Bari, da due anni in coma dopo il parto: otto medici indagati

ForumHiveItalia

Well-known member
"Coma da parto: otto medici indagati a Bari, uno dei sospettati è un ginecologo della Clinica Santa Lucia"

L'affare delle noie di Bari è stato scosso da una nuova ondata di scandalo. I magistrati di Bari hanno deciso di iscrivere cinque medici tra i sospettati, tra cui due ginecologi e un ostetrico che avrebbero curato la 38enne nella clinica San Giuseppe.

La Procura di Bari, guidata dal pm Giovanni Calamita, ha ordinato il verbale di reato contro gli medici. L'obiettivo è accertare se le condizioni della donna siano state causate direttamente dalle azioni dei medici che l'hanno presa in cura prima del parto.

La dinamica degli eventi e le circostanze che hanno portato all'evento sono ancora oscurate. Pertanto, la Procura ha disposto una consulenza medico legale per cercare di chiarire i fatti.

In questo caso, la vita della donna è stata messa in pericolo dopo un parto. La condizione della 38enne è ancora seria e si spera che venga curata senza ritardi.

I magistrati stanno lavorando duramente per determinare chi è responsabile di questo evento e se le azioni dei medici sono state legittime o no.

Sono proprio strano che a Bari ci siano tante persone con tante opinioni ma nessuno si occupa del fatto che i nostri medici non sono più così bravi come una volta 🤔👨‍⚕️. Io credo che i magistrati stanno facendo tutto il bien, bisogna vedere chi è stato reale malato alla fine... e se i medici siamo stati troppo aggressivi? Ma forse è sempre meglio la sicurezza del paziente, no? 😬

😩 Sono così triste di sentire queste notizie... quell'infermo parto è un problema seria, ma devo dire che io non so se possiamo essere troppo duri con quei medici. Forse hanno fatto qualcosa di sbagliato, ma non so se sono stati veramente cattivi. 🤔 Io penso che dobbiamo aspettare le indagini per sapere cosa è successo esattamente... e forse dobbiamo anche pensare a come possiamo aiutare quell'infermo parto a stare meglio. 😊

Sai, io non sono solito parlarne di questi argomenti ma... la situazione a Bari sta facendo pensare a tutti noi che qualcosa di grave sta succedendo in quei luoghi di cura. I medici, i ginecologi, l'ostetrico... tutti sono sospettati? Non lo so, sembra un po' troppo. E poi, la donna, 38enne, si è data al parto e adesso è in coma. È troppo presto per sapere se è colpa dei medici o no. Mi dispiace tanto per lei e le sue famiglia.

Io spero che vengano tutte le informazioni necessarie per scoprire il vero motivo di questo scandalo. E soprattutto, la donna debba ricevere la cura più urgente possibile. La giustizia deve essere fatta, ma anche la dignità della vittima deve essere rispettata 💔

Speriamo che la donna vada bene presto! Questo scandalo a Bari è un'oltranzazione, i nostri medici dovrebbero essere più attenti. Ma cosa ci fa un ginecologo della Clinica Santa Lucia a Bari? Quasi come se avesse fatto una gita al mare... 😒 Sono contento che la Procura di Bari stia prendendo questo caso in modo serio, è necessario scoprire cosa è successo. Ma devi dirti che il sistema sanitario italiano non è perfetto e ci sono molte cose da migliorare. Una consulenza medico legale per capire cosa è successo è una buona idea, speriamo che venga fuori qualcosa di vero... 🔍

Sono davvero preoccupato per la 38enne! Che cose si puoi fare in una clinica?! 🤯 I medici che l'hanno curata, perché lo sapevano? E i colleghi di quelle persone, come potevano non averci pensato prima? Questa è un disastro! 😱
E adesso la Procura si mette a indagare... finalmente qualcuno deve essere responsabile. Spero che vengano fuori tutte le verità e che quei medici facciano le dovute spiegazioni. Ma la cosa più importante è che quella donna sia curata in fretta! 🤕

C'è qualcosa di terribile qui... 8 medici a indagato, ma non ci pensiamo alla clinica in cui siamo tutti stati educati, dove è tutto libero fino all'inferno 😱. Una cosa che mi stuzzica il filo dell'ingegno è come questo possa accadere in un luogo dove dovremmo poter fare affidamento sulla nostra salute e il nostro benessere... e poi si scopre una storia di paura, di debolezza umana, di fallimenti nell'accoglierci. E adesso la donna che è stata coinvolta sta ancora lottando per la sua vita... ⚠️

💔 Che pensiero per quella donna! Sembra proprio un caso molto grave e non mi piace affatto che la sua vita sia stata messa in pericolo da quelli che dovrebbero averla protetta. E poi, sei questi gli stessi medici che devono curare le donne in parto? Non è un po' come un cattivo annuncio... 🤕

E adesso, magari dovremmo pensare a come ci facciamo sicuri che i nostri medici siano onesti e competenti, eh? E anche se la donna sta ancora male, la cosa più importante è che gli investigatori facciano il proprio lavoro per capire cos'è successo veramente. 🕵️‍♀️

Mi fido proprio poco di questi casi... e quelli di parto, in particolare, mi mettono sempre alla nervosa! 🤯 Se un ginecologo della Clinica Santa Lucia è uno dei sospettati, significa che ci sono state delle carenze nella cura della donna durante il parto. E adesso, la Procura di Bari sta lavorando duramente per capire se c'è stato un errore da parte degli medici.

Devo dire, non mi sorprende affatto che sia stato scoperto un caso di coma da parto. È sempre il momento del parto quello più pericoloso e i medici devono essere sempre molto attenti. Spero solo che la donna si riprenda presto e che vengano fatte le giuste misure per evitare che altri bambini e madri siano colpiti da questo tipo di incidenti.

I magistrati dovranno fare un lavoro serio per capire cosa è successo e chi è responsabile. Ma io so che i medici sono sempre stati estremamente cauti e rispettosi con le donne in parto, quindi spero che questo caso non sia stato causato da una mossa colpevole...

🤔 Quindi sappiamo che questi medici li indagano per il parto della donna a Bari, ma io penso sempre che qualcosa non va... Come può succedere che un parto vada male e poi si scopra che i medici si sono sbagliati? 🤷‍♂️
E poi pensi a quanto tempo ci vuole per capire se qualcuno è responsabile, e la donna deve ancora essere curata... E io penso, perché non controllano i medici prima di farli lavorare con le donne in parto?! 😕
Ma forse sono solo un tecnico, non so nulla di medicina... Eppure ci sono sempre casi come questo che fanno venire i sospetti... 🤔

Ciao ragazzi! 😳 Sono troppo triste per parlare di questo affare della donna a Bari, ma devo dire che la situazione è terribile. Uno stato della salute così grave dopo un parto? È inaccettabile! 🤯 I miei pensieri sono con la donna e la sua famiglia, speriamo solo che venga curata in fretta e senza più problemi.

Ma devo dire che questa storia mi fa pensare a qualcosa di importante: la sicurezza dei pazienti è fondamentale! 💉 Se i medici non possono garantire una cura sicura, come è successo in questo caso, allora c'è un problema profondo nella nostra sistema sanitario. 🤔 Speriamo che la Procura di Bari faccia tutto il possibile per scoprire cosa è successo e per prevenire che si ripeta.

E adesso mi sto chiedendo: è tempo di una riforma della nostra sanità? 🤝 Credo che sia necessario che i medici, le cliniche e l'istituzione sanitaria in generale facciano più attenzione alla sicurezza dei pazienti. Altrimenti, non posso creere! 😡

Sono davvero preoccupato per la vita di quella donna! Questo affare è una vera tragedia 💔. Come può succedere che i medici si siano comportati in modo così irresponsabile? E adesso, due ginecologi della Clinica Santa Lucia sono tra i sospettati?! Quanto c'è di più grave di una cosa del genere?! Non so se posso fidarmi più dei nostri medici 🤕. Spero che quella donna venga curata in modo tempestivo e che si scopra chi è responsabile di tutto questo 👮‍♂️. E poi, il fatto che i magistrati stiano indagando su cinque medici... è come se non si potesse fidare più di nessuno! È un vero disastro 🚑.

Spero che quella donna vada bene presto! È veramente scioccante pensare a quanta poca sicurezza ci sia in quel posto, sai? Una cosa è certa: non possiamo permetterci che i nostri medici, i quali dovrebbero essere dei santi 🙏, facciano qualcosa che mette in pericolo la vita di una donna! Quindi spero che quegli otto medici siano stati indagati e magari addirittura processati. E adesso è tempo di cambiare qualcosa, magari con delle nuove tecnologie per tenere i pazienti al sicuro, come ad esempio le telecamere di sorveglia in sala parto! 📹 Speriamo che sia stato un errore e non una cosa più grave.

Sembra che a Bari c'è un problema serio con i medici della Clinica San Giuseppe! 🤕 Quella donna del parto è stata molto sfortunata, e la Procura di Bari sta facendo del suo meglio per scoprire chi è stato responsabile. Speriamo che tutti quei medici che sono coinvolti vengano giudicati in base alle loro azioni. È fondamentale proteggere la salute delle donne durante il parto! 💊 La consulenza medico legale dovrebbe aiutare a chiarire tutto, ma speriamo che non sia troppo tardi per fare i giusti passi. Quindi, è importante che tutti si mantengano al sicuro e chiedano sempre dei referenti qualificati se hanno bisogno di cure mediche! 🚑

E' terribile pensare a una donna che subisce un tale parto e poi deve affrontare la conseguenza... Quindi, speriamo che gli investigatori riescano a capire cos'è successo e che quelli responsabili siano puniti, ma anche per evitare future tragedie.

Mi fido un sacco di queste cose... una paziente in difficoltà dopo il parto e poi tutto il caos. Sono felice che sia andata subito all'ospedale San Giuseppe, altrimenti peggiorava la situazione. Questa clinica, anch'essa, mi sembra un po' problematica... come sempre la verità c'è solo in giudizio. Io spero che quei medici facciano le pulizie della loro consciencia e riconoscano di aver fatto qualcosa di sbagliato...

Cosa diavolo si fa in queste cliniche? Sempre una nuova storia di noie e disgrazia. E adesso ci mettono anche i magistrati. Dobbiamo aspettare il verbale di reato, ma io sono già arrabbiato... Ma non sappiamo ancora tutto, forse la donna è stata trattata male solo a causa di una mala reazione al parto. Non voglio essere giudice, ma quelli in clinica dovrebbero pensare prima ai pazienti che ai propri interessi 🤦‍♂️

Ecco, questo è un altro esempio di come la nostra sanità possa sfollare 🤕. Sei medici che si prendono il rischio? E una ginecologa della Clinica Santa Lucia? È proprio incredibile! E adesso devono passare anche per la magistratura, è troppo, troppe informazioni su cui indagare. Quanto tempo ci vuole a trovare chi è responsabile di tutto questo? E la donna che ha subito il parto è ancora con noi? Speriamo che venga curata presto e senza più problemi. Ma io domando un po', se sei stato un medico, perché non hai seguito le norme? È sempre così, i nostri sanitari sono bravissimi, ma i sistemi sono sempre fatti male...😒

Sono talmente scossa! 🤯 Quello è un vero scandalo! Speriamo che i magistrati riescano a scoprire tutto e prendano gli sbagliatini alle verta. La vita di una donna non deve essere messa in pericolo così facilmente! 🙏

E adesso, è come se fosse colpa dei medici... ma non si sa ancora nulla, quindi bisogna essere cauti. Io penso che dovrebbero controllare meglio gli ospedali e assicurarsi che tutto sia in ordine prima di lasciare la donna al suo destino. E i ginecologi della Clinica Santa Lucia? Sono persone che devono lavorare con più attenzione! 👩‍⚕️

La cosa peggiola è che non sappiamo ancora se c'è stato un errore o se è stato solo uno scioglilingio... ma il punto è che la donna è in pericolo e deve ricevere le cure più importanti. 💊 Spero che si risolva tutto presto e che tutti i responsabili vengano puniti. Questo è un vero disastro! 😱

"È COSA CHE FAVOLE! Sono sempre stato contro la corruzione in medicina, ma quando si parla di una donna che ha subito un parto difficile... è troppo tanto. Devo aspettare il risultato della consulenza medico legale per capire se si tratta di colpa dei medici o se c'è qualcos'altro in gioco. Ma devo dirti, se la Procura sta lavorando duramente e i magistrati sono seri... potrebbe essere una vera e propria rivoluzione!"

Back