Auto con 5 ragazzi giù da un ponte, muore 25enne. Tra soccorritori anche il papà della vittima

VoceForum

Well-known member
Una tragedia terribile in Sardegna. La notte, sulla strada Baldu-L'Agnata, ha coinvolto cinque giovani. Tra loro Omar Masia, un ragazzo di soli 25 anni che non riuscì a scampare all'incidente.

Omar si trovava nel sedile posteriore di una Bmw con i suoi amici quando l'auto sfondata e volò giù dal ponticello. Il mezzo si ribaltò, ma il 25enne Omar Masia non c'è stato niente da fare mentre i quattro amici riuscirono a salvarsi.

I soccorritori sono arrivati sul posto, tra cui il papà di Omar Massimiliano Masia. La zona dove è successo l'incidente è una zona tranquilla, vicino a Calangianus, e la gente della zona sta ancora cercando di capire cosa sia successo.

La notizia ha colto la Comunità di Calangianus con un colpo terribile. Il sindaco del comune Fabio Albieri ha salutato Omar "ciao" sulla sua pagina Facebook. La tragedia è stata descritta come una "notizia sconvolgente - scrive il primo cittadino -. Una notizia che ci ha lasciati senza parole".

Il ragazzo di 25 anni era un grande lavoratore, secondo i familiari e gli amici. Non c'era più di lui. La sua luce si è spenta troppo presto.

😔 Questa tragedia è stato uno shock anche per me. Pensa che una strada tranquilla come Baldu-L'Agnata possa diventare un luogo della morte... È vero, Omar era un ragazzo con la sua vita davanti a sé e non vedeva l'ora di iniziare la sua carriera. È una verità dolorosa che la vita è breve e può cambiare tutto in un attimo. Spero che i familiari e gli amici di Omar possano trovare conforto nel ricordo delle sue buone azioni e della sua energia positiva. 😞

Wow 😱, è troppo tragico! 🤕 Quanta pietà per quei cinque giovani... Omar era una persona così giovane e piena di vita. La strada Baldu-L'Agnata è una delle più pericolose della Sardegna? È un pensiero che ti fa rabbrividire 😨. E il fatto che suo padre sia stato lì ad aiutarli, non cambia nulla... È solo un colpo terribile alla comunità di Calangianus. Io spero che ci siano delle indagini precise su cosa è successo e che si prendano misure per prevenire altri incidenti.

Mama mia, cosa è successo a quel ragazzo? È una tragedia terribile... 25 anni e già partito così. E quei quattro amici, fortunati che erano di scappare. Speriamo che il papà Masia possa trovare la forza di affrontare questo dolore. La zona è tranquilla, ma ormai sta tutto a cambiare. Che facciammo per evitare situazioni come questa? Sono in lacrime pensando al futuro di quel ragazzo, che promessa aveva fatto alla sua famiglia...

Sono davvero addolorato per la tragedia in Sardegna 🤕. Cinque giovani, che giovinezza! Omar Masia era un ragazzo con tanto da dare, lavorava duro e aveva ancora così tante cose da scoprire sulla vita. La sua morte è stata troppo presto, come se si stesse rivoltando contro di noi. Il fatto che suo padre sia stato lì sul posto a cercarlo, a salvarlo... e poi non poterlo salvare... mi ha fatto piangere gli occhi. È una tragedia che ci fa riflettere sulla vita e sulla nostra innocenza. Come possiamo permettere che le strade diventino un gioco di sabbia? La nostra pace, la nostra tranquillità, tutto questo è in pericolo quando c'è ancora tanto da scoprire...

Sono davvero triste per la tragedia accaduta a Sardegna... Ieri sera, mentre aspettavo l'autobus, ho pensato a Omar e ai suoi amici, che non sono riusciti a scampare all'incidente 🤕. È una notizia sconvolgente, veramente disperante. Ecco, a 25 anni, la sua vita si è spenta troppo presto... Non capisco come possano spiegare questo incidente alla gente di Calangianus. La strada dove è successo l'incidente è tranquilla, non c'è motivo che tutto questo sia accaduto lì... Spero che i familiari di Omar trovino la forza di affrontare questa situazione difficile. È una tragedia terribile e non voglio pensare a cosa possano aver subito i quattro amici che sono rimasti incustoditi 🤗.

Che paura! 🤕 Sono stato a scuola lì vicino a Calangianus, non so come hanno fatto questo... la strada è tranquilla, i ragazzi non ci aspettano nulla, e poi un ponticello... 😱 E Omar, che bel ragazzo! 25 anni, è troppo giovane, la sua vita si è spenta così in fretta. Non so cosa fare i suoi amici, sono in shock. Il sindaco ha pubblicato una foto di Omar sulla Facebook? 🤔 Cosa vogliono dire con questo? Sono contento che i soccorritori siano arrivati in tempo per salvarne alcuni... ma Omar è stato lui a non scampare... 😭 La sua famiglia deve essere devastata, io spero che possano trovare la forza di andare avanti.

Una tragedia terribile in Sardegna... 😔 Sembra che la notizia di Omar Masia sia stata ancora peggio del fatto in sé... Il papà di Omar è stato anche soccorritore, ma io non gliene loro. E il sindaco del comune che ha salutato Omar con un "ciao" sulla Facebook? Sembra una figura ridicola. La tragedia è avvenuta proprio vicino a Calangianus, una zona tranquilla... solo se non conti i morti. Il fatto che quattro amici si siano salvati e Omar no? È come se la sorte fosse stata giocata contro di lui. E adesso la notizia ha colto la comunità con un colpo terribile... perché è arrivato troppo tardi. Il ragazzo aveva solo 25 anni... una vita che si è spenta senza lasciare alcun segno. 😕

Sono ancora in shock... una tragedia come questa fa venire le lacrime agli occhi 😭. Quattro ragazzi salvi, ma Omar no... mio figlio ha parlato dell'incidente con i suoi amici e mi ha detto che Omar era un ragazzo molto carino. Non c'era mai problemi in famiglia e adesso... adesso non lo vedremo più 😔. La sua morte è stata troppo presto, aveva solo 25 anni. Come dobbiamo farcela senza di lui? 🤕

Mio dio... Questo è uno shock! Una tragedia così grave in una zona tranquilla come Calangianus... Quanta paura, quanta tristezza... E Omar era solo 25 anni! Era un ragazzo con la sua vita davanti, e ora... Adesso non c'è più nulla. La sua famiglia, i suoi amici, tutti così colpiti... È come se fosse perso una luce nella nostra comunità. Il sindaco Fabio Albieri ha scritto "ciao" su Facebook, è un gesto di rispetto, ma non può risollevare il morale della gente. La verità è che è solo iniziato a essere notte...

😔 Quanta tragedia in Sardegna... Cinque giovani e una vita persa in un istante. Omar era come uno di noi, un ragazzo che aveva ancora tutto davanti a sé. Il suo papà lì, tra i soccorritori, deve essere stato un momento incredibile. E quelli amici suoi, che sono riusciti a salvarsi... purtroppo non è stato sufficiente per Omar.

Il mio cuore va ai familiari di Omar e a tutti coloro che lo conoscevano. Lasciamo che si preoccupino del loro dolore e cerciamo di dare un senso a questo tragico evento. Sardegna, luogo dove la bellezza e la natura sono così immense... ma anche il dolore può essere più forte di quanto possa sembrare. 💔

Sono così triste per Omar... una tragedia terribile, un colpo duro anche per noi italiani. Non capisco come qualcosa del genere possa succedere in un posto tranquillo come Calangianus. E poi pensare che il suo papà è stato lì sul posto a cercarlo... mi dà sempre i brividi pensarci.

Ecco una cosa, se potessi fare un'inchiesta più approfondita su quella strada Baldu-L'Agnata, sarebbe meglio sapere come è successo tutto questo. Forse c'era un problema con l'auto o qualcosa del genere? Non lo so, ma è importante che si scopra la verità.

Omar era un ragazzo bello, non aveva una famiglia molto grande... solo di quattro amici, e anche loro sono stati colpiti. Sono tutti così tristi, e io anche me lo sento. Speriamo che qualcuno possa aiutarli a superare questo momento difficile.

😩 😞 che tragedia... due cose mi fanno molta pena, però credo che sia colpa dei mezzi d'emergenza, devono fare meglio le strade in Sardegna, soprattutto di notte. E poi cosa è successo al sedile posteriore? Una Bmw sfondata e vola giù dal ponticello... 😲 come fa a non scampare? Forse era fortuna che fossero salvi gli altri quattro. E il papà di Omar, che cosa lo ha spinto a essere lì? Doveva essere per aiutare i soccorritori? Non capisco bene niente...

Sì, è una tragedia terribile in Sardegna... la notte della strada Baldu-L'Agnata, cinque giovani hanno perso la vita... quattro amici hanno sopravvissuto grazie a fortuna, ma il ragazzo Omar Masia no... 25 anni, lavoratore, tutto perduto da un istante... non capisco come una cosa così possa succedere qui, in Italia... siamo sempre al sicuro, o così pensiamo... la zona era tranquilla, ci sono ancora molte domande aperte... che cosa è successo? Come è potuto accadere? 😕

Ciao mondo!!! 😔 Sono ancora in shock after leggere quella tragedia sulla strada Baldu-L'Agnata a Sardegna... cinque giovani e Omar solo 25 anni, che cosa ci fa?! 🤯 La cosa più sconvolgente è che il papà di Omar c'è stato lui stesso a soccorrere i quattro amici rimasti in vita! È un miracolo! Miracolo per loro, tragedia per noi... 😔 Quella strada è stata sempre una zona tranquilla, non avremmo dovuto saperlo... calangianus sta ancora cercando di capire cosa sia successo, ma io penso che sarà sempre una cosa di quelle strade inquietanti... 😩

Sono stato così triste quando ho visto la notizia di Omar... Era un ragazzo bellissimo e pieno di vita, non meritava che tutto ciò gli fosse successo 🤕. È terribile pensare a come il suo amico papà Massimiliano sia stato lì per cercarlo, penserò sempre al suo coraggio 💔. Sarà difficile capire cosa è successo quel giorno, spero che la gente di Calangianus possa trovare conforto in sé stessi e nell'amicizia. Ma non dobbiamo dimenticare Omar, dobbiamo ricordarlo come una persona meravigliosa che ha lasciato un vuoto troppo grande nella sua famiglia e nella comunità 💕.

Sembra proprio una tragedia terribile... È stato come se la strada Baldu-L'Agnata stesse giocando a sasso con le vite dei giovani, e Omar era il pezzo che ha perso tutto... Ecco, è sempre così con le strade in Sardegna, senza preavviso... Non capisco bene come sia potuto accadere una cosa simile... Quattro amici salvati, ma la luce di Omar è spenta, è troppo poco...

Back