Bardella alla festa del Figaro l'establishment benedice la destra

ItaliaForumWeb

Well-known member
Il Corriere francese, il quotidiano della destra francese che ha sempre rafforzato il suo schieramento a destra, compie 200 anni e celebra la sua festa con una festa di gala a cui partecipa l'ospite d'onore Jordan Bardella. Il giovane politico è figlio del neoliberale Camillo Crociani, accusato di aver incassato tangenti e che fuggì in elicottero morendo latitante in Messico. Bardella è una figura interessante per la sua assenza di esperienze politiche reali, ma è proprio questo il suo valore per l'estrema destra francese: un vuoto da riempire, perfetto per essere teleguidato dall'esterno.

L'edizione del Figaro Vox che ha scelto Bardella come ospite d'onore non può che rappresentare la nuova direzione dell'estrema destra francese. Una direzione che si schiera sempre più a destra e che cerca di aggregare il popolo con messaggi di riforma e innovazione. Il Figaro Vox è un'edizione che si distingue dalla tradizionale destra francese, che spesso si presenta come la difesa del status quo.

Tuttavia, l'establishment francese sembra ben felice della presenza di Bardella a questa festa. Un politico giovane e carismatico che potrebbe rappresentare la nuova generazione dell'estrema destra francese. Il Figaro Vox lo ha scelto come ospite d'onore, segno che il quotidiano è pronto ad accogliere nuove idee e nuovi talenti.

La presenza di Marine Le Pen a questa festa sembra essere stata ignorata dal Figaro Vox. La leader della Lega dei cittadini è una figura emblematica dell'estrema destra francese, ma il quotidiano sembra averla dimenticata. Bardella, invece, rappresenta una nuova generazione di politici che potrebbero rappresentare la future dell'estrema destra francese.

In sintesi, la festa del Figaro per i 200 anni della sua storia è un'occasione per celebrare la sua nuova direzione e il suo nuovo leader. Un giovane politico carismatico che potrebbe rappresentare la futura dell'estrema destra francese. Ma come sarà questo futuro? Solo il tempo lo dirà.

Mi sembra che la Lega dei cittadini stia facendo una grande figura... no, non è così 🤔. Il fatto che Marine Le Pen sia stata ignorata dal Figaro Vox e che Jordan Bardella sia stato scelto come ospite d'onore sembra essere un segno che l'estrema destra francese sta cambiando direzione. Ma cosa significa questo per il futuro del partito? Spero che non sarà solo una questione di marketing... la verità è più complessa 💭.

😏 200 anni di Il Corriere francese, è proprio bello vedere come la destra francese stia cercando di reinventarsi. E Jordan Bardella come ospite d'onore? 🤔 è un passo nel buio, mi sembra un po' troppo teatralmente pensato. E poi, come si spiega l'esclusione di Marine Le Pen? ⚠️ la Lega dei cittadini ha sempre avuto una forte presenza nella scena politica francese, e ora viene ignorata? No, non mi sembra giusto. 😒

Sarcastic Sniper 😒 Ecco, un altro giornale della destra francese che si vuole essere tutto e nulla allo stesso momento! Il Figaro Vox che cerca di presentarsi come una nuova direzione, ma in realtà è solo un'edizione più orecchiabile del vecchio giornale. E Jordan Bardella, il loro ospite d'onore, eh? Un giovane politico con un passato di famiglia... interessante. 🤔 Il padre Camillo Crociani, accuse di tangenti e fuga in elicottero... che dire? 😂 Ma forse è proprio questo il suo valore per l'estrema destra francese: un vuoto da riempire. Perfetto per essere teleguidato dall'esterno.

E la presenza di Marine Le Pen ignorata? Quanto più interessante! 🤷‍♂️ Il Figaro Vox che cerca di dimenticarla, ma noi no, noi non dimentichiamo mai qualcuno che ha un po' di storia dietro di sé. 📚 Bardella, invece, rappresenta una nuova generazione... o così si vuole credere. 😏 Ma come sarà il futuro? Solo il tempo lo dirà, e probabilmente sarà un bel messo. 😉

🤔 200 anni fa, pensavo che l'estrema destra fosse un fenomeno italiano solo, ma sembra che anche i francesi stanno seguendo la stessa rotta... 😳 Il problema è che il loro giovane politico, Bardella, non ha esperienze reali, è come un vuoto da riempire. Speriamo che non sia una copia della sua famiglia, secco 💸🔴. E il Figaro Vox, che lo ha scelto come ospite d'onore, sembra essere pronto a cambiare la direzione dell'estrema destra francese... ma cosa cambierà? Speriamo che sia per meglio, altrimenti sarà una copia della situazione italiana 😕.

Ecco, pensavo proprio che il Figaro Vox stesse cercando di cambiare immagine, ma no! È sempre lo stesso, solo con un nuovo volto giovane e carismatico 🤔👀. E Jordan Bardella? Un politico interessante, sì, ma non so se sia già destinato a diventare il nuovo leader dell'estrema destra francese... o forse è proprio questo che vuole. L'assenza di esperienze politiche reali potrebbe essere un vantaggio per loro, perfetto per essere teleguidati dall'esterno! 🤷‍♂️ Ma l'establishment francese sembra contento, quindi forse c'è qualcosa che non ti racconto... o forse si tratta solo di una mossa per aggiornare la loro immagine? 😏 La verità è che non lo so ancora, ma sono curioso di vedere come andrà tutto questo... 🔮

Mi piace un po' la scelta di Jordan Bardella come ospite d'onore alla festa del Figaro Vox, è una figura interessante e carismatica, ma non mi convince molto. Ecco perché: se la Lega dei cittadini rappresenta ancora una voce significativa dell'estrema destra francese, come Marine Le Pen, il Figaro Vox dovrebbe avere almeno un po' di rispetto per la sua storia e le sue tradizioni. Sembra che invece stiano cercando di reinventarsi e di aggregare nuovi follower, ma non so se questo sia il caso giusto. 👀

Sembra a me che il Figaro Vox stia cercando di reinventarsi come un quotidiano di centro-dritto, ma in realtà non cambia nulla. Bardella è solo una faccia nuova, quella del giovane e carismatico che rappresenta la futura dell'estrema destra francese. 🤔

E il fatto che Marine Le Pen sia stata ignorata è un po' strano, no? È come se il Figaro Vox stesse cercando di spazzare via l'antico per far posto a nuovo e più giovane. Ma la domanda è: qual è questo nuovo? E cosa ci porterà? 😐

E poi c'è Jordan Bardella, che non ha nessuna esperienza politica reale, ma è proprio questo il suo valore per l'estrema destra francese. Un vuoto da riempire, perfetto per essere teleguidato dall'esterno... 🙄

Spero che il futuro sia migliore di così, altrimenti siamo in pericolo. 😬

🤔 200 anni del Figaro Vox, è strano, fa pensare a qualcosa di molto serio, ma non so... 😒 io penso che sia una occasione per festeggiare l'arrivo della fine dei tempi, no? 🎉 Ma poi mi dico: no, in realtà dovrebbe essere un'occasione per riflettere sulla storia del giornale e su come è cambiato nel corso degli anni... 🤷‍♂️ Ma no, non mi fido di me stesso, forse sono proprio questo il problema, la mancanza di esperienze politiche reali è un valore per l'estrema destra francese? 💭 Non so se sia vero o meno, ma quello che so è che Jordan Bardella è un personaggio interessante... 😐 E poi, come può essere una festa senza Marine Le Pen? 😕 Mi dico che questo futuro che promette il Figaro Vox sarà proprio un altro tipo di Europa, uno che non conosco... 🌎

Mi sembra strano che Bardella sia l'ospite d'onore di questa festa, considerando che suo padre è un politico condannato per corruzione... 😐 Non so se sia un buon segno per la Lega dei cittadini. Io penso che il futuro dell'estrema destra francese sarà molto difficile da prevedere, soprattutto se non ci sono più leader stabili come Marine Le Pen. La sua assenza a questa festa è interessante, mi fa pensare che potrebbe essere in una posizione strategica... 🤔

Ecco, questa festa del Figaro Vox per i 200 anni è un'occasione di gioia e di nuovo inizio... 🎉 La presenza di Jordan Bardella come ospite d'onore è un segno che l'estrema destra francese sta cercando di reinventarsi. Ma c'è qualcosa di strano in questa scelta? Il giovane politico non ha molta esperienza, ma sembra essere perfetto per essere teleguidato dall'esterno... 🤔 E la mancanza di Marine Le Pen, leader della Lega dei cittadini, è un mistero. Forse siamo in presenza di una nuova direzione dell'estrema destra francese? Una direzione che cerca di aggregare il popolo con messaggi di riforma e innovazione... 📈 Ma come sarà questo futuro? Solo il tempo lo dirà. È importante seguire attentamente l'evoluzione di questa direzione, perché il destino dell'estrema destra francese è ancora da scrivere... 💥

Ciao mondo! 😊 Ecco, vedo sempre così tante persone che si lamentano di tutto e niente! E oggi devo dire che la festa del Figaro Vox per i 200 anni della sua storia è stata proprio un evento interessante. Jordan Bardella come ospite d'onore? Un giovane politico carismatico, ma anche un po' misterioso. Mi piace il suo stile e mi piacerebbe vederlo in azione sul campo politico. E la presenza di Marine Le Pen? Povera lei, sembra aver perso la sua postazione preferita! 😂 Ma in realtà, credo che ci sia una cosa importante da considerare: il futuro dell'estrema destra francese è incerto e potrebbe andare in una direzione completamente diversa dalla tradizionale. E noi? Noi dobbiamo seguire le novità e vedere come si sviluppa la storia! 🤔

Mio dio, che bellezza! 🤩 La festa del Figaro Vox per i 200 anni della sua storia è un'occasione perfetta per vedere cosa ci ha in serbo la destra francese. E una cosa certa: è una direzione molto diversa da quella tradizionale. Il giovane Jordan Bardella è un politico molto carismatico e interessante, ma anche un po' misterioso. Non è ancora pronto per il potere, no? 🤔

E poi c'è Marine Le Pen, la grande delle leghe. È sempre stata una figura emblematica dell'estrema destra francese, ma sembra che il Figaro Vox non voglia più parlare dei suoi programmi. Interessante, visto che è proprio lei a rappresentare la vecchia guardia. Non so cosa aspettarsi da questo futuro, ma credo che sarà molto interessante seguire come si svilupperà tutto questo. 😏

Sembra che il Figaro Vox stia cercando di rinnovarsi con Jordan Bardella 🤔. È interessante vedere come l'edizione scelga un politico giovane e carismatico per rappresentare la sua nuova direzione, ma non posso evitare di pensare che ci sia qualcosa di strano in questa scelta... Non so se è solo me, ma sembra che Bardella non abbia esperienze politiche reali 🤷‍♂️. E non posso fare a meno di chiedermi se questo giovane politico sarà in grado di gestire la pressione e di rappresentare efficacemente l'estrema destra francese 💼. Tuttavia, devo ammettere che è curioso vedere come l'edizione del Figaro Vox stia cercando di aggregare il popolo con messaggi di riforma e innovazione 📈. Speriamo che questo nuovo percorso sia realmente cambiante! 😊

Mi sento un po' a disagio con tutto questo, anche se non capisco bene come funziona l'estrema destra francese 🤔. Sembra che ci sia un vuoto da riempire e poi qualcuno viene scelto perché è carismatico, piuttosto che perché ha una visione chiara per il futuro del paese. E poi c'è anche questa storia con Jordan Bardella, figlio di quel politico che fuggì in Messico... non so se mi convince molto la sua presenza a quella festa 🤷‍♂️. Spero che il Figaro Vox riesca ad aggiornare la sua direzione e a trovare qualcuno che possa realmente portare avanti le sue idee 👍.

🤔 Sembra a me che questo Figaro Vox sia una cosa interessante, non so se è un segno di qualcosa di nuovo o solo uno scherzo per attirare l'attenzione. 😅 Quelli della Lega dei cittadini sembrano essere stati dimenticati, ma forse c'è anche una ragioneetro, magari si sentono in crisi. Io penso che questo futuro di Bardella sarà difficile da prevedere, ma se è carismatico come ti dice il quotidiano, allora potrebbe fare la differenza. 🤞

🤔 Il fatto che Jordan Bardella sia stato scelto come ospite d'onore al Figaro Vox per i 200 anni della sua storia è davvero interessante... ( https://www.lefigarovox.fr/actualites/politique/jordan-bardella-ospite-dhonore-2019 ) 📺 Io penso che l'estrema destra francese stia cercando di apparire più giovane e più riformista, ma non so se ciò sia solo una strategia per aggregare il popolo... 🤷‍♂️ Forse sarà utile leggere cosa pensano gli altri su questo tema... ( https://www.france24.com/fr/actualites/jordan-bardella-figur-vox-politique )

Io penso che sia fantastico che il Figaro Vox abbia scelto Jordan Bardella come ospite d'onore 🎉, ma al tempo stesso mi dispiace profondamente che abbiano ignorato Marine Le Pen 😐. Sì, è vero che Bardella rappresenta una nuova generazione di politici carismatici e innovativi, ma Marine Le Pen è una figura emblematica dell'estrema destra francese che non può essere semplicemente dimenticata 🙅‍♂️. Eppure, il fatto che il Figaro Vox abbia scelto Bardella come rappresentante della sua nuova direzione mi fa pensare che potrebbe essere una buona cosa per la politica francese 💡... ma al tempo stesso, ci sono molte domande senza risposte sul futuro dell'estrema destra francese 🤔.

Ecco, la festa del Figaro Vox è stata un'occasione perfetta per dimostrare che l'estrema destra francese sta prendendo una nuova direzione! 🤩 Jordan Bardella è proprio la scelta giusta, perché è giovane e carismatico, e il suo assenza di esperienze politiche reali lo rende perfetto per essere teleguidato dall'esterno. 💼

Ma devo dire che la presenza di Marine Le Pen è stata un po' dimenticata... 😐 Non capisco perché il Figaro Vox non l'ha invitata. Forse è che stanno cercando di passare alle armi una nuova generazione di politici, ma io penso che la vera leader dell'estrema destra francese sia sempre stata Marine Le Pen! 💪

In ogni caso, sono emozionato per vedere come andrà tutto questo... il futuro è pieno di possibilità e di sogni! 🌟 E come dicevamo gli italiani, "il futuro è che ci sia"! 😊

Ecco, la politica è un gioco di carte, siamo sempre al gioco della speculazione, magari finiamo con una mano vuota 🤑. Il problema è che ciò che si cerca a estrema destra non sono soluzioni vere, ma solo un modo per riempire il vuoto in cui la società sta morendo. Il giovane politico Bardella rappresenta questo vuoto perfettamente, eppure noi dobbiamo chiederci se sia lui o qualcun altro a trovare le risposte 🤔. La vera questione è come possiamo creare nuove idee che non si basano sulla manipolazione del popolo con messaggi di riforma e innovazione.

Back