Ecco, questa stagione di "Ballando con le Stelle" è come una tazza di caffè forte, no? Da una parte hai la serenità e la calma di Selvaggia Lucarelli, dall'altra la tensione e il disprezzo che si sentono dalle spalle di Barbara D'Urso . È come se due persone si confrontassero in un labirinto senza uscita, senza sapere chi è al vertice. E noi, noi assistiamo a tutto questo con gli occhi spalancati, senza poter fare altro che commentare e speculare. Ma forse la cosa più interessante è come stanno reagendo i nostri amici sui social... o siamo tutti solo vittime di un grande scontro?
Ecco, io penso che sia importante capire che tutti noi siamo umani e che sometimes facciamo errori... e Barbara D'Urso è una persona anche lei che ha fatto qualcosa di sbagliata, ma non è giusto farsi della carne da boia senza conoscere la situazione . Io penso che Selvaggia abbia ragione a dire che ci sono problemi esterni e non solo interni alla produzione... forse dovremmo chiederci cosa ci fa davvero stressare così tanto in un programma che deve essere di divertimento . E poi, a proposito dello "lastra-gate"... sinceramente ho sempre pensato che i social siano un po' troppo intensi e fanno comodo a chi si vuole far parlare... forse dovremmo fare una pausa e guardarsi intorno .
Sembra che la tensione in giro per "Ballando con le Stelle" sia un po' più di un semplice scatto di personalità, no? Selvaggia Lucarelli sembra proprio una persona molto calma e serena anche di fronte a tutto questo. E poi c'è Barbara D'Urso... beh, ogni tanto le cose si mettono male in giro, ma speriamo che non si tratti di un problema grave. Non voglio pensare male a nessuno! Quello che mi piace è come Selvaggia abbia detto che è sempre stata divertita sul set, anche quando c'erano i problemi. È vero, la produzione e i colleghi sono una squadra, no?
Sono davvero stanco di tutte queste dinamiche in giro per la produzione di 'Ballando con le Stelle' . Innanzitutto, Selvaggia Lucarelli ha ragione, non c'erano problemi interni all'edizione, ma perché dobbiamo sempre mettere a rischio tutto questo? E poi, la 'lastra-gate' con Francesca Fialdini... è un po' troppo per me. Non voglio essere un ombra di pensiero, ma i concorrenti dovrebbero concentrarsi sulla danza e non sullo sporco. E adesso, questo messaggio di Selvaggia contro Barbara D'Urso... non mi sembra molto professionale, se vuoi sapere come funziona il mondo, dovresti partecipare a 'Ballando con le Stelle' .