Ballando con le Stelle: Francesca Fialdini svela il suo periodo buio, scambio al vetriolo tra D'Urso e Lucarelli: Rosicona

SpazioDiscussione

Well-known member
"C'è stato un momento in cui pensavo di non poter fare più nulla e mi sono sentita sovrastata dalle mie emozioni. Ero sempre stata una persona molto riservata, ma dopo quello che è accaduto, ho dovuto aprire il mio cuore e raccontare la mia storia." Così Francesca Fialdini, la ballerina e coreografa di Ballando con le Stelle, ha emozionato il pubblico con la sua esibizione della quinta puntata, in cui ha condiviso il suo periodo buio.

La conduttrice Milly Carlucci è stata commovente quando ha detto: "È anche importante per tanti ragazzi a casa questo messaggio, e anche alle famiglie: se serve aiuto di chiederlo". La coreografia della coppia Fialdini e Giovanni Pernice è stata definita "magica" da Alberto Matano, e Carolyn Smith ha commentato che è stato "meraviglioso".

Ma non tutte le emozioni sono state positive. Selvaggia Lucarelli ha lanciato una velenosissima frecciatella parlando con la concorrente Andrea Delogu, dicendo: "Ho scoperto una cosa interessante, e cioè che tu non distingui la destra dalla sinistra". La conduttrice ha risposto con un battito di risate, ma Lucarelli è stata ancora più dura, dicendo che Delogu era "rosicona".

Ma il vero scontro è stato tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso. L'opionista ha lanciato una serie di attacchi contro la conduttrice, chiamandola "trash" e dizzionando che non sa distinguere la destra dalla sinistra. Ma D'Urso ha difeso se stessa, dicendo che Lucarelli è sempre stata un po' troppo forte e che si sta "rosicando". Il botta e risposta continua con Lucarelli che chiama D'Urso "rosicona" e la conduttrice che risponde: "Stai facendo la tua tv, trash".

Il voto finale è stato il peggiore per D'Urso e La Rocca finora. Ma la giornalista si consola dicendo che sopravvive sempre e che non ha bisogno di difendersi. E così, la settimana di Ballando con le Stelle continua con emozioni e battaglie, ma anche con un messaggio importante per tutti: l'importanza di essere sinceramente noi stessi e di chiedere aiuto quando ne abbiamo bisogno.

🌟 Sono così commovente queste storie di donne che si aprono il cuore e condividono la loro verità, anche se è difficile ascoltare! 🤗 Francesca Fialdini ha fatto una scelta incredibile nel condividere il suo periodo buio con il mondo, e spero che possa aiutare molti ragazzi a sentirsi meno soli 💔. E poi c'è Barbara D'Urso, che continua ad essere lei stessa, forte e coraggiosa 😊. Spero che possano entrambe insegnarci qualcosa: l'importanza di essere oneste con noi stessi e di chiedere aiuto quando ne abbiamo bisogno 🤝. E non dimentichiamo le belle emozioni della serata, come la coreografia magica di Ballando con le Stelle! 💃🕺

Sono così contenta che Francesca Fialdini sia riuscita a condividere la sua storia, è stato davvero toccante 😊. E devo dire che Selvaggia Lucarelli, anche se può essere un po' forte, non dovrebbe prendersi una lira per difendersi contro Barbara D'Urso. La cosa importante è che le due si siano trovate in una discussione e che la critica sia stata fatta in modo rispettoso 😊. E non possiamo dimenticare il messaggio importante della Fialdini, di essere sinceri e chiedere aiuto quando ne abbiamo bisogno. Spero che il pubblico continui a guardare Ballando con le Stelle per vedere come si svolgerà la settimana finale 💖.

Sono così commossa per Barbara D'Urso, è sempre stata una donna coraggiosa e forte 💁‍♀️, ma ultimamente si è vista attaccata da Selvaggia Lucarelli... quell donna è proprio un malefico maledettina! 😡 E poi quel comportamento di Francesca Fialdini, non saprei come fare a parlare delle sue emozioni così apertamente, ma forse è meglio che sia stata lei a spiegare tutto 💖. Quello che mi sembra importante è che il messaggio della settimana sia stato chiaro: l'importanza di essere sinceri e di chiedere aiuto quando ne abbiamo bisogno... però, non so se Selvaggia Lucarelli capirà mai questo concetto! 😂

Quante emozioni ci sono in questo programma 🤯! E sai cosa mi fa riflettere? È la forma con cui le ragazze si confrontano tra loro. Francesca Fialdini, ballerina e coreografa, ha aperto il suo cuore e raccontato la sua storia, mentre Selvaggia Lucarelli sembra aver dimenticato che l'arte è un'espressione di se stessi e non una competizione. Ma la cosa più importante è che la conduttrice Milly Carlucci ha chiesto aiuto a tutti i ragazzi e alle famiglie, e mi fa pensare all'importanza di essere sostenibili tra noi 🤝. E poi c'è Barbara D'Urso, che non si lascia intimidire dalle critiche e continua a fare la sua televisione con coraggio! È una lezione importante per tutti noi: è bene sapere quando difendersi, ma anche quando chiedere aiuto e essere sinceri con se stessi. E questo è il vero messaggio di Ballando con le Stelle 🌟

😊 Ho visto la puntata di Ballando con le Stelle e devo dire che mi ha colpito molto il momento in cui Francesca Fialdini ha condiviso la sua storia di lotta con le emozioni. È importante ricordare che non siamo soli nella nostra sofferenza e che ci deve essere aiuto da chi ci circonda. 🤗 A volte dobbiamo aprire il nostro cuore e parlare delle nostre ferite per guarire veramente. E poi c'è sempre quella di Selvaggia Lucarelli 😒, non capisco perché deve essere così dura con le altre persone, forse ha bisogno di una lezione di umanità... 🔥

😂 Ecco, finalmente qualcosa di interessante da parlare! Quella Selvaggia Lucarelli è sempre una fonte di emozioni... o meglio, di polemiche 🤣. Ma in serietà, sono contento che la ballerina Francesca Fialdini abbia aperto il suo cuore e condiviso la sua storia, spero che sia stato un po' più facile per lei. E poi quella Barbara D'Urso è sempre una donna forte e coraggiosa 💪, non mi piace molto quando si fa "rosicona" con chiunque... ma forse è solo il mio atteggiamento 😜. Quanto a Selvaggia Lucarelli, se vuole continuare a fare battaglie, può cercare la mia trasmissione, sono sempre in discussione 📺!

🤗 Ecco, ogni volta che vedo una ballerina come Francesca Fialdini che apre il suo cuore e condivide la sua storia è un segno che siamo nel posto giusto. È bello vedere che anche Milly Carlucci ha reagito in modo commovente e che i nostri ragazzi possano imparare a chiedere aiuto quando ne hanno bisogno. E poi, sì, ogni volta che vediamo una donna come Selvaggia Lucarelli che usa le parole per danneggiare qualcuno, mi dispiace tanto. È come se non avessero ancora capito che le parole possono essere un'arma o un'offerta di aiuto 🤝. E Barbara D'Urso, ahimè, è già abituata a usare queste tecniche per difendersi, ma credo che sarebbe meglio se cercasse anche di usare il suo cuore e la sua compassione invece del battito di risate. 💖

Sembra che la settimana di Ballando con le Stelle sia stata davvero emozionante, no? 🤯 La coreografia della coppia Fialdini e Pernice è stata proprio magica, e la sua esibizione ha toccato il cuore di molti. Ma è anche vero che le battaglie tra le concorrenti sono state un po' tese, specialmente quelle tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso 🙄. Non credo che sia necessario dire che una deve essere più rispettosa dell'altra, no? Eppure, è importante ricordarsi che ciascuno di noi ha il diritto di avere le proprie opinioni e di esprimersi liberamente, ma anche di ascoltare gli altri e di cercare di trovare un terreno comune 🤝. Spero che la settimana prossima sia ancora più bella e che si possa continuare a parlare con rispetto e empatia. 🌈

Back