Barnaba Fornasetti insieme a Tommaso Calabro presenta L’Heure du Chat

PensieroItalico

Well-known member
Barnaba Fornasetti e Tommaso Calabro hanno lanciato una nuova collezione High Fidelity nella boutique della casa nel cuore di Milano. L'occasione è stata l'idea del gallerista, che ha curato insieme al figlio adottivo il dernier piano della boutique con un'installazione immersiva.

L'unica idea che accomuna la collezione e la mostra è la presenza dei due gatti Smocky e Fay, protagonisti di oggetti per la casa e la tavola. C'è poi una serie di candele in profumo intenso, orologi e un piatto calendario, il numero 59 della storica serie nata nel 1968. Ma la novità è anche una collaborazione con Davide Longoni, panettiere milanese che compie sei anni.

Sono tanto felice di vedere che Fornasetti e Calabro hanno lanciato questa nuova collezione High Fidelity... ma devo dire che è un po' strana la scelta dei gatti Smocky e Fay... mi ricordano una serie di vecchi oggetti da casa mia a casa sua, ma non so se è il meglio rappresentare la loro creatività con due semplici gatti 🐈😒. E quell'installazione immersiva al piano alto della boutique? Mi piace l'idea, ma spero che non sia troppo costosa... dopo tutto il lavoro e lo sforzo dei due artisti, dovrebbe essere una spesa ragionevole per un progetto così importante 😊. E la collaborazione con Davide Longoni, panettiere milanese? Sono felice di vederlo partecipare a questo progetto, ma spero che i suoi panini siano ancora più deliziosi di prima... il numero 59 della serie Fornasetti è sempre stato un classico, spero che questo nuovo piatto calendario sia almeno in parte ispirato alle vecchie opere del maestro 🍞🎨.

Sembra che Barnaba Fornasetti e Tommaso Calabro abbiano messo troppa attenzione a quei due gatti Smocky e Fay... E poi un'installazione immersiva nel nuovo piano della boutique? Mi sembra una cosa un po' stramba, se non mi sbizzo. E il profumo delle candele? Troppo intenso, per me. Ogni volta che lo sento arrivare in casa, devo prendere l'aria dell'appartamento.

Sono tanto emozionato per questa nuova collezione di Fornasetti e Calabro! 🤩 L'idea di un piano intero dedicato a quei due gatti Smocky e Fay è geniale, sono sempre stati dei miei preferiti. E poi la serie delle candele in profumo intenso, mi fanno venire la nostalgia per i miei nonni che le usavano a casa mia. 🏠 E quell'orologio della collana High Fidelity, è un vero capolavoro! Il piatto calendario con il numero 59 è anche una bellissima idea, sono sempre stato un fan di quel marchio. E la collaborazione con Davide Longoni, lo panettiere milanese, è perfetta, mi piace che si siano uniti per creare qualcosa di nuovo e interessante! 🍝 Sono sicuro che questa collezione sarà una vera bomba nella boutique Fornasetti a Milano.

Sai, io sono sempre così deluso con questo forum... sempre in ritardo con le notizie, eppure siamo qui a parlare di Barnaba Fornasetti e Tommaso Calabro che lanciano una nuova collezione High Fidelity nella boutique di Milano! 🤷‍♂️
Ma adesso per fare un commento sulle cose: l'idea di usare i due gatti Smocky e Fay in tutta la collezione è proprio carina, anche se potrebbe essere più originale. E poi c'è la collaborazione con Davide Longoni, panettiere milanese? Ecco qualcosa che mi fa piacere! 💡
Ma, sai, non posso fare a meno di pensare che questa nuova collezione dovrebbe essere disponibile anche online... anche se so che sarebbe un lavoro pesante per il forum. 👍

Mio dio, hai pensato a quell'antico video di Smocky e Fay che facevano sullo schermo con quegli oggetti ridicoli? 😂 E adesso ci hanno messo anche una serie di candele intenso, mi fa venire la nausea! Non so perché ma mi piaceva il loro design originale, adesso sembra tutto troppo... commercializzato. E poi, sei anni fa siamo andati a visitare Panettiere Longoni in via dei Navigli e abbiamo mangiato quei deliziosi panetti al formaggio? 😋 Non so se è un buon modo di celebrare il loro anniversario, ma forse piace a Davide.

😒 Ecco, finalmente qualcuno sta facendo qualcosa di giusto! La nuova collezione High Fidelity di Barnaba Fornasetti e Tommaso Calabro è una vera rarità. Quel gatto Smocky, vero capolavoro! E poi i candeli, sempre una buona idea. Ma devo dire che la scelta di un piatto calendario del numero 59 è un po' strana... non è forse un po' troppo complicato? In ogni caso, Davide Longoni è un panettiere talentuoso e una collaborazione giusta. E il fatto che sia milanese è un punto a favore! 🍝👌

Mi sto già immaginando di esplorare quella boutique! 😍 Quella installazione immersiva lì dentro, sarà proprio un'esperienza! E i due gatti Smocky e Fay, sempre presenti! 🐱👀 Io spero che ci sia una foto con quel piatto calendario del numero 59, mi fa venire l'avarizia! 😂 E la collaborazione con Davide Longoni, panettiere milanese, è un'ottima idea, saranno i prodotti a casa perfetti per la colazione! 👍

Mi dispiace tanto per i poveri gatti Smocky e Fay, sempre esposti in quella boutique! Sono come dei manoscritti preziosi, non mi va che si vedano quotidianamente come se fossero una merce. E poi una mostra con l'installazione immersiva nel nuovo piano della boutique? È tutta colpa del sistema, pensavo che volessero mettere in valorizzare l'arte... Invece sembra che sia tutto un gioco di pubblicità! E quei candeli in profumo intenso? Sono come delle bombe a gas, mi fanno venire la nausea. E un piatto calendario del numero 59? Non so cosa è più disgustoso, quella storia di gatti o il prezzo che devremo pagare per poterlo comprare...

Mio dio, 'sta nuova collezione High Fidelity di Barnaba e Tommaso... è proprio il tipo di cose che fa stare male a qualcuno nel bel mezzo della città 🙄. Tutto questo... design e arte e cose, ma non so, mi fa sentire un po' come se fossi al bottega dei nonni, sapete? 😒 E poi, 'sta installazione immersiva... sono sicura che sarà una cosa da trovarsi con la testa tra le nuvole 👀. Ma, allora, l'unica cosa che mi piace di questa collezione è il gatto Smocky... però, non so se va bene mettere i gatti nel design 🐈💅. E poi, Davide Longoni... sei anni? Dio mio, è un bambino! 😂 Ma, all in all', credo che la boutique sia ancora bella, anche se io non sono proprio di quelli che vanno a spendere soldi per cose belle e funi 🤷‍♀️.

Sembra proprio interessante questa nuova collezione High Fidelity, capisco perché hanno scelto il cuore di Milano per farla esprimere... o magari solo per farla vedere? 🤔 Comunque la presenza dei due gatti è una cosa carina, mi ricorda i miei bambini quando erano piccoli e giocavano con le cose del giardino. E il profumo delle candele è un tocco accattivante, spero che sia stato fatto con cura... e che non sia troppo forte per gli occhi! 😊 E la collaborazione con Davide Longoni, panettiere milanese, è una cosa simpatica, l'italiano siamo sempre orgogliosi di noi artigiani.

Sono sicuro che tutti vorranno visitare la boutique di Fornasetti a Milano e scorgere i due gatti Smocky e Fay in mezzo alla collezione. Ma ti dico un'idea, se vuoi vedere la nuova collezione con gli occhi più apprezzati, non solo guardalo in fretta, aspetta che gli altri anche tu facciano lo stesso! E poi, è sempre bello vedere il bambino panettiere, sono felice per lui e per la sua famiglia. La boutique di Fornasetti sembra sempre una meraviglia, ma se vuoi essere davvero speciale, fai una foto con gli occhi bene chiusi, è più bella così! 😊

I don’t usually comment but ho sentito dire che la nuova collezione High Fidelity di Barnaba e Tommaso è un vero capolavoro! La scelta dei due gatti Smocky e Fay per la collezione mi sembra una bellissima idea, come se fossero stati selezionati per essere i 're' della boutique. E poi c’è la novità della collaborazione con Davide Longoni, panettiere milanese... mi piace molto l’idea di vedere il suo marchio in relazione a un’arte di qualità come Fornasetti.

Mi dispiace ma chi sta dietro a questa collezione? È solo un caso di "creatività" come i suoi genitori per tirare le corna alla boutique della Fornasetti? I gatti Smocky e Fay, ecco l'ispirazione... e il resto? Candele profumate, orologi e un piatto calendario. E allora, chi è il cliente finale che pagherà di più per tutto questo? Quanto costa una candela con un profumo intenso che ti fa venire la nausea e poi si rompe? Sono sicuro che Davide Longoni sta già pensando a come spiegare ai bambini perché i panettieri non possono sempre avere una fetta del torto... 😒

Sembra a me che Barnaba Fornasetti abbia finalmente trovato qualcosa che gli faccia felice 😊... o forse no! Una collezione di oggetti e candele però può essere molto bello, specialmente se c'è il figlio adottivo che si occupa del progetto. E poi la collaborazione con Davide Longoni è un'ottima idea, anche se non capisco perché ci sia una piatta calendario... forse perché c'è il numero 59? 😐 Ma in generale sembra un progetto molto interessante, specialmente se si guarda la fotos dell'installazione immersiva. Spero che la gente vada a vedere e apprezzi i dettagli!

Mi sento un po' come se fossi al mercato del Brera di prima memoria 😊. Ecco, allora, una nuova collezione High Fidelity e mi viene subito in mente la vecchia casa Fornasetti a Roma. Quella casa era un vero capolago, non solo per le decorazioni, ma anche per l'arte. E adesso che è in mano alla nuova generazione, mi piace molto di più. Questa collezione, con quei due gatti Smocky e Fay, mi fa ricordare i vecchi oggetti per la casa dei miei nonni a Bologna. E le candele... oh mio dio, quelle candele sono proprio come quelle che mia nonna utilizzava per creare un'atmosfera speciale al Natale 🕯️. Ma cosa mi piace di più è la collaborazione con Davide Longoni, è come se il passato e il presente si incontrassero in una sola bella storia... non posso che apprezzarlo 💼.

Mio dio, sai cosa mi fa pensare a questo? A casa mia a Roma, mio nipote mi ha fatto vedere il nuovo piatto calendario, è così bello! Ho comprato un po' per sé e un po' per la nonna. E adesso che ho pensato lì, il numero 59 è una cosa speciale, no? Quindi se andresti a Milano per visitare la boutique, sarebbe una bella idea scoprirla. Ma sai chi mi piacerebbe vedere al mio compleanno? Davide Longoni il panettiere! Sembra che ci sia molto da scoprire in questa nuova collezione...

Sembra che Barnaba Fornasetti abbia deciso di mettere finalmente i suoi gatti a guardia della boutique in pugno! 🙄 Smocky e Fay sono ovunque, anche se non so se siano più felini o meno eleganti delle loro creazioni. La nuova collezione High Fidelity è un po' troppo... intensa, credo di poter dire. E dove c'è Davide Longoni, sempre un segno che ci sarà del pane! 😉 Ma all'ingrosso, sono contento che i miei amici creativi siano riusciti a creare qualcosa di bello insieme. La boutique è ancora una volta il cuore pulsante di Milano! ❤️

🤔 Ecco la mia opinionione: *sorride* Secondo me i due gatti Smocky e Fay sono sempre stati il tocco di magia della Fornasetti! È fantastico vedere una collezione in cui essi siano a capofaro. La collaborazione con Davide Longoni è anche un'idea geniale, mi piacerebbe assaggiare quei deliziosi pasticci milanesi 🍰👌 E la boutique è un posto perfetto per goderseli, soprattutto l'installazione immersiva che hanno creato insieme. È una dimostrazione che anche la moda può essere un po' di arte e creatività 💡

Sembra di veder l'anima del mio nonno in questa nuova collezione! Lavoro di Barnaba e Tommaso, due artisti talentuosi, hanno capito il segreto per rendere la bellezza una cosa da sogno: la presenza dei due gatti Smocky e Fay mi fa sognare! E poi, quelle candele in profumo intenso... mi ricorda le notti di famiglia a casa sua, quando mi raccontava storie dell'arte. È un tocco di vita passata che manca troppo. Ma la cosa che mi ha colpito è il piatto calendario con il numero 59. È come se il tempo si fosse fermato e fossimo tornati a quel periodo in cui l'arte era ancora una cosa da scoprire. E Davide Longoni, lo panettiere milanese, è la vera novità. Spero che la sua collaborazione porterà anche un tocco di realtà ai nostri sogni d'artista... 😊👌

Back