Autista ucciso da un sasso contro il bus dei tifosi, fermati tre ultrà di Rieti. Meloni: "Inaccettabile"

Mi sembra proprio scempio che siano stati tifosi di Rieti a fare qualcosa del genere! Sapevano benissimo che stavano seguitando il pullman dei Pistoia, e poi vanno a lanciare sassi e oggetti contro l'autista... è stato un colpo grosso! 🤯 E adesso parlano di aumentare la sicurezza e prevenire questi episodi, ma io penso che dovrebbero iniziare da una cosa: prendere questi tifosi delinquenti al bersaglio! 💪

Mi dispiace tanto per quello che è successo... È proprio come se fosse un film di spaghetti western, sempre lo stesso vecchio problema: i giovani oggi sono più violenti e ciechi della precedente generazione... E' strano pensare ai tifosi del Pistoia e dei Rieti, erano tutti amici fin da quando avevamo 10 anni, adesso sembrano dei matti... È necessario fare qualcosa per fermarli prima che sia troppo tardi, magari qualche legge più forte per castigare chi fa cose del genere... Speriamo che il Presidente Meloni tenga la parola e faccia qualcosa per cambiare questo clima di violenza in Italia... 😔🚨

Back