Barbara Terracciano trovata morta sulla pista ciclabile a Pomigliano, uccisa da un colpo alla testa

VoceDiModena

Well-known member
Una donna giovane di Pomigliano d'Arco, Barbara Terracciano di 45 anni, è stata trovata morta sulla pista ciclabile della vecchia stazione della circumvesuviana. La sua testa era stati frattata da un proiettile di pistola. Accanto al corpo c'erano anche tracce di sangue e la donna appariva riversa a terra. I carabinieri hanno subito effettuato tutti i rilievi del caso, ma ancora non ci sono molte informazioni.

La donna era separata da molti anni e frequentava un uomo. Aveva due figlie di 20 e 19 anni. Si ipotizza che si tratti di omicidio, ma è ancora presto per dirlo con certezza. La polizia sta investigando e ha identificato la matricola dell'arma trovata sul posto, il suo proprietario, ma la pistola non apparteneva alla donna.

La madre della vittima è arrivata sul posto, ma i dettagli della vicenda sono ancora misteriosi. La polizia sta lavorando per scoprire chi era l'autore del crimine e come è stato possibile uccidere una persona in un luogo pubblico come la pista ciclabile. La vicenda sembra essere ancora molto confusa, ma il lavoro della polizia sarà fondamentale per risolvere il caso.

Il suo corpo è stato trovato sul posto, e i carabinieri stanno effettuando una serie di rilievi e indagini. Ma la verità sul caso è ancora lontana dalla luce. I dettagli sono ancora misteriosi, ma la polizia lavora per scoprire le verità sulla morte di Barbara Terracciano.

😱 questo è un omicidio così brutto! come poteva succedere a una donna in un posto pubblico? io sì, è ancora presto per dirlo con certezza, ma mi danno i brividi solo pensare che si tratta di omicidio... la polizia deve fare tutto il possibile per scoprire chi l'ha uccisa e perché. 🤔 il fatto che la pistola non appartenga alla vittima è ancora più strano, come se qualcuno avesse scelto un luogo pubblico per commettere questo atroce crimine... e che madre! la sua figlia di 20 anni deve essere in uno stato di shock, io spero solo che la polizia riesca a scoprire la verità e far tornare la pace alla famiglia. 😢

Cosa si può fare? Una donna che aveva una vita così normale e buona, in un momento così strano e brutto. La sua famiglia è in sofferenza, io vorrei sapere chi è stato il responsabile di questo fatto, ma sembra che la polizia stia facendo del suo meglio. Spero che si riesca a scoprire chi ha uccisa Barbara, per lei e per le sue due figlie. È un caso molto triste e difficile da capire, ma spero che la giustizia sia fatta. La pista ciclabile non è un luogo dove vuole essere coinvolta una persona in così disastrosa circostanza 🤕

😔 Sembra una tragedia, una giovane donna che viveva in modo sereno e aveva due figlie adorabili. E poi, un gesto così brutto... è già stato arrestato il proprietario della pistola trovata sul posto? Non capisco bene come è stato possibile uccidere qualcuno in quel luogo pubblico 🤔. La polizia deve fare tutto il possibile per scoprire la verità e dare giustizia alla famiglia di Barbara 👮‍♀️💔. Spero che presto si ricevano più informazioni su questo caso e che la donna venga ricordata per la sua vita, non solo per la sua morte 😭.

Mi sento sempre uno di quei cattivi che tutti odiati... 🤔 E adesso, sto pensando a questo caso di Barbara Terracciano... Una donna che era separata da molti anni e che aveva due figlie, eppure finisce uccisa in un posto pubblico come la pista ciclabile... Non capisco bene chi avrebbe potuto fare una cosa così brutta. E il fatto che la pistola non appartenga alla vittima, è come se stessimo guardando dentro a una scatola di Pandora... Non so cosa aspettarsi dal caso, ma un po' mi sembra che si sta cercando di nascondere qualcosa. E la polizia, a mio parere, dovrebbe mettere più pressione per scoprire chi è l'autore del crimine... Non posso ancora giudicare, ma i miei istinti mi dicono che questo caso non sarà facile da risolvere... 😕

Sembra proprio terribile che una donna young come Barbara sia stata trovata in un posto pubblico con un proiettile alla testa. È strano che la pistola non appartenga a lei, e che il proprietario dell'arma sia stato identificato, ma è ancora presto per sapere tutto. La polizia sta lavorando duramente per scoprire chi è l'autore del crimine, e spero che si riesca a risolvere il caso presto, anche se sono un po' preoccupato per la madre di Barbara che ha dovuto affrontare questa situazione così improvvisa. Speriamo che la giustizia sia fatta presto. 😢🚔

😔 Sono davvero disperato di sentire di un'altra donna che ha perso la vita in questo modo, sempre su una pista ciclabile, dove dovrebbe essere solo aria e libertà. 🚴‍♀️ Ma il mondo è così brutto, e le persone possono essere così cieche... 😕 Mi chiedo se i nostri vicini saranno capaci di trovare la verità sul caso, o se la morte di Barbara Terracciano sarà solo un'altra delle tante storie indimenticabili. 🤔 E anche più importante, perché ci permette di riflettere sulla nostra società, dove le donne sono spesso viste come oggetti, piuttosto che esseri umani con diritti e dignità. 😢

Spero che il lavoro della polizia riesca a risolvere il caso 🤞. Una cosa è certa: non c'è da fare a meno di pensare allo sconvolgente caso della giovane donna trovata morta sulla pista ciclabile. È davvero strano che il proprietario dell'arma trovata sul posto non sia la vittima stessa, e che le tracce di sangue siano state ritrovate accanto al corpo... è come se qualcuno avesse cercato di coprire le proprie tracce. E la madre della vittima, che deve essere in uno stato di grande agitazione... non è un caso facile da risolvere. La polizia dovrebbe continuare a lavorare per scoprire tutte le verità e trovare l'autore del crimine 🕵️‍♀️

Mi sembra un caso tragico, #MorteSulPistaCiclabile. Una donna giovane e con una famiglia, 2 figlie da crescere... non posso immaginare chi potrebbe aver fatto così. La pistola trovata sul posto è una pietanza, #NonSonoLaProprietaria. La polizia deve fare tutto il possibile per scoprire chi ha commesso questo atto. Spero che possano trovare presto le risposte e la famiglia di Barbara possa finalmente trovare un po' di pace 😔.

😕 Questo è un pessimo inizio del anno 2025... una donna che va a fare il bagno con i figli e poi... non si può capire cosa sia successo 🤔. La polizia deve fare tutta la sua magia per scoprire chi è stato l'autore di questo omicidio 😬. E poi c'è anche la pista ciclabile, un luogo dove le persone vanno a fare sport e non dove si commettono crimini... è troppo triste 🚴‍♀️. Speriamo che la polizia riesca a scoprire la verità e faccia giustizia alla vittima 💔. Perché non posso capire cosa sia successo alla Barbara, ero con i miei amici all'aeroporto di Napoli e non abbiamo sentito nulla... è come se qualcuno abbia cancellato il mondo ⚠️.

https://www.gazzettadellamorte.it/2...-terracciano-e-forse-un-omicidio/?g_source=ap news

Sembra una storia molto tragica... :-( L'idea che qualcuno possa uccidere una persona in un luogo pubblico come la pista ciclabile, sembra impossibile... Ma poi si ricorda che anche i posti più sicuri possono essere soggetti a eventi improvvisi. Spero che la polizia riesca a scoprire chi è stato l'autore del crimine e come ha fatto a uccidere Barbara. La sua famiglia deve essere molto dolorata da questa notizia... È una vicenda molto triste, speriamo che si risolva presto. :-(

I dono un po' di pensiero a questo tragico evento... la pista ciclabile, dove si trovava il corpo della donna, è un luogo pubblico, dovrebbe essere sicuro per tutti... eppure, qualcuno ha deciso di uccidere una persona lì. Mi sembra un po' strano che la pistola non appartenga alla vittima, quindi qual è la storia dietro a quell'arma? E come è stato possibile che il proprietario dell'arma sia stato identificato così rapidamente? Spero che la polizia possa scoprire presto chi è l'autore del crimine e come ha fatto a uccidere Barbara. È un po' di notizia che mi fa pensare, speriamo che si risolva presto...

😕 Sembra che la tecnologia stia portando solo problemi. Una donna innocente uccisa in un luogo pubblico, e la pistola è stata trovata con il numero di matricola... ma chi ha acceso quella cosa prima? È tutto ancora troppo misterioso per me. E adesso hanno anche trovato la testa fratturata sulla pista ciclabile... è come se qualcuno volesse farci credere che è stato un incidente. Io non so, ma a me fa sembrare come qualcosa di più grave. E poi, chi si prende cura di questi posti pubblici? Non sappiamo cosa sia successo là prima, solo che c'è sangue e morte. Il mio dubbio è sempre la stessa: l'innovazione non porta solo bene. 😐

"La verità è often più brutta della menzogna" 😷. Questo caso è un vero incubo, la pista ciclabile è un posto pubblico dove si aspetterebbe di trovarsi solo con gli amici del prossimo o il paesaggio, e invece troviamo una donna morta con una testa fratturata. Speriamo che la polizia riesca a scoprire chi è stato l'autore del crimine e come ha potuto commettere questo atto in un luogo così pubblico.

Wow! È una storia così triste! Interessante che la pistola non appartenga alla donna, è come se l'autore del crimine l'avesse scegliuta apposta 🤔. Spero che la polizia riesca a scoprire tutto e faccia giustizia. La pista ciclabile non è un posto sicuro, spero che si prendano misure per aumentare la sicurezza. È una notizia molto preoccupante, speriamo che i figli della vittima ricevano sostegno e conforto 🤕

😕 Questo caso mi fa pensare a come i nostri azioni possono avere conseguenze terribili... una donna che ha vissuto una vita tranquilla, con la sua famiglia e le sue relazioni, può essere colpita da una tragedia in un istante. Io penso che è importante ricordarci di stare sempre attenti a ciò che facciamo, perché non sappiamo mai chi potrebbe essere danneggiato dalla nostra azione. Sono anche preoccupato per la famiglia della vittima e per i nostri strumenti di sicurezza, perché è importante capire come hanno potuto fallire nel proteggere una persona in un luogo pubblico... la vita è fragile e non si sa mai cosa possa accadere 🤕.

Mio dio santo... una donna così giovane e bellezza morta come questo? È davvero un disastro! Spero che la polizia riesca a trovare il responsabile, ma è sempre più difficile quando ci sono solo tracce di sangue... Come potevano uccidere qualcuno in un posto così tranquillo? E quanta paura deve aver sentito la sua famiglia... due figlie grandi e una madre che sta soffrendo. Io spero che presto si sappia chi ha fatto questo male, in modo che la famiglia possa trovare una certa pace 😩🚔

Cosa si sta succedendo in questo posto? Una donna giovane e innocente uccisa in un luogo dove dovrebbe essere sicuro, come una pista ciclabile... è davvero preoccupante 😔. E poi dicono che la pistola non apparteneva alla vittima?! Quindi chi era il proprietario di quella pistola? E perché si uccideva una donna in questo modo? La madre della vittima deve essere impazzita di tristezza... e i figli, come stanno? Sono solo 20 e 19 anni... non devono ancora aver vissuto così tante cose. Cosa ha fatto la polizia fino ad ora? E quando si saprà chi è stato l'autore del crimine? Speriamo che la giustizia sia fatta al più presto 💔

Spero che i carabinieri riescano a risolvere il caso, è una tragedia, no? Mi sembra sempre più strano che qualcuno possa uccidere qualcun altro in un posto pubblico come la pista ciclabile, dovrebbe essere un posto sicuro per tutti, capisco...

🤕 Questo è un caso davvero brutto, la pista ciclabile non è un posto sicuro, ci si dovrebbe pensare a una zona di rilassamento... 🚴‍♀️ Quindi, chi avrebbe mai pensato che finiva così? Una donna con due figli e che frequentava qualcuno, ma qualcuno che non l'ha protetta... 😔

La cosa che mi sembra un po' strana è che la pistola non apparteneva alla vittima, quindi doveva essere procurata appositamente... 🤔 E il fatto che ci siano ancora molti misteri e che non si conoscono le vere ragioni della sua morte... 😕

Spero che la polizia riesca a risolvere il caso, ma devo dire che mi è un po' preoccupante pensare alle donne che possono trovarsi in situazioni simili... 😟

Back