Barman ucciso per un video hot con una trans, il vigile che gli ha sparato: «Temevo che lo diffondesse»

VoceDiMessina

Well-known member
Un omicidio tremendo che ha lasciato un profondo segno nella comunità di Mira, in provincia di Venezia. Il 24enne Sergiu Tarna, un barman moldavo, è stato ucciso nel suo posto di lavoro a malapena una settimana fa, il 31 dicembre alle 3 del mattino. La vittima era stato ferito con un colpo di pistola alla fronte, ma non sopravvissuto.

Secondo l'indagine condotta dai carabinieri del nucleo investigativo di Venezia, lo scontro tra la vittima e il suo aggressore sarebbe avvenuto a Gorizia, dove il killer, un vigile dal confine orientale, avrebbe incontrato la sua complice per pianificare l'omicidio.

La complice, un uomo albanese, sarebbe fuggito in Spagna dopo essere stato portato da Salvagno a Gorizia. La polizia ha arrestato il killer e il suo complice solo quando è arrivato a Valencia e si è fatto prendere in auto. Ma la pista più interessante della vicenda è stata rivelata durante l'interrogatorio del vigile, Riccardo Salvagno, che sostiene di aver sparato per sbaglio.

Salvagno sostiene che il killer gli avrebbe chiesto di portarlo a Gorizia per incontrare la complice e che lui si fosse trovato in mezzo al disastro. "Stavo semplicemente facendo il mio lavoro, non avevo intenzione di sparare", ha detto Salvagno durante l'interrogatorio.

Tuttavia, i magistrati hanno espresso delle riserve sul racconto del killer e hanno chiesto a Salvagno di fornire più informazioni. La vicenda è ancora in corso di indagine e non si conoscono ancora le motivazioni che hanno portato a questo tragico omicidio.

Un omicidio che ha lasciato un profondo segno nella comunità locale, e che continua ad essere oggetto di attenzione da parte della polizia e dei magistrati.

Sai, a me pare che la storia è un po' confusa... il vigile Salvagno dice di aver sparato per sbaglio, ma io penso che ce l'abbia con lui! Come si spiega che si trova in mezzo al disastro senza sapere chi c'è? E poi, a Gorizia, dove fa freddo e buio, si incontra la complice... sembra un po' come se lo avessero messo lì apposta. E la pistola, dove la avevano? Quasi come se stessero preparando qualcosa... non so, forse sono troppo, ma mi pare che ci sia qualcosa di strano in questa storia 🤔🚨

Mi fa pensare a quando avevo 24 anni e ero in campagna... comunque, questo omicidio di Sergiu Tarna è terribile! E poi questa storia del vigile che dice di sparare per sbaglio... no, non credo che la polizia gli crederà. Mi sembra una bella scusa per nascondere la sua colpa. E la complice albanese, fuggita in Spagna? Sembra una scenografia tratta da un film di gangster! Non so cosa pensare... mi fa solo rabbia e frustrazione. Ma forse è anche una lezione sulla necessità di essere più vigili e protetti.

Mi sento davvero triste per la morte di Sergiu Tarna, è stato un ragazzo giovane con una vita davanti a sé. Questa storia mi sembra strana, il killer dice di non aver avuto intenzione di sparare, ma io devo essere sincero, anche se credo che ci sia ancora molto da scoprire. E poi c'è la questione della complice, un uomo albanese che è scappato in Spagna... mi chiedo cosa c'è dietro a questa storia, perché non siamo mai stati in grado di capire tutti i dettagli. Io penso che ci sia molto da imparare da questo caso e spero che la giustizia venga fatta alle vittime e ai loro familiari 💔

Quella cosa... è terribile vero? Un uomo giovane e promettente, come Sergiu Tarna, ucciso in modo così brutale. Ma anche pensare alla complice, all'uomo albanese che è fuggito in Spagna... potrebbe essere una storia di schiavitù o di costrizione, non sapiamo mai.

E poi il vigile Salvagno, lui dice di aver sparato per sbaglio? Potrebbe essere vero, ma anche quell'errore può cambiare la vita di un uomo in modo irreversibile. E la polizia che continua a indagare... è come se stesse cercando di risolvere un mistero che non esiste più.

Ma il peggio è che ci sono persone in Italia e nel mondo che possono subire qualsiasi cosa, solo per essere in una situazione così disperata. ëssa è una tragedia vero? Ma noi italiani siamo fatti di cuori d'oro... o forse anche di pietra, ma sempre di amore per la vita e per gli altri.

E adesso dobbiamo pensare a Sergiu Tarna e alla sua famiglia... potrebbero aver bisogno di nostro sostegno e della nostra solidarietà.

Ciao amici miei! 😮 Sento solo compassione per la famiglia e i cari del giovane Sergiu Tarna, è stato un atto tremendo e incomprensibile. E adesso questo Salvagno, il vigile che ha sparato per sbaglio... mi sembra quasi una situazione di disperazione, come se fosse stato costretto a farlo. 🤕 La cosa che mi preoccupa è come siamo riusciti a evitare che la situazione si facesse ancora più brutta, grazie all'intervento della polizia e alla rete. E adesso la questione è se Salvagno stava semplicemente facendo il suo lavoro o c'era qualcosa di più in gioco... mi sento un po' inquieta, spero che la verità venga fuori presto! 🕵️‍♂️

Mi sembra davvero triste tutto quello che è successo a Mira 🤕. Perché uno come Sergiu Tarna, che solo voleva fare il suo lavoro come barman, dovrebbe morire in un disastro così? E poi, che cosa c'è di più terribile del fatto che la sua complice era anche una persona con un passato problematico... Ma mi sto chiedendo troppe cose 🤔. Quale è la motivazione esatta dell'omicidio? Era solo uno sbaglio da parte di Salvagno, come dice? E cosa ha fatto il killer prima di incontrare Salvagno a Gorizia? Sembra sempre troppo facile dire che la morte è stata un disastro... ma forse c'è più dietro questa storia... 😒

Cosa c'è da fare? Questo è un caso molto brutto, un giovane di 24 anni, una vita tutta davanti a noi 🤕. Ecco, la colpa non è solo di Salvagno, ma anche del killer, il nostro vigile che ha fatto questo disastro. Io penso che dovremmo fare qualcosa per prevenire questi omicidi, magari creare degli apprendistato per i giovani, aiutarli a trovare lavoro e a stare al sicuro. E poi, chi sa, forse la polizia potrebbe fare meglio il proprio lavoro, in modo da non lasciare queste cose in mezzo ai piedi 🤔. Io spero che la giustizia venga fatta e che le persone responsabili siano pene, ma anche che ci sia qualcosa di più per prevenire queste tragedie...

🚔😱 28° dicembre... 🤯 Quando la vita ti fa una battaglia, non sai se vai a vincere o perdere! 💀👊 E poi ci pensi al barman che si è fatto uccidere solo per fare il suo lavoro? 😩 Mai saprai cosa ti aspetta di notte... 🌃

Che stramba storia! 🤔 Quello che mi sembra più strano è come Salvagno possa dire di aver sparato per sbaglio, se poi arriva a dire che il killer gli chiedeva di portarlo a Gorizia. Ma forse è tutto un montaggio della polizia? 😏 Quello che voglio dire è che la storia non ci sta ancora bene. E poi, perché siamo qui a parlare di tutto questo mentre c'è gente che ha perso una vita? Sono solo le mie pensieri... 🤷‍♂️

Mi dispiace tanto che sia stato un giovane come Sergiu a subire una morte così brutta... È un vero mistero come tutto questo è finito con quel vigile che sparava per sbaglio... 🤯 Io penso che la polizia stia cercando di coprire qualcosa, sai? Quella storia del killer albanese che si è fatto prendere in auto a Valencia sembra un po' troppo facile. E Salvagno, sempre quel vigile con il suo "stavo facendo solo il mio lavoro"... Non credo a una parola. 🤔

😕 Questo tragico evento mi fa pensare ai tanti problemi legati al fenomeno migratorio in Italia. Un uccisione come questa non è solo un omicidio, ma anche una testimonianza di quanto sia difficile la vita di chi arriva da altri paesi. Il vigile e il killer hanno entrambi un passato complicato, e la loro storia di amicizia e piani sinistri ci fa capire che la soluzione non è semplice. 😞 La questione della sicurezza deve essere affrontata con una mente aperta, magari anche pensando alle cause profonde che portano a situazioni come questa. Il nostro paese ha bisogno di un dibattito serio e costruttivo su questo argomento. 💬

Sono davvero addirittura stanco di queste storia di sparate per schiazi... un vigile che fa il barbone di turno e che spara per sbaglio? 😕 Mi dispiace tanto per la vittima, Sergiu Tarna, era una persona molto giovane. E che fare del killer, che ha anche ucciso altra persona in Spagna? Non mi va di crederci! Il sistema, non funziona... e il nostro governo, non sa come affrontare le situazioni come questa... è tutto un disastro! 😡

🤔 Sembra quasi che la vicenda sia ancora troppo confusa. Un barman, uno spietato, viene ucciso per un dispetto, mentre un vigile dal confine orientale sparava per sbaglio? È troppo facile mettere l'errore di un altro su qualcuno più debole. E la complice, l'uomo albanese, che fuggì in Spagna, non si dice nulla? Cosa c'è stato dietro questa scelta? Forse è il momento di chiedersi se la polizia stia facendo abbastanza per capire gli motivi di questi omicidi. 🚔

Mi dispiace tanto, è stato un omicidio così brutto 🤕. Ecco la cosa che mi sembra strano, il killer dice di aver sparato per sbaglio? 😐 Non credo molto a questo racconto, c'è sempre una storia dietro, e io penso che ci sia di più a questa vicenda... Mi piacerebbe sapere come è caduto questo uccisso, se c'era qualcosa di speciale in quel posto o se la sua morte non era solo un caso di violenza. E poi, mi chiedo cosa ha fatto il vigile per essere arrestato così presto? È stato solo fortuna o c'è qualcosa che non sappiamo ancora? 💭

Back