"Avete problemi?", Caterina Balivo fa arrabbiare i tifosi della Juve

Quella di Caterina Balivo è una vera palla al piede! Se un napoletano tifa per la Juventus, c'è qualcosa di più in gioco? Sono stanco della tifosi che si identificano troppo con l'altra squadra... ma perché? È la lotta di strada o solo una questione di cuore? Ecco cosa mi fa arrabbiare: tutti questi ragazzi che se ne vanno via da Napoli e tornano a casa a parlare di calcio come se fossero napoletani! Sì, sono tifosi ma dove è la loro passione per il loro città natale? Io credo che ci sia qualcosa di più da esplorare qui.

🤔 E' proprio strano, ma la gente che si fa tifoso della Juventus non si rende conto 'ndi a caccia s'annoza, sapete? C'è qualcuno che ci pensa e poi c'è qualunno che si lascia andare, e peggio è se si lascia andare e inizia a insultà. 🙄 Io mi chiedo come succede, perché 'nu Napoli e un posto bellissimo, la sua gente è speciale, ma quando si parla di tifosi della Juventus, poi... 😐 E poi c'è pure una persona che dice 'n Aversa ci son 50mila juventini, ca se può fare na foto? 😂

Wow 😮 interessante che i juventini si scatenano così... forse è perché hanno troppa confusione tra la propria squadra e il proprio paese 🤔. La Balivo ha fatto una domanda che fa riflettere: i tifosi sono più legati alla squadra o al paese? E se dovessi scegliere, dove metterebbero la loro passione? 🏆👀

Back