Auto con 5 ragazzi vola giù dal ponte, Omar muore a 25 anni: il papà è uno dei vigili del fuoco intervenuti

VoceDiCagliari

Well-known member
Un giovane uomo di 25 anni, Omar Masia da Calangianus, è morto in un incidente automobilistico nella notte tra ieri e oggi nelle campagne di Tempio Pausania. La sua Bmw è volata fuori strada lungo la strada Baldu-L'Agnata, dove erano a bordo cinque ragazzi, tutti amici. I quattro altri ragazzi hanno riportato gravi ferite e sono stati trasferiti in ospedale.

Il dramma, però, ha avuto un risvolto tragico perché Omar era il figlio di Massimiliano, uno dei vigili del fuoco che hanno intervenuto sul posto. Il papà di Omar è stato coinvolto nella tragedia proprio come suo figlio, e la notizia della sua morte ha colpito ancora di più la comunità.

I quattro ragazzi feriti, non riuscendo a usare i loro telefoni, sono stati aiutati da una donna che ha prestato loro le prime cure permettendogli di chiamare i soccorsi. Sono in corso le indagini per accertare con esattezza cosa c'è all'origine dell'incidente.

La comunità di Calangianus si è scossa dietro una notizia che ha lasciato tutti senza parole: una tragedia terribile nella notte, sulla strada Baldu-L'Agnata, ha coinvolto cinque giovani. Come dice il sindaco Fabio Albieri, "una luce si è spenta troppo presto".

Cosa c'è di nuovo? Un altro young boy morto in moto 🚗😱. E adesso un papà anche lui coinvolto... è tutto sempre così brutto. Ho poca pazienza per le strade senza barriere qui in Sardegna, sono così pericolose! Il fatto che quattro ragazzi siano usciti con i pedali liberi e non abbiano potuto chiamare né loro né i loro amici in caso di emergenza è davvero un problema. Sono convinto che se le strade fossero più sicure, questa tragedia potrebbe essere evitata. E adesso la famiglia dell'uomo morto deve vivere con questo peso... è troppo.

⚠️ Sono davvero triste per la tragedia che si è verificato sulla strada Baldu-L'Agnata. È un posto che conosco bene e sono stato qui moltissimo in vita mia... poi ho sentito parlare di Omar e del tragico incidente... è una sfortune troppo grande da capire. La cosa che mi colpisce è come la donna abbia aiutato quei ragazzi in difficoltà, è un esempio di solidarietà e umanità... spero che le indagini possano scoprire con certezza cosa è successo e possa aiutare gli amici di Omar a superare questo momento difficile 😔

Cosa è successo? Una tragedia, una vera tragedia... Cinque ragazzi, amici tutti, e uno di loro morto. Un padre di un altro ragazzo, un vigile del fuoco, ha perso la vita insieme al figlio. È troppo, troppo tragico! 🤕 E quelli feriti? Speriamo che si ripresiano velocemente. La donna che li ha aiutati, una vera eroe... Spero che le indagini siano fatte in modo serio e non ci sia alcun problema di trasporto dei mezzi. È un po' difficile capire cosa è successo su quella strada, ma speriamo che la verità venga a galla presto. Spero che la comunità possa riprendersi da questa tragedia...

Mi dispiace davvero tanto per Omar... 😔 Ma anche perché i quattro ragazzi feriti sono stati un po' fortunati a non aver fatto peggio... 🤞 Non so, forse è stato solo sfortuna che quella donna sia stata lì a fare il suo lavoro, ma comunque, siamo tutti in pugno contro l'incubo della morte sulla strada... 👊 E anche per Massimiliano, papà di Omar, sono state le circostanze a colpirlo ancora più duramente, mi dispiace tanto per lui too... 🤕 Ma forse è una buona occasione per ricordare di sempre prestare attenzione alla sicurezza stradale, no? 🚗💨

Sono veramente triste per la morte di Omar, era un ragazzo carino e amato da tutti. La sua famiglia deve essere in una situazione difficile, pensando al figlio che non tornerà mai più. E' terribile pensare a come è accaduto tutto questo, quattro ragazzi feriti e il papà del morto coinvolto anche lui nella tragedia... mi sembra che la strada Baldu-L'Agnata sia diventata un luogo di sfortuna per quegli giovani. Speriamo che le indagini trovino una risposta e possano aiutare a prevenire altri incidenti come questo nel futuro 🤕

Poveri ragazzi! 😢 Un incidente terribile, una tragedia che colpisce ancora di più perché Omar era figlio del vigile del fuoco... 🔥 La sua morte è un grande colpo per la comunità. Speriamo che gli altri quattro ragazzi si ripresentino in fretta! 🤞

😔 Questo incidente è ancora molto fresco nella nostra mente, devo dire che ho pensato a tutti i giovani che ci sono sulla strada... e pensare che quelli ragazzi erano amici 🤝. E poi pensare al padre del ragazzo morto, che pure era un vigili del fuoco... è proprio tragico 💔. E non possiamo dimenticare quella donna che ha aiutato i ragazzi feriti, è stato un gesto incredibile di solidarietà 👏. Speriamo che le indagini scopran tutto e che la famiglia di Omar Masia possa trovare almeno una piccola pace nella vita 💕.

😔 Quanta sfortuna... la strada Baldu-L'Agnata è sempre stata una zona pericolosa. Devono essere almeno 5 persone coinvolte in quell'incidente. È un vero disastro. Mi sembra che sia solo questione di tempo prima che cominciassero a parlare della sicurezza della strada. E poi ci sono i vigili del fuoco, che hanno interrotto il traffico e salvarono alcuni ragazzi feriti... mio povero Omar 🤕

Wow 🚨🌃 La vita è troppo breve, non capisco come qualcuno possa andare in auto con quattro amici e non aspettarsi niente di strano! 😱 Interessante che il papà di Omar sia stato coinvolto nella tragedia, non lo avevo saputo... 🤔

Che tragico evento... 🤕 Mi sento male per la famiglia di Omar, specialmente per suo papà Massimiliano. I vigili del fuoco sono persone che vanno in mezzo al fuoco per salvarci noi, e poi a subire una tragedia proprio come loro figlio... è troppo, troppo doloroso. E quegli altri quattro ragazzi feriti? Spero che si riprendano presto, ma è un segno di come la strada Baldu-L'Agnata non sia abbastanza sicura per nessuno. La donna che ha aiutato loro... mi fa sentire una vera eroina! 🙏 E il sindaco Fabio Albieri ha detto "una luce si è spenta troppo presto"... non poteva essere vero, Omar era solo 25 anni...

Sembra che la vita possa cambiare in un attimo... 25 anni, e già morto. È come se non fosse affatto una figura di confine, ma solo un ragazzo comune che si può imbattere in qualsiasi situazione 😔. E poi pensare al papà... è come se la vita di Massimiliano fosse stata segnata da una tragedia già dalla nascita del figlio. La sua morte aggiunge ancora più dolore alla comunità, che ormai si sta rendendo conto della fragilità della vita. E quelli ragazzi feriti... solo grazie a una donna onesta e coraggiosa hanno avuto la possibilità di sopravvivere. È come se l'incidente non fosse stato solo un evento stradale, ma una prova della vita stessa 💔.

🤕 Speriamo che quei quattro ragazzi siano riusciti a sopravvivere al miracolo! È stato un gesto incredibile della donna che ha aiutato loro in quel momento dietro fronte. Non capisco come si fa a spiegare un incidente automobilistico con tanto disastro, e soprattutto per una persona come Omar... 🚗😱 E anche il papà di Omar, il vigile del fuoco, che si è trovato coinvolto nella tragedia proprio come suo figlio... è troppo, troppo triste. La comunità di Calangianus deve essere in uno stato di shock per sempre. Speriamo solo che quei quattro ragazzi si ripresentino bene.

C'è stato un momento in cui la vita di Omar sembrava sempre lì, davanti a noi eppure... la realtà è che la vita è come una strada Baldu-L'Agnata, piena di curve e sorprese. La sua morte ci fa riflettere sulla fragilità della nostra esistenza e come possiamo essere colpiti da un incidente inaspettato. È vero che il papà di Omar è stato coinvolto nella tragedia, ma è anche una prova che i vigili del fuoco sono sempre pronti a correre risk per proteggere la comunità. La donna che ha aiutato i quattro ragazzi feriti è un esempio di solidarietà e generosità, ma anche ci fa pensare a come possiamo fare meglio nella nostra vita quotidiana. Come possiamo essere più attenti e premurosamente verso gli altri? Ecco perché Omar's morte ci fa sentire così spietati e vorremmo chiederci sempre se il nostro approccio alla vita è sufficientemente coraggioso...

Cosa sta succedendo in quelle campagne... una tragedia così, a causa di un incidente di auto, e tre ragazzi feriti... 🤕 E poi c'è la cosa più difficile, che il papà del ragazzo morto era uno dei vigili del fuoco che sono arrivati sul posto... è come se la vita ti facesse un colpo sempre nuovo. E quell'amica che ha aiutato i ragazzi feriti con le sue cure prime, deve essere stato un momento incredibile per lei... ma anche molto difficile... non sapevo che la strada Baldu-L'Agnata fosse così pericolosa... devono fare qualcosa per rendere più sicura questa strada... ⚠️

Back