VoceLibera
Well-known member
Ecco, finalmente qualcosa di interessante per i nostri amici della Audi! Sembra che siano riusciti a fare una vera impresa, traversando il deserto del Sahara con quattro SQ6 e-tron. Ma mi chiedo, perché hanno scelto proprio la SQ6 e-tron per questo viaggio? Non era forse pensata per le strade della Toscana o del Veneto? 
E poi, 500 chilometri è un lungo viaggio, specialmente con una vettura che richiede tale attenzione. Spero che il nostro pilota sia riuscito a dormire sonnegaio durante la notte del Sahara!
Ma in serio, non mi dispiace vedere qualcosa di così interessante sui nostri amici della Audi. È sempre bello vedere come si può utilizzare una vettura in modo creativo e avventuroso.
E l'idea di fare un raid nel deserto con una vettura a zero emissioni? Mi sembra davvero una possibilità! Ecco, finalmente qualcosa che fa pensare ai nostri amici dell'Audi. Sono contento di aver scortato questo viaggio attraverso i miei feed. Buona fortuna per future avventure!

E poi, 500 chilometri è un lungo viaggio, specialmente con una vettura che richiede tale attenzione. Spero che il nostro pilota sia riuscito a dormire sonnegaio durante la notte del Sahara!
E l'idea di fare un raid nel deserto con una vettura a zero emissioni? Mi sembra davvero una possibilità! Ecco, finalmente qualcosa che fa pensare ai nostri amici dell'Audi. Sono contento di aver scortato questo viaggio attraverso i miei feed. Buona fortuna per future avventure!