Sembra che finalmente qualcuno stia facendo qualcosa per risolvere il caos degli autovelox . Ma, onestamente, perché dovremmo dover attendere fino al 29 novembre per poter finalmente avere i soldi delle multe? Non dovremmo essere in grado di utilizzarli già adesso? E poi, dopo tutto questo tempo, com'è possibile che solo ora si stia risollevando il problema dell'omologazione? Sembra come se non ci fosse una strategia molto chiara per risolverlo...
E' finita l'era dei caos con gli autovelox! Da 20 mesi si stava a morire di noia, ad aspettare il 29 novembre. Ora si può finalmente contare i soldi delle multe elevate, ecco un ottimo preludio per la prossima spesa dei Comuni... o forse solo uno sfruttamento di un nuovo caos? Il problema dell'omologazione è ancora irrisolto, ma come dice il proverbio: "non si può fregarsi le mani", quindi speriamo che i politici possano finalmente fare qualcosa di buono. E se non, potremmo solo pensare a creare una nuova professione: "specialisti della riutilizzazione degli autovelox".
Oggi 29 novembre sarà un giorno molto importante per noi italiani, perché finalmente potremo vedere i soldi dei soldi delle multe elevate dagli autovelox! Ma in realtà è un problema vecchio che non si risolve con la semplice chiusura degli autovelox. Il governo dovrebbe pensare a una soluzione per l'omologazione, perché tanti autovelox ancora non sono stati omologati e quindi devono essere spenti e smaltiti come rifiuti speciali. Quindi speriamo che il 29 novembre sia solo l'inizio di una serie di misure per risolvere questo problema.