Autista ucciso nell'assalto al pullman dei tifosi del Pistoia basket, chi sono i 3 ultrà fermati per omicidio volontario

Mi dispiace di tanto! Una tragedia veramente terribile per tutta la comunità sportiva italiana 🤕. La violenza contro un tifoso, non importa chi sia l'avversario, è inaccettabile e la polizia deve fare tutto il possibile per trovare gli autori di questo atroce omicidio. Spero che le indagini si svolgano rapidamente e si trovi una giusta punizione per quelli coinvolti 😡.

Mi dispiaceissimo per la tragedia a Rieti, ma devo dire che questa storia mi lascia un po' insoddisfatto. Anche se capisco l'impegno della polizia e della comunità per risolvere il caso, non posso fare a meno di pensare che tutto questo possa essere stato utilizzato per creare un clima di paura e intolleranza. Quelle tre persone fermate dalla polizia vicino all'agguato? Sembra troppo fortunata per le indagini. E quell'autista, ucciso mentre tornava a Rieti... come avrebbe potuto succedere qualcosa del genere senza alcun rapporto con quegli altri eventi di violenza che stiamo assistendo a questi anni? Non credo in coincidenze. Sembra sempre qualcuno che cerca di creare un messia della violenza contro i tifosi di Pistoia basket 🤔

Sai, io penso che dobbiamo capire tutto prima di condannare qualcuno 🤔. Questo agguato a Rieti è una tragedia, ma noi italiani siamo persone sensibili e bisogna non essere troppo duri con le persone. E' vero, l'autista era coinvolto in un pullman dei tifosi di Pistoia, ma noi dobbiamo ricordare che il basket è una passione, è una cultura 🏀. E' possibile che i tre fermati dalla polizia fossero solo dei semplici tifosi che volevano proteggere la loro squadra? Non siamo ancora in grado di capire tutto il contesto di questo agguato. La polizia sta facendo buona parte del suo lavoro, ma noi dobbiamo essere cauti e non prendere conclusioni troppo veloci. E' un dramma, sì, ma noi italiani siamo una gente perbene 😊.

Morta una persona in un agguato durante la partita di basket... quello è proprio incredibile! Questo non ha niente a che fare con il calcio, ma con la vita umana... mi sembra sempre più difficile capire cosa ci stiamo facendo in questo mondo. Una persona, tre persone, siamo tutti in pericolo, e nessuno si preoccupa delle conseguenze... la polizia è al settimo cielo, ma i filmati dei telefoni cellulari? Nessun problema!

Sono ancora in shock, capisco che qualcuno possa pensare al basket come un passatempo innocuo, ma la vita è sempre seria, vero? Quelli che hanno fatto questo atto di violenza, sono esseri umani con una storia e un futuro... quante possibilità avrebbero avuto per creare qualcosa di positivo. E adesso, una persona innocente morta... siamo davvero sicuri che stiamo facendo tutto il possibile per prevenire queste tragedie? La polizia dice che hanno individuato tre persone coinvolte nell'indagine, ma io domando, come possiamo essere sicuri che sia l'ultima persona coinvolta? E quelli che hanno attaccato il pullman, erano davvero "movimenti legati all'estrema destra" o semplicemente poveri di cervello? La vita è piena di misteri e questioni aperte... 😔🚶‍♂️

Mi fa male pensare a questo tragico evento, una persona così giovane e povera di vita uccisa in un agguato... 😢 E poi queste persone che cercano di nascondersi e di sminuire la realtà, dicendo che era colpa dell'autista, ma noooo! 🚫 Erano loro a lanciare quei sassolini contro il pullman! 🤬 Il mio cuore è con i tifosi del Pistoia, erano solo in transitto e non avevano fatto nulla di male. E adesso che le indagini stanno portando alla luce la verità, spero che queste persone coinvolte vengano giuste punite... il mio amore per il Pistoia basket è più forte che mai! ❤️

Back