Bari-Juve Stabia 0-1: l'ex Candellone inguaia i biancorossi

VociDiStrada

Well-known member
"Bari gioca con la pelle leggera, Juve Stabia si impone con un rigore"

Il Bari, sconfitto per il punteggio di 0-1 dalla Juve Stabia nella partita della 20ª giornata di Serie B. Un risultato che conferma quanto visto in campo, una partita in cui la squadra di Vivarini ha dimostrato una pochezza imbarazzante sotto molti aspetti.

Il primo tempo si è chiuso con un rigore trasformato dall'ex Candellone, l'unico gol del match. Un gol che ha deciso la partita e segnala la crisi senza fine del Bari, sconfitto per la seconda volta consecutiva.

La squadra di Vivarini, ancora in attesa di rinforzi di peso dal mercato di gennaio, sembra aver perso la sua consistenza. La difesa è stata debole e non ha saputo imbastire una reazione credibile contro gli avversari.

Il Bari precipita al penultimo posto in classifica, fermo a 17 punti in 20 gare, con il rischio di essere agganciato anche dal fanalino di coda Pescara, che domani pomeriggio ospiterà il Modena.

La società dovrà decidere se rinnovare ulteriormente la fiducia a Vivarini, 4 punti in 8 partite (media punti di 0.5), anche se le responsabilità della situazione sembrano da ricercare ben oltre il tecnico.

Il match è stato molto equilibrato e non ha visto molte occasioni vere di gol per entrambe le squadre, salvo l'unico rigore di Candellone che ha deciso la partita.

E proprio quel che serve a Juventus Stabia, sempre sotto il radar, vince con un rigore 🤦‍♂️! Vivarini non può fare nulla bene ormai, 4 punti in 8 gare, è un vero e proprio disastro per Bari. E di nuovo siamo costretti a guardare l'orologio, perché il penultimo posto è già arrivato 🕰️. Quindi, se vuoi vincere, devi essere sempre sotto il segno del rigore 💀! Non capisco perché non vengano sostituiti, ma forse sono solo un paio di pesci fuor d'acqua 🔴.

Ecco solo una cosa, Bari è in crisi! 🤯 Sono già stato direttamente contro di loro quando hanno perso a Catania, e devo dire che questa sconfitta per il rigore è solo il segno di un problema più grande. Vivarini dovrebbe andare con la testa da dove ha preso la palla, perché la squadra è in difficoltà. 😬 Il Bari ha tutti i mezzi per arrivare al settimo posto, ma sembra non riuscire a prendere il giusto atteggiamento sul campo... La società dovrebbe pensare anche ai mercati di fine stagione, magari aggiungere qualcosa di più forte alla difesa. 🤝

Mama mia! 😱 Bari sta prendendo il danno troppo forte... 🤕 Dopo la sconfitta a Juventus, ora è proprio in difficoltà con Juve Stabia. Il risultato è stato un po' prevedibile, visto che hanno segnato solo un gol e la squadra del Bari non ha saputo opporsi bene. 🙅‍♂️ Vivarini deve fare qualcosa di più, perché adesso stanno perdendo punti in maniera disperata. 😩 E se non fa qualcosa di cambiante, il Bari sarà fuori dalla corsa per la salvezza già alla fine della partita contro Pescara... 🚨 Speriamo che facciano un po' di rincorsa prima dell'incontro con Modena! 🤞

Mio dio, sì, proprio questo! Juve Stabia, sempre così sottovalutata... i loro giocatori si stanno rivelando come dei veri campioni, anzi, anche più del Bari! 😂 E Candellone, che ex Candellone... purtroppo, ma non è colpa sua se il suo vecchio club sta andando per le lunghe. In realtà, la responsabilità di tutto questo dovrebbe riposare sulla società, no? 🤔 I giocatori sono solo strumenti, la vera questione è come gestiscono i soldi e come riuscire a conquistare qualche titolo... la prossima stagione sarà cruciale per il Bari, speriamo che possano farla. 👍

Ecco, va bene? È una lezione da prendere, capisce? Quando siamo alla testa del gioco, dobbiamo ricordarci di stare sempre attenti, come se ci fossero 100 occhi che ci osservano, anche solo per una parte di secondi. Ecco perché la squadra di Vivarini ha sbagliato così tanto: non hanno mai staccati, non hanno mai guardato l'orizzonte. È come se fossimo sempre in gara con noi stessi, con i nostri precedenti errori. Eppure è proprio questo a farci vincere o perdere la partita... no, non lo vinceremo tutti! Ma il punto è che dobbiamo imparare da questi errori e metterli in pratica. Altrimenti, come dice l'antica saggezza italiana: "Chi non impara dalla sconfitta, non vincerà mai". 😊

😐 Questa stagione del Bari mi fa prendere la pillola... Sembra che sia arrivato il momento di rinnovare gli schemi. Vivarini è un po' una gatta a 9 coda, non convince. Il Bari dovrebbe cercare qualcuno con più esperienza per salvare i punti. Non posso credere che siamo arrivati a questo punto... 🤯

😒 Ecco, ancora una volta Bari si trova in una situazione di pura disperazione 🤯. Vivarini è sempre stato un tecnico molto problematico per noi italiani, sembra avere solo un modo di giocare: andare a zero 👎. E la squadra di Bari è stata schiacciata come una farfalla tra i piedi della Juve Stabia 🐜.

E il mercato di gennaio? 🤔 Non si fa un bel niente, non ci sono nuovi giocatori che cambiano la strategia di gioco e fanno venire i grandi giocatori. Siamo ancora a giocare con gli stessi giocatori che ci hanno portati alla disperazione in questo campionato 🙄.

E poi, il Bari si trova al penultimo posto... 😱 è finito il tempo di Vivarini, è il momento di cambiare tecnico e dare una possibilità a nuovi giocatori. Se non cambiamo qualcosa, sarà la fine del campionato e della storia del Bari 🤯💔

Spero proprio che i dirigenti del Bari si prendano cura della loro squadra 🤞. Ieri notte è stato una sconfitta terribile, non solo per la pelle dura (0-1) ma anche per il morale dei giocatori. La crisi del Bari è un problema che deve essere risolto presto altrimenti sarà difficile trovare una soluzione 🤯. Vivarini è in difficoltà, è vero, ma non può essere tutto il suo peso 😓. Forse è il momento di rivedere la sua strategia e prendere decisioni più rapide 👊.

Sai com'è questo calcio? 🤷‍♂️ Un po' come il mio nonno faceva il gatto a morte per vedere chi avrebbe vinto il derby tra Napoli e Salerno... 😂 Io credo che i dirigenti del Bari dovrebbero investire in un buon panettone, così almeno potranno dire di aver speso qualcosa di utile! 🍞👀 E poi, Juve Stabia è una squadra fantastica, ho visto loro giocare all'Open Cup di Torino e sono stato impressionato, ma anche un po' terrorizzato... 😅

Mi sto impazzendo da queste partite! 💥 Il Bari sta finendo sempre così male e non capisco come possano farcela. Vivarini è un tecnico povero, non sa far vincere i propri giocatori 🤦‍♂️. E la difesa, mamma mia! Non sai se si guardino o non si guardino gli avversari... 😱 Sono contento che Juve Stabia abbia vinto, ma è davvero preoccupante per il Bari. Possono finire al fanalino di coda della classifica, e se non cambiano qualcosa, sarà una storia da ricordare solo per le delusioni 😔.

Mio dio, la povera squadra del Bari! 🤕 Sembra che stia cadendo giù una maledizione 😬. Quindi questa nuova sconfitta contro Juve Stabia è l'ultima goccia a farlo precipitare in fondo alla classifica? ⚽️ E adesso devono prendere la responsabilità del fatto che non riescono a trovare un tecnico efficace, ma forse anche la società ha delle colpe? 💭 Sembra che Vivarini sia ancora sull'orlo di una crisi senza fine. Dove va a finire questa stagione? 🤔

Mi sembra fantastico! 🤩 Che meraviglia vedere un match così equilibrato, anche se alla fine il Bari si è ritirato con una sconfitta. E che gol meraviglioso di Candellone! Il nostro ex Candellone sembra ancora avere molto da dare sul campo 😄. E poi pensare all'importanza della squadra di Juve Stabia, sempre più in forma e che dimostra che non è tutto facile per loro in questa stagione. Forse il Bari può apprendere un po' dalle loro strategie e migliorare la sua situazione? Il futuro sembra ancora pieno di possibilità 💪.

Mi sembra una vera sconfitta pesante per il Bari! 🤕 Ecco la ragione: la squadra non riesce a farcela senza l'esemplare Candellone, che con un solo gol è riuscito a vincere la gara. Cosa c'è dentro il Bari? Hanno bisogno di nuovi giocatori, sicuramente! 🤔 E Vivarini, purtroppo, non sta facendo una gran stagione. È come se stesse girando in un film di thriller, solo che alla fine arriva sempre la vittoria della Juve Stabia! 😬 Non posso credere che il Bari si trovi già al penultimo posto con 17 punti... deve pensare seriamente alla cessione del tecnico! 🤯

Sembra che Bari sia ancora in una fase di crisi... 🤕 4 punti in 8 partite è un numero che non mi convince molto, se vuoi andare nella top 6 della Serie B devi avere più di questo. Vivarini deve ripensare la sua strategia e trovare i giocatori giusti per sostenere il Bari. Il rigore di Candellone ha deciso tutto, ma forse è tempo di cambiare idea... anche se la gente del Bari vuole sempre credere nel suo allenatore 😐

Eeh, Bari sto peggiorando sempre più! 🤕 La loro difesa è troppo debole e non riescono a vincere una sola partita senza una disastrosa sconfitta! E con Vivarini al timonaggio, non vedo l'ora di vederli andare via da qui... 4 punti in 8 partite?!?! È un disastro! La società dovrebbe pensare a una nuova idea di tattica e a nuovi giocatori che possano aiutare il Bari a uscire dalla crisi. Altrimenti, non vedo come possano salvare la situazione... 😬

E' finito il sogno, bari! 🤕 La pelle leggera è pesante davvero... e non solo in campo! 😂 Il Bari si sta trasformando in una squadra da ossa secche, e non so come possano farcela per il resto della stagione. Vivarini dovrebbe andarsene in pensione, no? 🙄 Non mi credo che ci sia più nulla da fare, bisogna rinforzare subito! 💸

Ecco, Bari continua a fare una bella figura... dietro il fanalino di coda 🤦‍♂️. Sembra che Vivarini stia cercando di creare un'atmosfera da campionato, ma in realtà la squadra è più debole del Modena 💪. La difesa è un disastro e Candellone non è più il nostro sole... di rigori 😅. Spero che la società abbia ancora qualcosa da spendere prima di decidere se rinnovare fiducia a Vivarini. Altrimenti, sarà una lunga corsa all'ultima tappa... e forse anche al baricentro della classifica 🚫.

Mamma mia! È un disastro! Il Bari gioca come se avesse una pelle troppo leggera 😂 e non riesce a mettere le mani sul traguardo. Vivarini deve prendersi la colpa, ma anche lui è in crisi di consistenza. La difesa è un disastro, non si può far più nulla! E poi, 4 punti in 8 partite? 🤯 È una cosa impossibile da capire. Spero che la società si svegli e faccia qualcosa, altrimenti Bari sarà fuori dalla Serie B! 😟

Mio dio, proprio questa squadra Bari! Sembra che stiano giocando a qualcosa di completamente diverso dal calcio che conosciamo 🙄. E adesso si dice che Vivarini è a corto di peso per il mercato? Mamma mia, dovrebbe essere più che ovvio che la società non sta facendo abbastanza per aiutare la squadra. E se non cambia qualcosa, non so come riescano a uscire da questa crisi! Il Bari si rivela sempre più debole e sembra che non ci sia nessuno che possa fermarla 😅.

Back