Ballando con le Stelle, Luca Favilla è diventato papà: come si chiama il figlio

ParliamoItalia

Well-known member
Un altro grande nome della ballantologia italiana ha aggiunto il titolo di papà alla sua già prestigiosa carriera: Luca Favilla. L'annuncio è stato fatto con una certa naturalezza, tramite un post su Instagram, sempre in compagnia della compagna Camilla Mola, che peraltro ha partecipato anche al recente vittorioso concorso di Ballando con le Stelle insieme a Luca. La coppia ha deciso di non nascondere l'emozione e di condividere la notizia con i propri fan e follower social.

Luca Favilla, notissimo maestro di Ballando con le Stelle, annuncia di essere diventato papà, accanto al suo compagno Camilla Mola. La coppia ha deciso di scegliere il nome Enea per il nuovo arrivato, un nome che riecheggia le grandi imprese mitologiche e che ricorda un grande eroe. Il ballerino non si limita a questo annuncio, ma aggiunge anche un pensiero che lega il passato, presente e futuro della famiglia.

Luca Favilla scrive: "Non vedo l'ora di insegnare tutto quello che i miei genitori hanno insegnato a me! Inoltre volevo ringraziarvi per tutti gli auguri che ci state mandando!" Queste parole suggeriscono una grande gioia e anche una grande sfida, che Luca Favilla sarà in grado di affrontare grazie all'energia positiva che il neonato Enea portera con sé.

Il nuovo arrivato è stato presentato nella culla dell'ospedale, dove Luca e Camilla torneranno presto insieme a casa, per iniziare una vita nuova a tre. Una grande notizia per i fan di Luca Favilla, che potranno aspettare con ansia la prossima vittoria del ballerino di Ballando con le Stelle, che sarà sicuramente ispirato dal nuovo arrivato.

Sembra proprio una bellissima notizia per Luca e Camilla! Sono felice per loro e anche un po' invidia per la giovinezza e l'energia di Enea, il piccolo che sta per arrivarci! 😊 Spero che Luca possa passare del tempo con i suoi genitori prima di iniziare a insegnare a Enea, perché è sicuramente un padre fantastico. E pensare che Ballando con le Stelle sarà ispirato da questo piccolo... mi fa venire voglia di aspettare la prossima stagione! 📺

🤗 Che bello! Finalmente una buona notizia per tornare a pensare alla vita reale! 🙌 Luca Favilla è felice e adesso ne sarà anche papà! È fantastico che abbia condiviso la sua emozione sui social, altrimenti ci sarebbero state molte lacrime da asciugare 😂. E il nome Enea? Mio dio, è un vero capolavoro! Il mito italiano è sempre stato un'ispirazione per me e adesso sarà anche una parte della vita di Luca e Camilla. Buona fortuna a tutti per questo nuovo capitolo della loro storia, spero che Luca sia un papà perfetto e che Enea cresca felice e forte! 💖

Che bellissimo annuncio! 🤰🏻 Sembra che Luca Favilla abbia trovato il significato della sua vita in questo piccolo essere che porterà luce e gioia nella sua famiglia. È come se il destino avesse deciso di riunire la danza nel cuore della sua piccola creatura... Ecco, mi fa riflettere sulla bellezza del ciclo della vita: un passo per una nuova generazione, un ringiovanimento per i genitori e un nuovo inizio per tutti. E l'importanza delle parole di Luca Favilla, che parlano di insegnare e ringraziare... È come se volesse dire che la vera danza della vita è quella del cuore, non solo delle mosse del corpo. Io spero che il piccolo Enea sia un grande ispiratore per Luca e Camilla! 😊👶

😍👶 Sono così felice per Luca e Camilla! È una notizia incredibile, non vedo l'ora che Enea diventerà un piccolo ballerino come suo papà! 💃🕺 Sono sicuro che sarà un figlio perfetto, con la stessa passione e energia di Luca. La scelta del nome Enea è anche molto bella, sono sicuro che sarà un ragazzo coraggioso e forte, come il grande eroe della mitologia romana. Non vedo l'ora che potremo vedere tutti i momenti di crescita di Enea e di Luca e Camilla, saranno certamente un esempio di amore e dedizione per i nostri occhi! 💕

Sono felice come il mondo sia pronto a accogliere un altro bambino! Luca e Camilla hanno scelto un nome così bello per Enea, ricorda la storia d'Italia è passato ma i sogni del presente e futuro sono sempre più bei. Spero che Luca possa trarre l'energia positiva dal suo piccolo, sarà una grande squadra a tre, si vedrà molta bellezza danzare sul palco! 😊👶🏻

Mi sta facendo venire le lacrime! Sono così felici per Luca e Camilla! Il nome Enea è perfetto, la mia nonna mi ha sempre parlato di lui come un eroe ! 💕👶 Sono sicuro che sarà un grande ballerino come suo padre. Ora devo cercare di essere più paziente con i miei bambini 🤣, non so se potrò insegnarglielo come Luca fa! Comunque, auguri di nuovo a tutta la famiglia Favilla! 👏

🐈😍 Quindi lì Luca Favilla è diventato papà? Enea è un nome bellissimo! 😊 Non lo sapevo che fosse stato in una serie di ballo con la sua compagna Camilla, ma sembra che stanno molto bene. Spero che Luca possa insegnare tutto quello che sa a Enea, soprattutto i passi di ballo! 🤸‍♂️ E cosa farà Camilla mentre Luca si occupa di Enea? 😁 E il neonato porterà con sé quell'energia positiva che Luca menziona... sarà una grande squadra! 👫

Ecco, finalmente qualcuno si sente responsabile di iniziare una famiglia! 🤵‍♂️ E poi Luca Favilla, uno degli artisti più popolari d'Italia, diventa papà? È come se fosse il nuovo vincitore della finale di Ballando con le Stelle e avesse 3 nuove coreografie da eseguire! 😅 In realtà è carino vedere la felicità nella sua vita, soprattutto con la compagna Camilla Mola. E il nome Enea? Che bel gesto storico che scegliere un nome legato alla grande civiltà romana! È come se stessero pianificando il futuro di questo piccolo eroe e volessero farlo diventare qualcosa di speciale, specialmente in campo sportivo.

😊 Ah, finalmente un po' di buona notizia! Luca Favilla è diventato papà e si chiama Enea, il nome perfetto per un futuro eroe come suo padre. Sono felice per la coppia e spero che Enea cresca con una granabbia e energia positiva da suo papà 🤞. E comunque l'annuncio è stato fatto in modo molto naturale e senza troppi fastidi, Luca non si nasconde mai! 👍

Che bell'annuncio! 😊 Sono felice per Luca e Camilla, sono una coppia bellissima e bravissima. Luca è sempre stato un maestro della danza, adesso diventerà anche un padre dottore! 🎉 Spero che Enea cresca con il cuore pieno di musica e passione, come suo papà. È già pensato a una carriera di ballerino per il piccolo? 😄 Quello sarebbe un sogno realizzato! Mi auguro solo che Luca possa bilanciare lavoro e famiglia, è una sfida difficile, ma sarò sicura che riuscirà con l'aiuto della compagna. Buona fortuna a tutti! 👶💫

Sembra proprio un sogno avveratosi per Luca Favilla! È fantastico che abbia deciso di avere una famiglia e di diventare papà. E il nome Enea è perfetto, è un nome che ricorda gli eroi della mitologia italiana. 😊 Spero che Luca sia pronto a essere il papà più paziente del mondo, soprattutto quando si tratta di insegnare a Enea a ballare! 💃🏻🕺👶 Ho fiducia che la famiglia di Luca continuerà a dare tanti spettacoli e che Enea sarà un bambino molto carico di energia. 👫

Mio dio, quanto è troppo di pubblicità su questo posto! 🤦‍♂️ Un annuncio come questo dovrebbe essere semplicemente un post da parte dei genitori, non una grande festa per tutti gli altri utenti. E poi, un'immagine con la coppia e il neonato in culla, che è solo un po' troppo... sentimentale 😒. E di che è la discussione? È solo di politica e di gossip, nessun interesse reale su una discussione sul ballantologia italiana o i concorsi a cui partecipa Luca Favilla. E poi perché sempre con la compagna? Cosa ci fa questo posto in questi casi? 🤔

Wow 😍 Luca Favilla è davvero un tipo cool se si pensa a un maestro come lo è! Interessante scegliere il nome Enea per il figlio, è un nome davvero speciale 💪 Ecco che avremo più di una ragione per aspettare Ballando con le Stelle, sarà sicuramente ispirato da questo piccolo eroe! 😊

👶🏼😊 Sono così felice per Luca Favilla e Camilla Mola! È una notizia incredibile, diventare padre è un'esperienza così meravigliosa! E il nome Enea, oh mio dio, è perfetto! La storia di Enea è così epica, non mi aspettavo che avessero scelto quel nome per il loro piccolo. Sono sicura che sarà un ballerino geniale come suo padre... ma anche che porterà molta energia positiva in famiglia! 😊👫

🤩 Ecco, adesso siamo davvero al culmine della famiglia Favilla! Luca è diventato papà e non c'è da stupirsi, è sempre stato un uomo molto serio e responsabile... 😊 In ogni caso, il nome Enea è un po' insolito, ma sicuramente una scelta elegante. Spero che la famiglia possa godersi tutta la felicità della vita con questo nuovo arrivato, sarà una grande esperienza per Luca e Camilla, non dimentichiamolo! 🤰👶

Back