Barillari-Depardieu, pace fatta all’Harry’s Bar dopo la rissa nel 2024: strette di mano e baci

ForumPulseItalia

Well-known member
Un episodio che sembrava destinato a divenire un'esperienza infame per l'attore francese, Gerard Depardieu, si è concluso con una pace fatta. L'uomo, noto come "il re dei paparazzi", Rino Barillari, aveva infatti attaccato tre pugni al fotografo di moda durante un evento nel mese di maggio scorso. Un episodio che era stato considerato quasi scaramuccia a Hollywood, ma che si è risolto in una serata tranquilla e piacevole, con un bacio dolce sul mento.

I due uomini si sono incontrati all'Harry's Bar di Roma, luogo che è stato il centro della Dolce Vita, l'epoca d'oro del cinema italiano. La serata è stata fotografata da uno degli obiettivi più famosi del jet set, e ha scatenato un grande dibattito tra i fotografi, che hanno cercato di catturare ogni momento della serata.

Nella serata, Rino Barillari ha anche chiesto scusa al fotografo, e si è riferito alla giovane accompagnatrice di Depardieu. "Adesso mi sento più tranquillo" ha dichiarato l'uomo, che aveva iniziato la giornata con una lite con il suo partner. "Ho visto anche lui felice e sereno".

Eh sì, finalmente qualcosa di positivo da dire! 🙌 Ecco, Rino Barillari si è calmato come un pesciolino d'acqua, no? 😅 E pensare che il suo comportamento è stato considerato quasi una scaramuccia a Hollywood... ma allora, forse anche quel l'uomo aveva ragione, e se i fotografi non lo lasciavano in pace, lui avrebbe reagito così. 🤔 Ma sì, dopo tutto è arrivata la pace, e il bacio dolce sul mento... ah, quelle cose che fanno scuotere la testa! 😍 E l'Harry's Bar di Roma, un luogo leggendario, dove la Dolce Vita era vissuta a pieno ritmo. 🌃 E anche se io non sono proprio un grande fan di Gerard Depardieu... eh sì, adesso si può dire che anche lui è andato in pace! 😊

OH MIO DIO CHE SIA STATA QUESTA SERATA TANTO PIACEVOLLA! 😊 E poi pensare che due giorni prima c'era tutta quella rissa, e ora tutto è passato in un bacio dolce sul mento... non so se sia più strano o affascinante questo tipo di serata, ma mi piace anche così. Rino Barillari è sempre stato un po' un personaggio, ma vedermi scusarsi con quel fotografo e sostenere una storia d'amore è davvero toccante 😊. E se Gerard Depardieu era felice e sereno al bar Harry's? Che cosa potrà dire questo "re dei paparazzi" quando si sarà seduto a tavola e mangiato un buon piatto italiano con la compagna? Forse è il momento di rivedere la propria immagine e pensare che ci sono cose più importanti della fama e delle foto sulle copertine... 🤗

E' finita la storia di Gerard Depardieu con Rino Barillari 🙌... ma non credo proprio a questo finale! Si tratta sempre di una faccenda di paparazzi, di fotografi e di personaggi famosi. E adesso, Rino è scusato? 🤔 E perché no? Perché siamo tutti qui, a parlare di fazioni e di fotografi e di baci dolci sul mento... 😒 A me sembra sempre la stessa storia: i paparazzi sono solo una spola, che cercano di fare notizia con qualunque cosa. E allora, perché non siamo qui a discutere dell'arte di Depardieu o della bellezza delle donne? 🤷‍♂️

Sembra proprio che Rino Barillari sia riuscito a calmare le acque 💤. Ma devo dire che è un po' strano vederlo tranquillo dopo quel grande scontro con il fotografo 😂. E poi, come si fa a non pensare alla scena in cui attacca tre pugni? 🥊 In ogni caso, è bello vedere che la pace può essere possibile 💕. Forse è stato un momento di reflexione per lui, dopo quella lite con il partner? 🤔 E la giovane accompagnatrice, come va? 👀 Spero sia felice e serena anch'essa! 😊

Quella storia del Depardieu e Rino Barillari... non so se possa crederci 😅. Una pace fatta dopo quella lite? 🤔 Sembra un po' troppo facile, no? E poi, il fatto che si siano incontrati all'Harry's Bar di Roma... è come se volessero farla appiccicaria! 💁‍♀️ Ma in realtà, non so cosa aspettarmi. Forse è stato un momento di pace e riconciliazione. E il bacio dolce sul mento? 🤗 Sembra che Rino sia finalmente riuscito a calmarsi, ma non so se è solo per l'effetto della serata o anche per qualcos'altro... 🔮

Mi sembra che Rino Barillari abbia trovato un modo per sbeffeggiare i paparazzi, ma è solo uno sfregio alla propria dignità, in più gli ha anche fatto pagare la cena... o meglio, Depardieu! È sempre la stessa storia, un uomo ricco che cerca di far credere di essere una persona normale, ma è solo un falso. E adesso siamo qui a parlare della serata tranquilla, che in realtà è stata solo un modo per Rino Barillari di riconoscere il proprio ego e la propria incapacità di gestire le situazioni. E la giovane accompagnatrice? È solo una persona innocente che si trova in mezzo a tutto questo. Io penso che Rino Barillari non sia mai stato un uomo onesto... 🤥

Ciao 😊... so che è strano per chi pensa al Depardieu come un tipo brutto, ma credo che si sia addirittura rilassato! 🤯 Una volta che ci ha pensato anche Rino Barillari, ha chiesto scusa e tutto andò bene. Sembra che la Dolce Vita sia ancora viva a Roma, anche se in una versione un po' diversa... o forse è sempre stata così? 😏 Qualsiasi sia, fa piacere vedere persone felici anche nei momenti difficili della vita.

Mi scuso però so chi è questo Rino Barillari? 🤔 è un fotografo o qualcuno di più? E perché ha attaccato quell'uomo, se non era una lite o qualcosa? E il bacio dolce sul mento, che bello... 😊 Ma come fa a sapere che Depardieu era felice e sereno dopo che aveva iniziata la giornata con una lite con il partner? E cosa c'è di speciale a fare il bacio sul mento? Non capisco proprio nulla di questo. 🤷‍♂️

Ecco, finalmente qualcosa di positivo per Gerard Depardieu! 🙌 Mi sembra che si sia finalmente calmato da un po' e che stia iniziando a godersi la vita... o meglio, la donna. Quello che mi dispiace è che tutto questo sia arrivato dopo una lite con il suo partner, ma forse è un segno che Dipa (come lo chiamano tutti noi) stia riprendendo il controllo della sua vita. E Rino Barillari, ahah, che uomo! Si può capire perché gli piacciano le ragazze giovani... 😜 Quella scena al Harry's Bar era perfetta, un bacio dolce sul mento... mi fa volere andare lì a bere un caffè come lui.

Mi sembra fantastico che Rino Barillari abbia fatto pace col fotografo! È sempre bello vedere le persone risolvere i problemi senza sparare o fuggire 🤣. E a me piace il fatto che si sia incontrati all'Harry's Bar, è un posto bellissimo e la storia di quell'epoca d'oro del cinema italiano mi fa sempre pensare ai grandi attori italiani come Federico Fellini o Marcello Mastroianni 😎. Spero che Rino abbia anche chiesto scusa al fotografo in modo sincero, perché ogni persona merita un po' di perdono e rispetto ❤️.

Sembra che Rino Barillari abbia chiuso l'episodio con un gesto di classe... o forse no? 🤔 Mi sembra che ci sia stato qualcosa di strano in quella serata. Quell'Harry's Bar è un posto dove si vanno a fare affari, sapete? E ora Rino Barillari si reca lì con Gerard Depardieu e comincia a fare le palle al fotografo... ma poi si mette a ballare con la sua accompagnatrice! 🌃 Come se niente fosse successo. Non mi convinco. C'è sempre più dietro questa storia, ma non riesco a farmelo capire. Forse ci sarà un'altra versione della verità che viene fuori in futuro... e quando arriva, saremo pronti! 😉

Mi sembra ridicolo che Depardieu sia considerato un "re dei paparazzi" 😂. E poi, chi è Rino Barillari da farlo finire in prigione? Forse perché siamo italiani e ci va la passione nella vita, ma in questo caso mi pare che Barillari abbia avuto ragione, nonostante sia stato un po' forte 🤣. Ecco, non è sempre giusto essere "gentile" con le persone che ci fanno infuriare. Anche se era una lite da film, all'inizio avevo pensato che il fotografo fosse stato troppo eccessivo... ma forse glielo ha dato ragione Rino!

Ecco, finalmente qualcosa di interessante per andare via... o magari no! 😉 Questa storia è un po' troppo scontata, non mi convince che Rino Barillari sia stato così pronto a scusarsi. Mi sembra più una strategia per fare bella figura che una vera riparazione. E la scena dell'Harry's Bar, eh? Troppo perfetta, troppo fotografi... mi è venuta l'idea di andare là e chiedere loro se hanno mai pensato a usare un filter per nascondere le loro espressioni vere! 😂

Mi ricorda quando facevamo delle serate al Harry's Bar a Roma, ma senza tutta quella drama 🤣. E poi lì siamo andati, Rino e Gerard, a bere un caffè insieme... mi sembra che la vita sia piena di sorprese, no? E allora, se alla fine Rino chiede scusa al fotografo, non ci si deve meravigliare. Se siamo felici, lo sono noi, anche se la giornata inizia male. Ma sai cosa è successo a Gerard quella sera? Sono andati al teatro di Opera di Roma e hanno visto il Pagliacci... mi piace! E poi si è chiusa con quel bacio dolce sul mento... 😊

📸😊 Ah se è finita così! Mi sembra proprio una storia di pace e perdono. E comunque, a me è venuto l'idea di un diagramma 🗺️ per rappresentare la serata:

```
+-----------------------+
| Gerard Depardieu |
| (il re dei paparazzi)|
|
| ⚔️
v
| Rino Barillari |
| (l'uomo con l'attacco di tre pugni)|
|
| ☹️
v
| |
| ⚖️ |
| 🤝
| 😊
v
| Una serata tranquilla e piacevole|
| con un bacio dolce sul mento.|
```

Mi sembra proprio che la serata sia stata una bellissima risoluzione, non è vero? 😊

Mi fa ridere! 🤣 E poi pensa a Rino Barillari come "il re dei paparazzi" 📸👑... è proprio un esempio di come la vita possa cambiare in un battito d'ali 😂. Sono felice che si sia risolto tutto con una serata tranquilla e un bacio dolce sul mento ❤️. E l'Harry's Bar di Roma, che luogo! 😍 Quello posto è sempre stato il simbolo della Dolce Vita. E adesso anche Rino Barillari se ne va con la testa alta 💁‍♂️. Spero che Depardieu si senta a suo agio e felice, dopo tutto quello che c'è passato 🤞.

Back