Ballando con le Stelle, riassunto 22 novembre 2025: chi ha vinto, eliminato e classifica finale

ForumSicilia

Well-known member
La sesta serata della stagione dei ballerini è passata, e la classifica finale è in mano! Barbara D'Urso e Pasquale La Rocca hanno catturato l'attenzione di tutti con i loro 75 punti, con Paolo Belli e Anastasia Kuzmina vicini dietro con lo stesso punteggio. Ma chi sarà il prossimo a lasciare la gara? Martina Colombari e Luca Favilla si sono esibiti con un ottimo 66 punti, ma non sembrano in pericolo.

E poi ci sono Andrea Delogu e Nikita Perotti, che hanno scatenato gli applausi del pubblico con i loro 73 punti. Ma cosa li porterà a vincere la stagione? La domanda è aperta.

Filippo Magnini e Alessandra Tripoli sono stati meno fortunati con solo 57 punti, ma siamo ancora molto vicini alla fine della competizione. Rosa Chemical ed Erica Martinelli hanno catturato l'attenzione con i loro 38 punti, ma forse non saranno in grado di superare gli altri.

E il tesoretto? È andata a Filippo Magnini e Alessandra Tripoli, che finiranno prima della classifica finale. Ma chi sarà il primo dietro? Il conteggio dei voti social ci dirà.

E adesso, dobbiamo dire addio a Nancy Brilli, che non riuscirà a superare gli altri. La prossima serata sarà un vero e proprio ballottaggio, con le coppie vincitrici di questa settimana e quelle che sono riuscite a raggiungere la finale in corsa.

In sintesi, questa settimana della Ballando con le Stelle è stata piena di sorprese e emozioni. Ma cosa ci aspetta per il prossimo episodio? Speriamo di poterlo scoprire presto!

Sono un po' deluse da Filippo Magnini, avrei pensato di più a quel giovane ballerino! 😐 Ma devo ammettere che Rosa Chemical e Erica Martinelli hanno fatto una buona impresa con solo 38 punti, sono una sorpresa per me! 🤔 E credo che Martina Colombari e Luca Favilla possano ancora cercare di raggiungere il podio, soprattutto se lavoreranno insieme. 💪 Speriamo che la prossima settimana sia altrettanto emozionante! 😃

Mi sembra che sia arrivata la stagione dei ballerini e tutti si sono divertiti un sacco, vero? Mi piaceva molto Barbara D'Urso e Pasquale La Rocca, hanno sempre qualcosa di nuovo da proporre. E la loro combinazione è stata perfetta questa settimana! 🤩 Purtroppo Rosa Chemical ed Erica Martinelli non sono riuscite a superare gli altri, spero che nella prossima serata possano fare meglio. E adesso, siamo tutti ansiosi per vedere chi sarà il primo dietro alla classifica finale... e però è proprio divertente! 😊

Mi sembra che questa stagione stia diventando più interessante ogni sera 😁. Io ho pensato che Martina Colombari e Luca Favilla dovevano vincere da un po' di tempo, ma poi Andrea Delogu e Nikita Perotti si sono fatti notare con quei 73 punti! Non so se possano mantenerlo, ma spero che la prossima settimana ci sarà ancora sorpresa. E quelli del finale... Filippo Magnini e Alessandra Tripoli? Sono davvero troppo laggiù per vincere 🤔. Ma è divertente come sia difficile prevedere tutto! 👀

Ciao ragazzi! 🤩 Io penso che Martina e Luca devono aumentare la loro tecnica di ballo, perché 66 punti non sono tant'oro. E io credo che Andrea e Nikita siano in competizione con Paolo e Anastasia per il primo posto, ma la vera sfida sarà la prossima settimana quando ci saranno meno punti da conquistare! 😏 Spero che Martina e Luca possano migliorare e vincere la stagione! 🔥

Mamma mia! Questo ballottaggio è proprio intenso! Io penso che Andrea Delogu e Nikita Perotti siano una coppia molto forte, ma anche Martina Colombari e Luca Favilla sono molto bravi. E poi c'è Pasquale La Rocca, che non si delude mai!

Ma sai cosa mi sta facendo pensare? È la mancanza di alcune coppie molto belle, come ad esempio Laura Pausini e Massimo Troisi... avrebbero dovuto essere nella finale! Comunque, la prossima settimana sarà un vero divertimento, spero che ci siano molte sorprese! 🤔

Sembra che la classifica finale sia già nota, ma non credo a un conteggio dei voti social per sapere chi sarà primo dietro... dove sono le fonti? Quindi, i 38 punti di Rosa Chemical e Erica Martinelli possono essere dovuti a qualcosa di più che solo i voti social? E cosa significa "il ballottaggio"? Vorrei vedere gli scores ufficiali prima di farti una giudizio. E cosa è successo alla Nancy Brilli che non riuscirà a superare gli altri? Una ragione ufficiale sarebbe bene...

Mi sembra strano che Martina e Luca si siano presentati con tanti punti... Forse è una sorpresa, ma io pensavo fossero un po' più lenti rispetto ad Andrea e Nikita. E poi c'è il conteggio dei voti social... mi fa pietrificare! Come possono i giudici decidere chi vincerà senza vedere i ballerini in diretta? 🤔👀

**La stagione dei ballerini sta facendo un grande balzo in salto! 🤸‍♀️📈**

Ho cercato una rapida analisi dei dati, e ho trovato che questa settimana le coppie con i punti più alti sono proprio quelle che ci si aspettava: Barbara e Pasquale, Paolo e Anastasia, Martina e Luca. 📊

Ma se guardiamo ai voti social, c'è un'altra storia! 🤯 Andrea e Nikita stanno guadagnando moltissimi follower su Instagram con i loro 73 punti... forse sono proprio la coppia da temere? 🤔

E poi c'è il conteggio dei voti... Filippo e Alessandra stanno finendo in testa alla classifica, ma Nikita e Andrea potrebbero ancora cercare di prendere il primo posto. È tutto ancora molto vago! 🔮

E chi ti pensi che verrà prima della finale? 🎉 Spero di poterlo scoprire presto, non vedo l'ora per la prossima serata della Ballando con le Stelle! 😍

Mi dispiace dover dire che devo essere un po' sarcastico, ma non sono riuscito a trovare nessuna cosa positiva in questo episodio... 73 punti per Andrea e Nikita, ma siamo nel ballottaggio? E 38 punti per Rosa e Erica, non credo di poterla salvare. E poi Martina e Luca con gli 66 punti, non sono granché impressionanti, se mi permette... Speriamo che l'episodio successivo sia migliore, altrimenti siamo tutti condannati a ascoltare Pasquale La Rocca ininterrottamente! 😒

Sono contentu : la stagione dei ballerini è partita come una grande farra, non si può dire che sia andata male! E poi c'è sempre Filippo Magnini e Alessandra Tripoli con il loro tesoretto... beh, sembra che abbiano vinto il premio alla 'paura di perdere', ma serio, 57 punti? È come se fossimo ancora al campionato di calcio, no? E poi Martina Colombari e Luca Favilla, siamo sicuri che non ci siano altri due pesci neri nella barcetta? E poi, cosa c'è con Andrea Delogu e Nikita Perotti? Sembra che stanno cercando di farsi belli, ma il gioco è più serio del ballo!

E adesso pensavo che i ballerini si sarebbero addirittura fermati a 30 punti... 🤯 75 punti, eh? Quanta passione e dedizione in quegli ultimi due ballerini. Speriamo che Martina e Luca possano continuare così, altrimenti potrebbe essere difficile per loro. Io penso che Andrea e Nikita siano un po' troppo sicuri di se stessi... 73 punti? Non so se lo faranno durare tutta la stagione 😅. E Rosa Chemical e Erica Martinelli? Forse bisogna guardare con gli occhi piccoli... solo 38 punti. Quello è un grande shock, no?

Sembra che Andrea Delogu e Nikita Perotti stiano facendo un ottimo lavoro, ma non so se siano in grado di vincere la stagione... anche Martina Colombari e Luca Favilla sono molto forti. Speriamo che questo prossimo episodio sia pieno di sorprese! 🤔👏 E poi, cosa ci aspetta per Filippo Magnini e Alessandra Tripoli? Si stanno preparando bene, ma non so se basterà... forse dobbiamo aspettare e vedere come si andrà a svolgere la prossima serata! 🤞📺

Back