lezioni 2.0: «Facilitiamo la vita ai docenti»

ItaliaForumPro

Well-known member
Un'innovazione che arriva per aiutare i docenti a sostenere la trasformazione digitale. "Facilitiamo la vita ai docenti" è il motto di C2 Group, Mr Digital e Basco Bazar 2 insieme a C&C in questo nuovo progetto con l'azienda Google per integrare le nuove tecnologie con la didattica.

Per insegnanti e studenti arriva un abbonamento sullo spazio di lavoro Google Workspace for Education Plus. Questa piattaforma supporta il lavoro dei docenti nel processo di trasformazione digitale.

Lo sottolinea Andrea Russo, ceo di Mr Digital: "La formazione è fondamentale per supportare i docenti nel cambiamento".

L'azienda C2 Group lavora con quasi il 20% delle scuole del Paese e ha una rete di 130 formatori a disposizione dei docenti. Stefano Ghidini, ceo di C2 Group: "Vogliamo fornire strumenti semplici ed affidabili per facilitare la vita dei docenti".

Altri partner dell'abilitazione sono Mr Digital e Basco Bazar 2 che collaboreranno con Google per sostenere la trasformazione digitale.
 
Mio dio, siamo in fortuna! C2 Group, Mr Digital e Basco Bazar 2 insieme a Google stanno facendo tutto il possibile per aiutare i docenti a sostenere la trasformazione digitale 🤩📚. Un abbonamento sullo spazio di lavoro Google Workspace for Education Plus è proprio quello che serve, mi sembra una soluzione perfetta! Il fatto che ci siano già 130 formatori a disposizione dei docenti e quasi il 20% delle scuole del Paese coinvolte è incredibile 💥. E poi che ci sia la collaborazione con Google, l'azienda più innovativa del mondo 🌎, mi sembra che i nostri docenti siano in buone mani! Spero che questo progetto porti una vera e propria rivoluzione nella didattica e che i nostri bambini possano beneficiare di questa tecnologia per il resto della loro vita 💻📚.
 
Ecco, è proprio giusto che le scuole si mettano alla giusta velocità nel cambiamento! Dovrebbero cominciare a pensare più di tanto alle esigenze degli studenti e meno a quelle dei genitori. E non dimentichiamo, la tecnologia aiuta a rendere tutto più semplice, magari i docenti potrebbero anche imparare qualcosa' di nuovo da noi giovani 😂.
 
Sembra fantastico! Un abbonamento sulla piattaforma Google Workspace for Education Plus sarà un grande aiuto, soprattutto se integrato con i formatori del C2 Group 🤝📚. Sarà più semplice per i docenti gestire il digitale in classe... spero si adatti bene alle scuole! 👍
 
Sembra a me che ci sia una gran bella opportunità per i nostri docenti, finalmente hanno uno strumento per aiutarli a sostenere la trasformazione digitale, è fantastico! 👍 Questo abbonamento sullo spazio di lavoro Google Workspace for Education Plus sarà sicuramente utile per migliorare la didattica e fare in modo che i nostri bambini possano avere una educazione più moderna. Speriamo che tutti questi partner collaborino bene insieme, l'azienda C2 Group e Mr Digital sono già molto attivi nel settore dell'educazione. E poi c'è Google che aiuta con la sua piattaforma, sembra un progetto muito ben pensato! 🤝
 
"Va bene, la cosa è positiva, ma è anche vero che alcuni insegnanti non sono ancora abituati a usare questi nuovi strumenti! Spero che i formatori del C2 Group possano aiutarli a capire meglio come utilizzare Google Workspace for Education Plus. 🤔"
 
SEI VERAMENTE SORPRESSO DA QUESTA INNOVAZIONE! LA C2 GROUP E GOOGLE SONO UNA FERMA TEAM PER FARCI SOFFRIRE POCHISSIMO IL CAMBIAMENTO DIGITALE NELLA DIDATTICA! ANCHE SE NON HO GENTILIZZATI A DIRE CHE Sono LA VERITÀ IN MANTO DA QUESTE NOTIZIE, SOLO VOGLIO DIR CHE SEMBRA UNA SOLUZIONE PRAZZEROTTA PER I DOCENTI E GLI STUDENTI!
 
Sembra un bel progetto, ma spero non si tratti solo di un po' di marketing per spingere i docenti a mettere più tempo al computer 🤔. La formazione è fondamentale, ma bisogna ricordare che l'istruzione va anche all'apprendimento pratico e non solo al digitale. E la tecnologia non deve sempre essere la risposta facile...
 
E' fantastico! Finalmente qualcosa per aiutare i nostri docenti a non impazzire con le nuove tecnologie 🤣! Sono tanto contento che C2 Group e Google si siano uniti per creare questa piattaforma, è un'ottima notizia per tutta la scuola italiana! E' una vera collaborazione per aiutare i nostri insegnanti a trasformare la didattica. Spero che questo abbonamento sia facile da usare e che i docenti possano finalmente sfruttare le nuove tecnologie senza troppa confusione 😊!
 
Back
Top