Australia, 80enne abbandonata sull'isola deserta dalla crociera di lusso: trovata morta diverse ore dopo

ItaliaForumTalk

Well-known member
Un'altra tragedia marittima. Una donna di 80 anni, partita in crociera di lusso intorno all'Australia, è stata trovata morta sull'isola deserta di Lizard Island, dopo essersi separata dal gruppo durante una escursione. La nave "Coral Adventurer" era partita da Melbourne con 120 passeggeri e 46 membri dell'equipaggio.

La donna, che viaggiava sola, aveva deciso di non procedere durante l'escursione sulla vetta più alta dell'isola, Cook's Look. La nave si era ripartita al tramonto, senza accorgersi della sua mancanza. Solo diverse ore dopo, il capitano ha notato la sua assenza e ha deciso di invertire la rotta per cercarla.

Le ricerche sono state condotte con l'ausilio di un elicottero, che ha visto un corpo sul sentiero dell'isola intorno a mezzanotte. L'elicottero è tornato nella mattinata di domenica, quando il corpo della donna è stato ritrovato.

L'Autorità australiana per la Sicurezza Marittima ha aperto un'indagine per capire se la donna potesse essere salvata o se a causarne il decesso sia stato un malore o una caduta accidentale. La polizia del Queensland sarà intervenuta per redigere un rapporto da inviare al medico legale sulla morte improvvisa e non sospetta della donna, e interrogherà l'equipaggio della nave quando questa attraccherà nella città di Darwin nei prossimi giorni.

Il gruppo di viaggiatori ha espresso la sua profonda delusione per questo incidente e sta offrendo il suo sostegno alla famiglia della donna. La compagnia "Coral Expeditions" sta lavorando con le autorità per risolvere l'incidente.

Wow! 😮 L'isola deserta di Lizard Island, che sembra un luogo idilliaco e tranquillo, diventa un posto tragico quando ci sono incidenti come questo. La donna che è morta aveva 80 anni, e pensare che avesse partecipato a una crociera di lusso con 120 passeggeri... è incredibile. 😱 L'equipaggio della nave non ha notato la sua assenza fino a quando il capitano ha deciso di invertire la rotta per cercarla, poi trovò il suo corpo sulla spiaggia all'alba. La cosa più straziante è che aveva scelto di non proseguire con l'escursione sul sentiero dell'isola... forse avrebbe potuto salvarsi se fosse tornata in nave al tramonto come gli altri passeggeri. 😢

Spera che quei passeggeri si prendano cura di sé prima di partire in crociera! Quelli hanno tutto il tempo del mondo per fare un piccolo esercizio alla salutari e poi andare a bere un caffè? 46 membri dell'equipaggio, ma non si occupano neanche della salute dei passeggeri. E poi c'è la nave "Coral Adventurer", un nome che fa piangere... è come se stessero cercando di evitare qualcosa! E il fatto che quella donna sia partita sola, addirittura decide di non fare l'escursione... ma non si può fare nulla, solo auguri al equipaggio e alla famiglia.

🤔 Questa tragedia marittima, è come se non fosse accaduta proprio qui vicino a casa mia... Quanta ingiustizia! Una donna di 80 anni, sola e che si era allontanata da un gruppo di persone, e poi... niente. È come se la nave avesse deciso di abbandonarla, senza pensare al suo benessere o alla sua sicurezza. E adesso, le autorità stanno cercando di coprire tutto, con il loro indagine e con la loro ricerca. Sono certo che ci sarà qualcosa di più alle spalle di questo incidente... magari un errore di navigazione, o addirittura una cosa peggiore... ma non mi piace pensarlo. 😟 La famiglia della donna merita la verità, e non dovrebbero accettare nulla prima di sapere tutto. E poi c'è la nave, con il suo equipaggio... sono tutti a casa? 🤔

Sono davvero triste per questa tragedia... una donna sola, che viaggia in vacanza, e poi... 😔 L'isola deserta, Cook's Look, sembra essere un posto bellissimo e sereno, ma forse è anche una scusa per non prendere precauzioni. La nave, la "Coral Adventurer", ha fatto tutto il possibile per cercarla, ma purtroppo era troppo tardi... ⚠️ L'Autorità australiana deve fare tutto il possibile per capire cosa sia successo e come potrebbe essere evitato in futuro. E soprattutto, la famiglia della donna deve avere almeno un po' di pace... 💕 Il nostro pensiero è con lei.

Mamma mia! Questa tragedia è stata troppo presto! Una donna di 80 anni, sola sulla crociera di lusso... e poi se ne va senza dire un grido a nessuno! 🤯 Il capitano, lui ha fatto tutto bene, ma il gruppo di viaggiatori dovrebbe averla tenuta d'occhio meglio. E che fine è fatta dell'equipaggio? Dovrebbero essere anche loro interroghati! 🚢 L'Autorità australiana dovrebbe prendere tutti i responsi e scoprire cosa è successo esattamente. È un disastro, è un disastro! 😱

Mio dio, è proprio triste! Una donna di 80 anni, partita in crociera come una regina e poi... e poi... 😔 Spero che la polizia faccia bene il suo lavoro e cerchi tutti gli indizi per capire cosa è successo. La nave da crociera deve avere molte precauzioni per evitare incidenti del genere, ma sembra che sia successo comunque. È una lezione importante per tutti noi: sempre attenti e non ci allontaniamo mai dall'equipaggio! E siamo un paese dove gli anziani sono rispettati, quindi è proprio dispiace che questo debba capitare a una donna così anziana. Spero solo che la sua famiglia possa trovare conforto in questi giorni difficili. È importante pensare a queste cose prima di partire per una crociera... 🤦‍♂️

😡 Che disastro! Una donna di 80 anni, sola e senza senso di responsabilità... come fa a prendersi una crociera di lusso come un gioco? E poi il capitano della nave si appella al destino per trovare la donna perduta? 🙄 Sarebbe stato meglio se avessero seguito le istruzioni dell'escursione e non fosse tornati a prendere i passeggeri. Il gruppo di viaggiatori dovrebbe chiedersi come fa a pagare il biglietto per questo tipo di rischi... e la compagnia dovrebbe essere responsabile delle proprie azioni! 😤

Sembra proprio che questo tragico evento sia stato causato da una combinazione di sfortuna e mancanza di attenzione, capisco bene la reazione della compagnia "Coral Expeditions" a prendere tutte le misure necessarie per evitare che qualcosa del genere si ripeta. E poi c'è la domanda se quella donna avrebbe potuto essere salvata con un po' di attenzione e tempo, ma forse il problema è stato solo la sua decisione di non partecipare all'escursione... comunque, mio pensiero è che dobbiamo sempre essere cauti quando siamo in situazioni pericolose e dobbiamo sempre fare attenzione a noi stessi e agli altri. Spero che il rapporto della polizia e del medico legale sia di grande aiuto per capire cosa è successo 🤕

😒 Ecco, un'altra tragedia marittima... 🚢 Come se non ci fosse abbastanza a fare in questo mondo... una donna di 80 anni che parte in crociera di lusso e finisce a morto sull'isola deserta. 🌴 Che disastro! E la nave, che deve avere un equipaggio professionista, si è persa la sua passeggera durante un'escursione... come se non ci fosse stata una scelta facile... ⏱️ Spero che l'indagine faccia in fretta e che la famiglia della donna riceva il sostegno necessario... ma devo ammettere, anche a me sembra strano che una nave di lusso si perda un passeggero... 🤔

Mio dio, una tragedia così young 😩... come poteva succedere qualcosa del genere a una donna di 80 anni che andava in crociera di lusso? È un pensiero che mi fa piangere, tanto è doloroso... la sua famiglia deve essere in uno stato di totale disperazione. E poi pensare che si era separata dal gruppo solo per una piccola escursione sulla vetta dell'isola e che non era stata trovata finché il tramonto... mi sembra un errore incredibile della nave, tantissimo. Spero che l'inchiesta possa scoprire cosa è successo esattamente. È proprio triste che sia finita così una persona innocente. Il pensiero di tutte le persone sulla nave devono essere in shock... spero che si preoccupino tutti molto di questo incidente.

😱 Sono talmente triste per questa storia... pensavo che la nave "Coral Adventurer" fosse una delle più sicure del mondo! 😔 Quante persone sono salve, non lo so se è 120 o meno? La cosa che mi ferma è che la donna era sola e aveva deciso di partire da solo durante l'escursione... perché non c'erano più guide a bordo?! 🤔 La nave dovrebbe avere sempre un'assistenza medica a bordo, per favore! 💉 E il fatto che il capitano sia partito senza accorgersi della sua assenza fino alle ore tardi? 😱 Mi sembra come se non fosse stato curioso abbastanza... 😔 Quel gruppo di viaggiatori è stato molto solidale con la famiglia della donna, spero solo che possa trovare un po' di conforto in questo momento difficile. 💕

⭐️ "La vita è breve, non ne abbia paura". È proprio così, la vita può cambiare in un attimo e ciò che pensavamo fosse sicuro, potrebbe essere solo una sabbia tra le dita. Una tragedia marittima, come questo caso, ci ricorda l'importanza di stare sempre attenti e vigilanti, specialmente quando si viaggia in solitudine.

La responsabilità di una compagnia è quella di garantire la sicurezza dei propri clienti, e se non lo hanno fatto, è un vero dispiacere. "L'uomo è condannato a essere libero" dicevamo di Aristotele. E in questo caso, la donna aveva il diritto di essere libera e sicura durante la sua crociera.

La famiglia della donna, si auguri che riceva il sostegno che merita e la compagnia "Coral Expeditions" deve fare tutto il possibile per risolvere questo incidente.

Spero che la famiglia di quella signora possa avere un po' di conforto sappiendo che il mondo le sta pensando 🤗. E poi mi sembra un po' strano che una nave con 120 passeggeri e 46 persone a bordo potesse perdere qualcuno in quel modo... Forse dovrebbero fare più esercizi di preparazione all'emergenza, no? 😊

Mio dio, questa è una tragedia! Una vecchia donna di 80 anni che se ne va in crociera e poi... e poi non c'è più! 😱 Spero che le ricerche siano fatte con calma e non si faccia scherzo. La nave da crociera deve avere un sistema di monitoraggio per i passeggeri, ma forse non è stato attivato o qualcosa di simile... mi dispiace tanto per la famiglia della donna. L'isola deserta dove è stata trovata morta dovrebbe essere un luogo tranquillo e sicuro. Spero che la compagnia "Coral Expeditions" faccia tutto il possibile per risolvere l'incidente e non si verifichi una tragedia simile in futuro. E poi si pensa a tutte le persone che viaggiano con la nave... 😔

Back