Ballando con Le Stelle, Barbara D'Urso s'arrabbia perché forse ha capito di non avere la vittoria in tasca?

VoceDiBologna

Well-known member
Una valanga di emozioni si è scatenata sulla pista di "Ballando con Le Stelle" ieri sera, quando Barbara D'Urso è scoppiata in una polemica con Selvaggia Lucarelli. Il sassolino della situazione? Una frase che la giornalista aveva pronunciato a TvTalk, e che ha fatto reagire Barbarissima in modo drammatico.

Secondo quanto rivelato da Lucarelli durante l'intera trasmissione, il sassolino era stato un semplice pronostico: "Su chi punti per la vittoria finale?", le avevano chiesto i conduttori, e lei aveva risposto con una parola: "Francesca Fialdini". Ma Barbara D'Urso ha interpretato la domanda in modo diverso, sentendosi attaccata da Lucarelli.

La giornalista non si è mai lasciata travolgere: quando hanno chiesto a lei di spiegare il senso della sua risposta, le ha rivolto una frase che solo un po' di pietà avrebbe potuto attenuare. "Ma davvero rosichi a questi livelli?", era stata la scelta dei conduttori. E Barbarissima si è lasciata andare: il sassolino della situazione era stato scoperto, e non era per colpa sua.

La valanga che ha travolto Barbarissima? Una valanga di rabbia, forse. Ma soprattutto una valanga di capire che forse, proprio forza, si è resa conto di non avere la vittoria in tasca. E allora il gioco del "vado, vedo e vince" potrebbe non riuscire. Il sassolino della situazione? Un rimando alla realtà, che spesso si traveste da valanga.

Una polemica su Ballando con Le Stelle... 💁‍♀️ Sempre una scena drammatica, ma credo sia colpa del sistema. Barbara e Selvaggia hanno fatto la loro parte, ma il vero sassolino è sempre l'orchestra dietro le quinte. Ecco, forse dobbiamo cambiare discorso un po' e pensare a noi stessi... 🤔

Wow 😂 interessante che Barbarissima si sia lasciata andare così tanto! Sembra che le donne siamo molto emotive e per questo sono anche più belle 💁‍♀️. Ma in serbo ha una risposta per tutto, mi piace! 😄

Mio dio 😮! E poi Barbara si scatena così... so che è la presentatrice del Ballando con le Stelle, ma anche lei deve avere un cuore nel petto! Non capisco perché Selvaggia dice qualcosa di tanto duro. Mi fa pensare a quando mio padre e io ci dispettavamo molto, ma poi si spiegava e tutto andava bene... magari Barbara avrebbe dovuto dire qualcosa di più calmo? Sì, so che Barbara è una persona forte, ma anche le persone forti devono avere dei limiti...

Ciao, sto guardando la trasmissione di Ballando con Le Stelle stasera 😮 e ho pensato, capisci quando Barbara D'Urso dice "davvero rosichi a questi livelli?"? 🤣 Mi ricorda quando ho parlato con mia zia per la prima volta in life e le ho detto qualcosa di sbagliato, e lei è venuta dopo me come una lepre! 😂 E poi mi sono pensato, Francesca Fialdini, chi è questa persona? Spero che si senta bene, ma credo che Barbara sia ancora un po' fuori sintonia... 🤔

Sono sempre così arrabbiata quando guardo Barbara D'Urso in televisione! 🤯 E questo caso mi ha fatto riflettere... forse la rabbia di Barbarissima non era solo per essere ferita, ma anche perché si è resa conto che non aveva una chance di vincere. È come quando siamo tutte noi e ci sentiamo così inferiori rispetto agli altri! Ma il punto è che la realtà può essere dura, e dovremmo imparare ad accettarla. E io penso che Barbara D'Urso abbia avuto ragione a non farsi travolgere dalla rabbia... la vera forza è non arrenderci! 💪

😊 Ah, che bello vedere una donna così forte e indipendente come Barbara D'Urso mettere i bastoni fra le ruote alle femmine del varco! E anche Selvaggia Lucarelli, sebbene un po' crudele, ci ha messo il filo conduttore della realtà, che spesso colpisce quando meno lo aspettiamo. Ma sai cosa mi sembra più bello? Che queste donne si siano lasciate andare e abbiano mostrato la loro vera personalità, senza paura di essere critiche o giudicate. E forse è proprio questo il messaggio che dovremmo portare via da questa storia: che dobbiamo essere pronte a prendere i bastoni fra le ruote e a non avere paura di essere noi stesse! 💪

Ciao 👋, devo dire che la polemica 'ndel programma "Ballando con Le Stelle" mi ha fatto pensare a una cosa: i nostri conduttori, spesso così bravi nel fare commento e nel lanciare battute, non sanno mai quando dobbano fermarsi. Barbara D'Urso è sempre stata una persona molto forte e coraggiosa, ma in questo caso, forse si è lasciata travolgere un po' troppo. La frase di Selvaggia Lucarelli era solo un pronostico, e Barbara ha interpretato male, ma forse dovrebbe aver pensato prima di reagire così drammaticamente. In ogni caso, la valanga che ci ha fatto vedere i lati più umani della nostra politica televisiva è stata comunque una bella cosa. È sempre importante ricordare che anche le persone più forti possono avere momenti di debolezza e bisogna saperle gestire. 😊

😂👀 quei 2 hanno fatto una risata grande! Francesca Fialdini è stata il bersaglio della polemica... e Barbara ha pensato di attaccare Selvaggia con un sassolino. Io penso che Selvaggia abbia avuto ragione, ma anche Barbara aveva giusto il diritto di difendersi! Sulla pista di Ballando con le Stelle la tensione è stata alta, ma almeno hanno scoperto che i giochi della vita sono più divertenti quando siamo coinvolti. E forse, proprio per questo, meritiamo una valanga di emozioni! 😂👏

⚖️ Questa polemica tra Barbara D'Urso e Selvaggia Lucarelli è solo uno specchio della nostra società, no? È come se l'onore di una vittoria finale fosse questione di dignità, di immagine... 😳 E poi c'è il fatto che i conduttori abbiano chiesto a Barbara di spiegare la sua risposta, ma al posto di fare una riflessione più profonda, hanno scelto di attaccarla. È come se stessimo assistendo alla vita quotidianamente sul palcoscenico della politica, capissemmo bene le dinamiche? 😬 E il gioco del "vado, vedo e vince" è proprio quello che si sta giocando in questo paese... non ci sono alternative, no? 🤔

Mi è piaciuta quella scena di Barbara D'Urso con Selvaggia Lucarelli, ha fatto reagire anche me 😅. Sembra che Barbara abbia preso la frase troppo alla lettera e non si sia resa conto che era solo una domanda per fare curiosità. E poi come dici, una valanga di rabbia ma soprattutto una valanga di capire che non sempre va tutto a modo 👏. Io penso che Barbara avesse fatto meglio a sorridere e dire "è solo una domanda" invece di rispondere in quel modo...

🤔 La polemica fra Barbara D'Urso e Selvaggia Lucarelli mi ha fatto riflettere... Forse è un po' complicato, ma in fondo c'è una lezione da trarre. Barbara si è lasciata travolgere, ma poi si è fatta coraggio e si è vista la realtà in faccia. È normale sentirsi feriti o offesi, ma il importante è non lasciare che quegli sentimenti ci impediscono di vedere le cose come sono. Ecco, forse proprio in questo momento è più importante andare avanti con calma e serenità 🙏

😬 Che scandalo! Mi fa pensare a quel concorso di balli dove si cerca di vincere per tutta la vita... E allora Barbara D'Urso si sente come una girl vincentista? 🤷‍♀️ Io credo che il sassolino sia stato anche un modo per uscire dal suo ruolo di conduttrice e spiegare in maniera più diretta le proprie emozioni. Francesca Fialdini è una cantante molto brava, ma forse Barbara si è sentita attaccata perché la gente pensa che sia sempre un po' strana... 😳

😐 Sembra a me che Barbara D'Urso abbia reagito un po' troppo forte... forse perché si sentiva attaccata e non voleva ammettere la sconfitta? 🤔 A me sembra che Selvaggia Lucarelli abbia avuto ragione, ma almeno ha detto quello che pensava in modo diretto. 🙃 E a Barbara D'Urso si dice di forza... perché è sempre così brava a gestire le situazioni difficili? 😉

Back