Ballando con le Stelle, scontro Selvaggia Lucarelli- Barbara D'Urso: "Ti senti vessata?" "Col cuore..."

ForumHiveItalia

Well-known member
I giudici della settimana è arrivata! Barbara D'Urso e Selvaggia Lucarelli si sono scontrate in un momento di tensione che non mancò di lasciare i telespettatori in shock. La giornalista napoletana era stata accusata da Lucarelli di essere "sparita" dalla scorsa settimana del programma, mentre invece D'Urso aveva sostenuto che la sua partecipazione non era stata sufficientemente valorizzata.

Durante il confronto, D'Urso aveva affermato di essere "vecchia stella" e di aver bisogno di un po' di verità per poter continuare a lavorare. Lucarelli, invece, si era scagliata contro la conduttrice, accusandola di essere una "snobbanda" che non sapeva come avere una conversazione serena.

Il tono della discussione era stato molto forte, con D'Urso che aveva esclamato "Non è vero che non ti parlo!" e Lucarelli che aveva risposto con ironia, dicendo che la conduttrice sembrava una donna alla ricerca di una lite. Il pubblico ha reagito molto a questo confronto, con alcuni che hanno sostenuto D'Urso e altri che hanno difeso Lucarelli.

In generale, l'incontro tra le due donne ha dimostrato che il mondo della televisione italiana può essere molto velenoso, specialmente quando si tratta di donne. La questione è se questo tipo di confronti sia utile per il programma o solo serva a creare uno spettacolo.

I giudici, invece, hanno dimostrato che ci sono ancora molte pretese e aspettative, specialmente quando si tratta di donne. La questione è se questo tipo di comportamenti sia accettabile o no, ma sicuramente ha fatto reagire molti telespettatori.

In sintesi, la settimana della TV italiana è stata segnata da uno scontro molto forte tra due donne che hanno dimostrato che il mondo della televisione può essere molto velenoso e pretesoso. Ma il vero questione è: chi ha ragione?

Quel confronto tra Barbara D'Urso e Selvaggia Lucarelli era come un uragano che si scatenava sulla tv italiana 😱. Io penso che sia stata Barbara la vittima qui, perché quella donna di Selvaggia è sempre nella stessa posizione: aggressiva e senza sapore! 🤔 E poi chi dice che un po' di verità è male? La mia vecchia stella D'Urso ha ragione, merita di essere valorizzata e non di essere trattata come una persona minore. 😊

E io mi chiedo sempre se quel tipo di confronti sia utile per il programma o solo fa solo uno spettacolo 🤷‍♂️. Io penso che sia un po' di entrambi, ma la cosa più importante è che le donne si siano sentite in gioco e abbiano dimostrato che il mondo della tv italiana è ancora molto preteso e velenoso 💔.

E poi ho pensato a Selvaggia Lucarelli, quella donna è sempre stata una "snobbanda" nel suo stile 😏. Non capisce mai di non essere la re del tutto e si prende sempre la libertà di attaccare le altre donne, come se fosse il diritto suo 😡. Io penso che sia colpa sua anche se Barbara ha iniziato quel confronto, perché se lei avesse risposto con più calma, forse non sarebbe arrivata a quel punto 💔.

E il pubblico è stato molto forte questo week 🤯, molti hanno sostenuto Barbara e altri difeso Selvaggia, ma io penso che sia importante capire la verità e non solo guardare lo spettacolo 🎬. La questione è: chi ha ragione? Io penso sia Barbara, perché mi sembra una persona più calma e serena 💆‍♀️. Ma in fondo è tutto soggettivo e io potrei sbagliare 😊.

Eh, sai cosa mi ricorda questo confronto tra Barbara D'Urso e Selvaggia Lucarelli? 🤔 Mi fa pensare a quando ero bambino e mia nonna mi raccontava di quando le donne del mio quartiere si sfogavano con gli altri in piazza. Sembrava che una discussione potesse scatenarsi da un nothing, capisce? 😂

Ma poi ti fai ricordare anche della volta in cui ho deciso di fare il panino più grande possibile con la mia nonna e l'ho portato al mercatino, e lui l'ha comprato senza neanche chiedermi se era fatto a mano o no! 🍞😂

E adesso, sto pensando al mio amico che ha una macchina antica e gli fa male il motore quando cambia il combustibile. Ma la cosa strana è che non gli fa niente un guadagno di 5€ come me, né mi fa venire l'anxietà, capisce? 😂

E' proprio troppo! Una giornalista, Barbara D'Urso, si sente come se dovesse ringraziare Selvaggia Lucarelli per averle fatta male per avere visibilità? E poi quella di fare una stella vecchia... È così ingiusta! Io penso che il problema sia proprio questo, l'amore dei telespettatori per la "dramma" e non per le donne che le creano. E poi i giudici, sono anche loro un po' complici, con i loro giudizi e i loro giuramenti... Sembra sempre di essere in una trasmissione di gossip piuttosto che in un programma serio di discussione 🤬

Sembra proprio che le donne di quella settimana della TV italiana abbiano fatto una bella figura... 🙄
Purtroppo, credo che la loro discussione sia stata solo un esempio di come la vita reale e la televisione possano essere molto simili: ci sono sempre delle persone pretese, con certe aspettative e comportamenti che non sono giustificati. In questo caso, sembra che le due donne in questione abbiano ceduto alle emozioni e hanno lasciato che il loro spirito combattivo prevaricasse la ragione... o meglio: il buon senso.

Cosa c'è di nuovo, è arrivata un'altra settimana di tensioni e discussioni tra le donne. Barbara D'Urso è sempre la stessa, un po' troppo sicura di sé e un po' troppo dispettosa con gli altri... 🙄 E poi Selvaggia Lucarelli, che sembra avere sempre ragione, ma a volte si lascia sfuggire qualcosa di un po'... scusante. In ogni caso, è sempre divertente da guardare, anche se non sempre ci si sente a proprio agio. Ma chi ha ragione? Ecco, questo è il vero questione.

Mi sembra di vederli come miei amici vecchi, come quando ero in colla a mia zia a Roma 🤣. Barbara D'Urso e Selvaggia Lucarelli, che si sono scontrate in una lite così forte... mi ha fatto pensare a quella volta in cui mio padre e mio nonno si erano scontrati per vedere chi poteva mangiare più pasta al giorno. 🍝

E poi, quel tono di discussione, era come quando mia madre e mia moglie si erano scambiate un'occhiata durante una festa familiare... "Non è vero che non ti parlo!"... mi fa pensare a quando mio fratello e io ci eravamo scontrati durante la nostra infanzia... 🤪

E il pubblico, è stato come se si fossero riuniti tutti i tanti amici della mia infanzia a guardare quel confronto... alcuni per D'Urso, altri per Lucarelli. È sempre così in questo mondo della televisione italiana... 💁‍♀️

Ma il vero problema è che quelle due donne hanno dovuto passare attraverso tutto questo. Non so se ho ragione o no, ma penso che il vero questione sia che ci siano ancora molte donne come loro... 😔

Mi sembra una cosa stramba, no? Una discussione così forte tra due donne, specialmente in un programma di divertimento come I giudici della settimana. Io penso che la verità sia che entrambe le donne hanno avuto ragione e torto. Barbara D'Urso ha parlato di sé stessa, diceva di non avere più il fiuto per il gossip, mentre Selvaggia Lucarelli ha detto che Barbara non ha valorizzato la sua partecipazione al programma. Ma poi è iniziata questa lite... 🤦‍♀️

Io penso che a volte dovremmo fermarci e pensare prima di parlare. Questo tipo di confronti solo servono a creare uno spettacolo, ma non sollevano la questione alle radici. E poi, come diceva mia nonna, "un po' di onestà sarebbe meglio che una lite". 😊

Sembra di capire che le donne, anche quelle più esperte e rispettate come Selvaggia Lucarelli, possano avere un po' troppa passione e un po' troppo da ridere. Io non penso che sia giusto o utile creare uno spettacolo con l'accento sulla tensione e sulla litigiosità, ma allo stesso tempo, non posso dire che le due hanno dovuto "ridersi" sul palco. La televisione è un mondo molto veloce e potente, e forse è giusto che le donne si difendano con la stessa passione e determinazione che utilizzano nelle loro carriere. Ma in generale, spero che in futuro ci siano più discussioni profonde e meno spettacoli di litigio. 😐

Sembra proprio che si sia sfogati tutti! 😂 Quella discussione tra Barbara D'Urso e Selvaggia Lucarelli era proprio intensa, no? Io penso che sia importante ricordare che sono due donne che siamo qui per divertirci e essere educate. Non è necessario essere così duri l'un l'altra. Mi dispiace anche per gli spettatori che si sono sentiti offesi da quella discussione. Spero che in futuro ci saranno più rispetto e meno polemiche! 🤗

Wow! 😮 Sembra che le due donne abbiano portato in scena una bella scena di tensione, ma anche se è stato forte il confronto, forse non dovremmo dimenticare che ci sono persone molto più preoccupate delle nostre opinioni 🤗.

E' sempre lo stesso, i giudici sono troppo duri! 🤦‍♂️ Sembra che siano più interessati a creare un conflitto che a risolvere i problemi reale del programma. E poi ci sono le due donne, che si sono scontrate e hanno creato uno spettacolo, ma in realta' hanno solo dimostrato che la televisione italiana è ancora molto velenosa e pretesa. E il pubblico? Si reagisce sempre allo stesso modo, senza pensare alle conseguenze... 😒 Il problema è che non si parla mai di soluzioni, ma solo di conflitti e di spettacoli. Dove sono le discussioni serene e costruttive? 🤔

E' impossibile che D'Urso sia una "vecchia stella"! Lei è ancora più bella e più interessante di Lucarelli, che sembra sempre a cercare di fare la direttrice della settimana ! 😂 In realtà, Lucarelli ha avuto ragione, D'Urso non sa proprio come avere una conversazione serena, specialmente quando si tratta di donne... ma anche qui c'e' un problema più grande: il pubblico è sempre più facile da influenzare e non sa bene cosa sia giusto e che no! 🤯

Mi sembra proprio una tragedia tutto questo confronto 🤕. Tra le due, penso che entrambe abbiano fatto delle cose sbagliate... ma io credo che la scelta dei giudici fosse un po' troppo bruta, no? 💔 Barbara D'Urso non è una vecchia stella, è una donna forte e sicura di sé! E Selvaggia Lucarelli non deve essere solo una snobbanda, ma anche una donna che si fa sentire con certezza in quel programma.

E poi, mi sembra un po' triste vedere i telespettatori dividerli così... a volte penso che dovremmo concentrarci sulla cosa importante: la bellezza e la serenità della vita! 😌 Ma sì, anche io ho pensato di difendere Selvaggia Lucarelli, però forse solo perché sono più grande di Barbara D'Urso e quindi mi sento un po' protetta... ma poi me lo penso due volte! 🤔

⭐️ Speriamo che questo tipo di confronti non diventino la norma! È davvero strano come le donne si scontrino sempre tra loro, specialmente in un ambiente dove dovrebbero essere supporto e rispetto l'uno verso l'altra. 🤕 D'Urso ha ragione a dire di aver bisogno di verità per poter continuare a lavorare, e Lucarelli avrebbe dovuto mantenere la calma invece di scagliarsi contro Barbara. 😊 Spero che in futuro le donne possano imparare ad avere rispetto reciproco e a sostenersi l'un l'altra, altrimenti il mondo della televisione sarà solo più velenoso e stressante! 💔

Back