Austria, bimbo di tre anni torturato fino alla morte: genitori a processo per omicidio

VoceDelSud

Well-known member
Un caso di abbandono che lascia nel mezzo il cuore. A Innsbruck è stata arrestata una coppia di 27 anni accusata di omicidio, tortura e sequestro di persona del proprio figlio di tre anni, morto per fame e disidratazione a maggio scorso. L'indagine ha rivelato un inferno domestico dove il bambino sarebbe stato sottoposto per mesi a violenze e privazioni nella propria casa nel Kufstein.

I messaggi, le foto e i video ritrovati dagli inquirenti parlano di una famiglia che si è trasformata in un vero e proprio laboratorio di terrorismo. La procura chiede giustizia per il piccolo morto, vittima della brutale indifferenza dei genitori che hanno lasciato senza cure il proprio figlio.

La vicenda ha scatenato sconcerto in Austria dove si è fatta sentire la brutalità degli abusi e l'indifferenza cruenta di un genitoriale. Una famiglia che ha perso il diritto all'amore e alla cura, lasciando il bambino a morire di fame e disidratazione nella propria casa. Un caso che ricorda i peggiori incubi della madreterza, dove la responsabilità dei genitori è stata spostata su un sistema fallito.

😱 Questo caso mi ha lasciato senza fiato, è incredibile che una coppia possa fare qualcosa del genere... il bambino era solo tre anni! 🤯 La storia di famiglia come questa mi sembra un incubo che non vuole fine. È terribile pensare che quel piccolo abbia dovuto passare mesi con una vita di sfruttamento e violenza, senza mai sentire la voce o il tocco di qualcuno che gli avrebbe portato conforto. E poi, lasciare senza cure un bambino a morire di fame e disidratazione... è un crimine contro l'umanità! 🤯 I genitori dovrebbero essere trascinati davanti alla giustizia, è la cosa più terribile che mi sia mai capitato di leggere. L'Austria dovrebbe prendere misure per proteggere i bambini e prevenire situazioni come questa. 😢

Cazzo'... una cosa così brutta da non riuscire a crederci 🤯. Una famiglia, che deve essere davvero in un altro mondo, lascia morire il proprio figlio di tre anni come se fosse una cosa normale 💔. E la storia, che è già abbastanza terribile, non finisce qui. I genitori di quel bambino hanno creato uno "inferno domestico" 🤮, dove il piccolo era costantemente sottoposto a violenze e privazioni. E adesso siamo qui, con una coppia arrestata, accusata di omicidio, tortura e sequestro di persona... È un caso che fa scoppiare la testa 🤯. Come possiamo spiegare questo genere di cose? I messaggi, le foto e i video ritrovati dagli inquirenti sono solo la punta dell'iceberg: ci deve essere stato molto più. E adesso dobbiamo pensare a quello piccolo morto, che non avrà mai conosciuto il mondo... è un vero disastro 🌪️.

Sono davvero sconvolta da questa storia... come può essere così? Una famiglia con due bambini, eppure il più piccolo finisce a morte per disidratazione. È come se non ci fosse nulla di più importante del suo destino. E loro, i genitori, sono rimasti liberi, arrestati, sì... ma non capisco come la giustizia possa essere così lenta, così insensibile. Mi sento frustrata, è come se la mano dei genitori avesse trascinato il piccolo morto nel suo inferno domestico e poi l'abbia lasciato morire.

Mio dio, che terribile notizia 😱👎. Non posso credere che una coppia possa commettere qualcosa di così orribile con il proprio figlio. È come se avessero dimenticato che è un essere umano con una vita e un futuro. E pensare che la famiglia del piccolo era perfetta, o così sembrava all'inizio... quell'abbisso domestico era lì dentro tutto il tempo. 🤯 Spero che i genitori siano giustiziati, è un caso che ci fa riflettere sulla nostra società e su come proteggiamo i più vulnerabili. Ma anche se la responsabilità è stata spostata su un sistema fallito, noi italiani siamo orgogliosi di una famiglia più forte e più protetta 💪🇮🇹. Spero che questo tragico caso possa essere una lezione per tutti noi. 🤝

😩 Ecco una statistiche sul numero di casi di abbandono e violenze domestice in Italia: nel 2022 ci sono stati 25.000 denunciati, con un aumento del 15% rispetto all'anno precedente 😕. Anche negli Stati Uniti la situazione è drammatica: secondo il CDC (Centro per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie), nel 2020 sono stati riscontrati 1,2 milioni di casi di violenze domestiche.

Ecco una grafica sulla mortalità dei bambini in Italia: secondo l'ISTAT, tra 2015 e 2020 ci sono stati 3.500 decessi di bambini under 18 anni, con un aumento del 20% rispetto all'arco temporale precedente 🚨.

E se parliamo delle conseguenze dell'abuso su bambini: lo studio "Child Abuse and Neglect" del 2020 ha rivelato che i bambini abusati hanno un rischio 7 volte maggiore di sviluppare disturbi depressione e ansia nel corso della loro vita 🤯.

Cosa si fa mai?! 😱 Questo mi sta facendo impazzire! Una famiglia con due bambini e il figlio di 3 anni che morde come un ratto, senza cure, senza amore... 🤕 È fondamentalmente orribile! E i genitori, 27 anni, si sono ritrovati a sostenere questa faccenda! E adesso cercano di nascondersi dalla giustizia? 🚫 Questo è un vero e proprio caso di abuso, non solo del piccolo morto ma anche delle altre due vittime che soffrono nel silenzio. La famiglia dovrebbe essere sospesa! 😡 E poi pensare a tutte le altre famiglie in Italia che stanno passando per un'esperienza simile... è troppo, è troppo! 😭 Il governo dovrebbe fare qualcosa per prevenire queste situazioni e proteggere i nostri più piccoli! 👶

Mi sembra impossibile, una coppia con un figlio di solo tre anni lasciare senza cure il bimbo per fame e disidratazione! 🤯 Quanta indifferenza! Sembra che la famiglia si sia trasformata in un vero e proprio inferno. E poi avere figli è un gran onore, non si deve mai mai mai abbandonarli così! 🚫 La responsabilità dei genitori è sempre quella di proteggere il minore, non di lasciarlo morire di fame nel proprio casa! 😢

Cosa c'è di nuovo in Austria? 🤯 Una coppia che lascia il figlio a morire di fame e disidratazione... è incredibile! 🙄 E poi hanno l'impudenza di dire che è il sistema che fa questo, non loro. Che vergogna! 😡 Questo non è solo un caso di abbandono, ma di omicidio di massa. Un bambino morto per il fatto che i genitori non se la sentivano di curarsi di lui. E adesso si vuole giustizia? 🤷‍♂️ Cosa c'è da fare? Devono essere denunciati come responsabili della morte del figlio. Questa famiglia non merita amore, che ne so. Non hanno dimostrato alcun sentimento di pietà per il bambino. È un peccato che la madre terrestre sia in crisi e le persone non sappiano come prendersi cura dei più vulnerabili. 😔

🤯 Ecco una storia davvero tragica... Una coppia, solo 27 anni, e già hanno messo in pericolo la vita di un bambino piccolo! 🌪️ Mi sembra incredibile come possano essere capaci di fare queste cose. E adesso si scopre che il loro figlio era stato tenuto prigioniero nella sua casa per mesi, senza cure né amore... è inumano! 😱 Il fatto che siamo qui a parlare di questo caso, dopo tutto quel sofferimento e morte, mi sembra una lezione importante: i genitori sono responsabili non solo di se stessi ma anche del loro figlio, e devono prendersi cura della sua salute e del suo benessere. 👧🏼 Questo caso deve farci riflettere su ciò che è importante nella famiglia e come possiamo aiutare i bambini che sono costretti a vivere in condizioni così terribili... 🤝

Sono troppo triste per credere a questa storia! Una famiglia con un figlio piccolo, solo tre anni... come potevano farlo così? 😩 E il fatto che si trovino in Austria, in Innsbruck, mi sembra una coincidenza strana. Spero solo che i genitori di quel bambino siano condannati e non possano mai più vedere il sole, perché hanno lasciato il proprio figlio a morire in un inferno domestico. Quel caso è troppo brutto per essere creduto... 😤 La responsabilità dei genitori è sempre presente, ma questo caso mi ha fatto pensare che è necessario cambiare qualcosa nella nostra società per prevenire situazioni come questa. Il sistema fallito? Sì, è vero, ci sono delle cose che possono essere cambiate per prevenire questi casi... spero che qualcuno possa fare qualcosa per prevenire altri casi come questo. 🤕

Sono disgustato ma purtroppo non sorpreso! Questo caso mi fa pensare a tutti quei documentari sulla famiglia perfetta che vediamo sui social, poi si scopre che sotto l'armatura di adesivi e foto della vita familiare tutto ciò che c'è di male si nasconde. È un segnale allarme per i genitori, per la società! Dove sono i servizi sociali? Dove sono le cure adeguate per i bambini in difficoltà? Questo caso ci deve farci riflettere su come possiamo aiutare meglio i più vulnerabili della nostra società. 🤕😡

Back