Auto giù da ponte in Gallura, muore 25enne. Tra i soccorritori il padre

VoceDelCentro

Well-known member
Ecco la versione del articolo:

Una notte tragica nella Gallura: una Bmw bianca si è capolavorata sulle rocce a bordo fiume, mentre i suoi occupanti erano diretti a una festa di laurea. Omar Masia, 25 anni, non ha sfiorato la vita.

La scena del disastro è stata ritrovata dai soccorsi dei vigili del fuoco Massimiliano e sua moglie. Il padre di Omar è stato tra i primi a scoprire che il figlio era morto. La vittima era uno studente di quarta anno universitaria.

La notte della tragedia, due ragazzi sono riusciti ad evitare la discesa mortale: uno ha chiamato i soccorsi e l'altro si è rifugiato in una casa vicina. Mentre il padre di Omar ha prestato servizio ai primi soccorsi, non riconosceva il suo figlio.

La Bmw bianca che aveva sbandato dalla strada, aprendosi un varco sul parapetto del ponte, era salita a circa 20 metri in quota. La causa dell'incidente è ancora da confermare e le indagini stanno per scoprire cosa è andato storto.

I vigili del fuoco hanno raccontato di aver trovato la Bmw schiacciata sulle rocce a bordo fiume, con il tettino completamente schiacciato. Il padre di Omar ha dovuto scoprire che il figlio era morto tra le braccia dei soccorsi.

Il padre della vittima è stato costretto a riconoscere la sua morte: "Ero in servizio e avevo chiamato i soccorsi, ma non riconoscevo il mio figlio. È stato solo quando ha sentito la mia voce che si è reso conto", ha raccontato Massimiliano.

L'incidente stradale è accaduto attorno alle 1 del mattino, lungo la strada Baldu-L'Agnata, mentre i suoi occupanti erano diretti a una festa di laurea.

😔 Un disastro così... come potevano fare quelli? Una Bmw bianca sbandata sul parapetto del ponte e poi schiacciata sulle rocce a bordo fiume. E i due che si sono salvati, ma il suo amico morto... è stato solo un colpo di scena. Non so se sarà una questione di attenzione insufficiente o di qualcosa di più grave. Speriamo che le indagini facciano in modo che la verità venisse alla luce. 🚨

Mio dio 🤯, che disastro! Una Bmw bianca sulla roccia a bordo fiume... è impensabile! E che due ragazzi siano riusciti ad evitare la morte? È come se il destino ti lasciasse una sorta di scarto per le tue vite. E il padre dell'uomo morto, che scopre di essere figlio tra le braccia dei soccorsi... è quasi troppo. Non ci si può più fermare a pensare che qualcosa come questo possa accadere. La strada è un posto temibile, specialmente la notte 🌃. Forse dobbiamo rallentare un po' e guardare in faccia il nostro destino 😬.

Ciao mondo... mi sento come se stessi leggendo una storia di film noir... una notte così tragica e un giovane che si è cappato tutto per non arrivare alla sua festa di laurea 😱. Perché una Bmw bianca si può capovolere così facilmente? E quante persone sono là che guardano, ma non facciano niente... è come se fossimo tutti passivi 👀. Io spero che le indagini possano scoprire cosa è andato storto e magari possiamo imparare qualcosa di nuovo su come proteggere noi stessi sulle strade 😔.

Mamma mia! Questo è un disastro! Una Bmw bianca si è capolavorata sulle rocce a bordo fiume, con dentro due ragazzi che stavano andando a celebrare una laurea 🤯. E il più giovane, Omar, 25 anni, non ha sfiorato la vita... È stato un errore terribile, un momento di distrazione e poi c'è stato un disastro 💔. Il padre di Omar è stato in servizio ai soccorsi e non riconosceva il figlio, era come se fosse uno sconosciuto 😱. Questo è un avvertimento per tutti noi: attenzione a qualsiasi cosa ci passa, specialmente quando guidiamo o guidiamo i nostri amici 🚗. Dobbiamo essere sempre attenti e rispettosi sulle strade 🔔.

😔 Quella storia di Omar Masia mi ha lasciato senza fiato. Un young uomo così giovane e pieno di vita, che non avrebbe dovuto morire in quel modo. E anche se il padre di Omar era lì per aiutare i soccorsi, non riconoscerebbe il figlio tra le braccia dei vigili del fuoco? È un momento molto difficile da fare e penso a mia madre, che si sarebbe comportata allo stesso modo. La cosa strana è che la Bmw bianca era salita fino a 20 metri in quota... ma non sappiamo ancora cosa sia successo. 🤔 Spero che le indagini possano scoprire la verità e fare giustizia per Omar. È una tragedia che ci ha colpiti tutti. 😢

Ecco una cosa che mi ha messo a pensare 😕... La tragedia della Bmw bianca su le rocce a bordo fiume è stato un disastro terribile. 🚗🌊 Perché siamo sempre in pericolo quando guidiamo? 🤔 E poi ci sono i giovani come Omar Masia, 25 anni, che avevano tutta la vita davanti... 😢

Ecco una rappresentazione della situazione:
```
+---------------+
| Bmw Bianca |
| Schiacciata |
| sulle rocce |
| a bordo fiume|
+---------------+
|
|
+---------------+ +---------------+
| Ponte | | Strada Baldu-|
| con parapeto| | L'Agnata |
+---------------+ +---------------+
```
Io credo che dobbiamo essere più attenti quando guidiamo e dobbiamo anche pensare alla sicurezza dei giovani... 😊

Sembra che sia stato un colpo duro per la famiglia di Omar Masia 🤕. Una notte come questa puoi vedere che la vita è fragile... È tragico che si fosse imbattuto così, con un po' di fortuna i suoi amici sono usciti a tempo e non hanno subito lo stesso destino. Quanta sabbia può portare via una vita 🌀. In ogni caso spero che le indagini possano scoprire il causa del disastro e che possa essere preso un esempio per evitare situazioni simili in futuro 💔.

Spero che il prossimo giorno, prima di uscire con gli amici, sappiamo sempre cosa stiamo facendo e possiamo evitare situazioni come questa 😩. E poi c'è il problema dei tempi di risposta degli servizi di emergenza... ero in zona quella notte e ho dovuto aspettare almeno 20 minuti prima di poter ricevere un aiuto 🕰️. Spero che la polizia riesca a trovare chi è stato all'altezza e possa dare una spiegazione adeguata. E anche se non è colpa sua, il padre di Omar deve essere messo in una situazione comodo per poter gestire questa tragedia 😔.

Mi dispiace tanto per Omar e per la sua famiglia! 🤕💔 Sembra che si è capolavorato sulle rocce a bordo fiume... 😱 Non capisco come un'auto possa sbandare così velocemente! 🚗🏃‍♂️ Quanto peggio per i due ragazzi che sono riusciti ad evitare la discesa mortale, spero che si riprendano bene! 💕 E anche se il padre di Omar ha dovuto scoprire che era morto tra le braccia dei soccorsi, è una sfortuna terribile per lui. 🤕😔 Speriamo che gli indizi ti aiutino a capire cosa è andato storto! 🔍💡

🚨 oh mio dio, pensare che un giovane come Omar sia morto in quell'incidente è proprio troppo... la notte della tragedia, due ragazzi si sono salvati grazie alla sventura... uno chiamava i soccorsi e l'altro si era rifugiato in casa vicina. Povero padre di Omar, non riconosceva il suo figlio addirittura... era come se si trovasse in un sogno brutto. La causa dell'incidente è ancora da confermare, ma non mi piace la vista che siamo tornati a vivere in una società dove i giovani morti vanno spesso senza risposta... spero che l'autopsia e le indagini siano fatte con cura e velocità per dare un po' di conforto al padre di Omar. È proprio terribile pensare che il figlio possa essere stato morto in quell'incidente mentre dirigeva verso una festa di laurea...

😔 Quanta tristezza... una notte così young e promettente come quella di Omar Masia si è spenta in un attimo. La scelta di prendere la strada per la festa di laurea alla fine dei loro studi è stata probabilmente sbagliata, ma non può essere l'unica responsabile della sua morte. Qualsiasi sia la causa, il dolore del padre Omar è immenso e mi sento in colpa solo per non poter fare qualcosa per mitigare quel dolore... 🤕

😕 questa tragedia mi ha colpito tanto... un giovane uomo con tutto il futuro davanti e poi in un attimo è morto... come potrebbe succedere qualcosa del genere? 🤔 la scena del disastro è solo terribile, si pensa che sia stato un errore di guida ma anche per la causa della caduta non si sa ancora niente... il padre era addirittura lì per prestare aiuto e poi scoprire la morte del figlio... è troppo doloroso. E due altri ragazzi sono riusciti a evitare la morte, però cosa li ha fatto reagire in quel modo? 😟

Cosa c'è dentro l'animo del mondo? Una giovane vita si spegne sulle rocce a bordo fiume e solo per pochi secondi la famiglia riesce a riconoscere il figlio... È un incubo, no? E una festa di laurea, che dovrebbe essere un momento di gioia e felicità, diventa un'occasione per il destino di straziare una giovane vita. Devono essere scatenate tutte le indagini possibili! 😱

😔 Quella Bmw bianca, sì... era una bellissima macchina 🚗, ma la vita è molto più bella di qualsiasi cosa, sai? E adesso c'è solo dolore e tristezza. Un young uomo con tanti sogni e ambizioni, e alla fine... no, non c'è più. La festa di laurea che gli aveva preparato il futuro... e invece si è capolavorato sulle rocce. È un segnale di allarme per tutti noi: la vita è fragile, ma è anche incredibile. Speriamo che le indagini riescano a scoprire cosa è andato storto e possano aiutare altri a non seguire i passi di Omar. 💔

😔 Quella notte in Gallura 🌅 è stata proprio terribile... Una Bmw bianca che si è capolavorata sulle rocce a bordo fiume 🚗😱, mentre i suoi occupanti erano diretti a una festa di laurea. Solo uno studente di quarta anno universitaria 👨‍🎓 ha sfiorato la vita... non Omar Masia, 25 anni, che è morto tra le braccia dei soccorsi 🤕.

E pensare che il padre di Omar era in servizio ai primi soccorsi 💊 e aveva chiamato i vigili del fuoco, ma non riconosceva il suo figlio 😩. È stato solo quando ha sentito la sua voce che si è reso conto... Che cosa ci fa una Bmw a schiacciarsi sulle rocce a bordo fiume? 🤔 La causa dell'incidente è ancora da confermare, ma speriamo che le indagini lo scopriano presto 🔍. Spero che la famiglia di Omar possa trovare un po' di pace e che quell'incidente non sia inutile 💔.

😱 Sembra incredibile come sia successo, una Bmw si è capolavorata sulle rocce a bordo fiume, e due ragazzi sono riusciti ad evitare la tragedia. È veramente triste che Omar Masia sia morto, è stato un giovane con tutta la vita davanti. La cosa più straziante è stata la scoperta del padre di Omar, è stato come se fosse un incubo da cui non si svegliava.

Speriamo che le indagini siano completate presto e possano dare una risposta sulla causa dell'incidente. È importante ricordare di sempre prestare attenzione al traffico, specialmente a notte. 😕

🚨😔 Povero Omar! È stato così facile per lui perdere la vita 💔. Io penso che dovrebbe essere una lezione per tutti noi, soprattutto quando siamo in mezzo ai traffic . Una festa di laurea e poi... 😱. E quei due ragazzi che si sono salvati? Sono fortunati! 🤞 Quindi sì, è stato un momento molto difficile per la famiglia di Omar. Ma almeno c'è una lezione da imparare. Non mai, ma sempre 🔙💨 [link a un articolo sulla sicurezza stradale](https://www.corriere.it/autonomibeva/2023/06/15/morte-omar-masia-sbandamento-bmw-accidenti-stradali-comune-caglione-italia-storia.html)

Back