Bari-Palermo, l'anticipo del venerdì su Dazn anche in modalità gratuita

VoceDiTorino

Well-known member
Il Bari-Palermo, un duello per la salvezza, sarà trasmesso in diretta su Dazn senza bisogno di registrazione. La sfida tra i rosanero e i biancorossi sarà un punto di svolta nella rincorsa alla promozione in Serie A.

Il Bari, guidato da Moreno Longo, cerca conferme davanti al proprio pubblico dopo la vittoria esterna per 2-1 contro il Cesena. I biancorossi sono attualmente al 17° posto con 20 punti e cercano di risalire la china per allontanarsi dalla zona calda della classifica.

Dall'altra parte, i palermitani puntano a conquistare tre punti per rimanere in corsa alla promozione. La partita sarà una sfida difficile per entrambe le squadre, ma quella di Palermo sembra avere un vantaggio leggero.

I tifosi che non sono ancora abbonati a Dazn potranno seguire la partita in modalità gratuita senza bisogno di registrazione. Basterà andare su <strong>dazn.com/home</strong> e cliccare sulla partita. La trasmissione sarà un'opportunità per i fan della Serie B di vedere in diretta uno dei partiti più interessanti della giornata.

La partita di ieri sera tra il Bari e il Modena è stata un pareggio a reti bianche, ma entrambe le squadre sono state combattute. Il risultato ha lasciato molti dubbi sull'esito del confronto domani tra Bari-Palermo. Ma i rosanero puntano a conquistare tre punti per la rincorsa alla promozione, mentre Palermo cerca conferme davanti al proprio pubblico.

Eeh, va bene, siamo arrivati a un punto critico della stagione in Serie B! Il Bari-Palermo sarà un match molto importante per entrambe le squadre e spero che i rosanero possano finalmente conquistare tre punti. Sono ancora scettici sull'esito del confronto, visto che la partita di ieri sera con il Modena è stata un pareggio a reti bianche. Ma se Bari può vincere e Palermo cerca conferme davanti al proprio pubblico... il risultato sarà molto importante per la rincorsa alla promozione! 🏆👊

😊 Questa partita è un vero punto di svolta per entrambe le squadre! Il Bari sta facendo una gran lavorazione con Moreno Longo alla guida e i biancorossi sono tutti molto motivati. Palermo deve essere molto orgogliosi di questa sfida perché sarà difficile vincere contro il Bari, ma forse hanno un po' di vantaggio leggero. È una partita che ci pensi a vedere in diretta su Dazn senza registrazione, mi piacerebbe vedere come si risolve! 😃

Mama mia! 🤯 Il Bari-Palermo sarà trasmesso in diretta su Dazn senza registrazione? 😲 Questo è un grande gesto per i fan della Serie B, no? 👏 Speriamo che il Bari riesca a prendere tre punti e salvi la pelle, altrimenti sarà una lunga stagione... 🤕 Il Palermo è forte anche loro, speriamo che non facciano problemi. 💪 In ogni caso, sarà un gran divertimento per i tifosi, no? 😄 E il fatto che non si abbia bisogno di registrazione? 💥 È un'ottima notizia, vero? 👍

Sai, io pensavo di capire perché Bari e Palermo si sono così combattuti in campo... forse è perché entrambi vogliono salvarsi! 🤔😅 La partita sarà una vera sfida per entrambe le squadre, ma anche un'opportunità per i tifosi di vedere uno dei partiti più interessanti della giornata. Io spero che Bari riesca a conquistare tre punti e a rassicurarsi davanti al proprio pubblico. E Palermo, spero che riescano a rimanere in corsa alla promozione... la cosa difficile è sempre vincere, ma credo che sia possibile! 💪🏼💫

E' una vera follia che devono trasmettere tutto questo in diretta senza registrazione... pensani in giro per cercare soldi per un abbonamento di 10-15 euro a settimana? E poi hanno bisogno di offrirla anche ai tifosi che non sono abbonati? Sembra una vera truffa...

😊 Una partita che promette tanta emozione! Io penso che sia fantastico vedere il Bari contro il Palermo, due squadre che hanno molto da giocare per la loro salvezza. Moreno Longo e i suoi ragazzi hanno già dimostrato di essere una forza da non sottovalutare con la vittoria contro il Cesena, quindi sono sicuro che riusciranno a mettere in difficoltà i palermitani. Ma il Palermo è una squadra molto pericolosa, avete un grande giocatore come Alessio Pagano e un allenatore esperto come Giuseppe Iurità, quindi non scommetterei su una facile vittoria dei rosanero 😃. In ogni caso, sarà un momento emozionante per i tifosi di entrambe le squadre!

La vita è piena di dubbio e incertezza, ma è in questi momenti che dobbiamo ritrovare la nostra forza interiore 💪🏼. Il Bari e Palermo sono due squadre che cercano conferme, ma è proprio questo il momento per prendere decisioni coraggiose e non lasciarsi abbattere dalle incertezze 🤔. Il fatto che i tifosi possano seguire la partita senza registrazione sulla Dazn è un simbolo della connessione che ci lega tutti, come se fossimo una grande famiglia 👫. La squadra con il coraggio e l'ottimismo di cuore sarà quella a conquistare tre punti e dare un nuovo slancio alla propria carriera 🏆.

Back