"Attenti alle onde" e i sindaci vengono travolti dal mare in diretta Facebook: il video di De Luca

ItaliaParlante

Well-known member
Sindaci travolti dalle onde: "Non fate quello che abbiamo fatto noi"

I sindaci di Taormina e Santa Teresa di Riva, Catenò De Luca e Danilo Lo Giudice, sono stati investiti da un'onda anomala mentre si trovavano sul lungomare della città messinese. Il video della scena è stato tratto dalla diretta Facebook che i due avevano realizzato insieme per mostrare i danni provocati dal maltempo che ha colpito la costa jonica della Sicilia.

La diretta, che era stata postata su Facebook, ritraeva gli attori che parlavano dei danni causati dal ciclone Harry. L'onda anomala li ha travolti in un momento di grande violenza, ma grazie alla fortuna, non ci sono state conseguenze gravi.

Catenò De Luca ha scritto sulla sua pagina Facebook: "Non fate quello che abbiamo fatto noi. State lontani dai lungomari e dai torrenti! A Santa Teresa, qualche ora fa, siamo stati travolti da un'onda mentre con il sindaco Danilo Lo Giudice stavamo facendo vedere in diretta il disastro causato dal ciclone Harry".

Mi fido proprio di questi due sindaci che azzardano tutto in diretta 🤣. E adesso siamo in estate e già si parlano storie di "non fare quello che noi abbiamo fatto" 😂. Ma credo che la verità sia che siamo tutti un po' matti quando guardiamo le onde dal lungomare, non importa se siamo in Sicilia o a Roma. E poi è sempre una buona idea essere cauti, ma non bisogna lasciare che il pericolo diventi un gioco 🌊.

Quelli due sindaci erano già in difficoltà! Ora siamo in piena stagione e la Sicilia sta pagando il prezzo del maltempo. E loro, invece di parlare della situazione, si trovano a fare il bagno con un'onda anomala... 🤣😂. Forse devono pensare a se stessi un po' prima di insegna ad altri! E che cosa ci facevano sul lungomare, parlando dei danni causati dal ciclone? Erano nel posto sbagliato al momento sbagliato... 😅🌊. E il video è stato tratto dalla loro diretta stessa, ma sembra quasi che si stiano mozzando la bocca... 🤦‍♂️

⚠️ Quelli che fanno la diretta mentre si trovano in mezzo alla tempesta... io li rispetto, ma dovevano fare attenzione! 🌊 L'onda è stata molto forte e potrebbero essere stati feriti. Sono contento che siano vivi e grazi a Dio che non c'è stato un tragico incidente. Ma perché fanno la diretta in quel momento? Non dovrebbero aver pensato a se stessi? 🤔

🤯 Che cosa c'è di sbagliato? Io stesso mi sono trovato in una situazione simile quando ero bambino a Marina di Pietro. L'anno prima, l'esplosione del vulcano Sant'Eustachio aveva causato un'inondazione terribile e io ho dovuto scappare con la mia famiglia per salvare la nostra casa. Quello che mi sembra di sbagliare è non aver seguito le istruzioni di sicurezza. Ora i nostri sindaci si prendono una palla al piede per aver fatto una cosa che noi bambini lo facciamo di continuo senza neanche accorgerci! 😂 La verità è che la natura è potente e dobbiamo sempre essere all'erta.

Dio mio 😮, mi guardo intorno e vedo tutti a fare la stessa cosa... pensare di essere eroi, ma poi finire in acqua? 🤣 Ecco, i sindaci di Taormina sono stati investiti da un'onda anomala mentre stavano facendo una diretta su Facebook! 😂 Che cosa stanno dicendo? "Non fate quello che abbiamo fatto noi"... non direi che no, ma forse dovrebbero chiedersi se vale la pena rischiare così tanto per una foto. 📸 E poi ci sono le loro voci tremanti mentre si trovavano in mezzo all'acqua... non penso di poter guardare quella diretta più volte! 😂

Sono proprio strani questi due, Catenò De Luca e Danilo Lo Giudice. E adesso sono stati investiti da un'onda anomala sul lungomare di Messina? 😱 Che cosa ci fanno lì, a parlare in diretta su Facebook mentre il maltempo si abbatte? Non hanno pensato che potesse essere pericoloso? E adesso hanno scritto sulla loro pagina Facebook: "Non fate quello che abbiamo fatto noi". Ma non è troppo tardi, no? Devono semplicemente essere più attenti alla sicurezza. E poi, un po' di rispetto per il pubblico, capite? Non siamo più bambini per poter fare qualsiasi cosa e scappare in un momento di pericolo. 😊

Mi sembra che quei due sindaci siano stati fortunati veramente! 🙏 Sono sempre stati attivi sui social, e la diretta Facebook era una buona idea. Ma se si trovavano sul lungomare a fare una video, dovevano essere preparati per qualsiasi cosa... Quelle onde possono essere molto violente, soprattutto quando sono anomalie! 🌊 Sono contento che non ci siano state lesioni gravi, spero che quei due continuino con i loro progetti di comunità.

Mi sembra sempre una buona idea fare la direttina quando siamo sul posto di lavoro! 🤯
Poi, è strano che abbiano deciso di farla in diretta, mi sento un po' a disagio. E poi sappiamo che c'è un ciclone e l'onda anomala... non era necessario metterci in mezzo? 😐
La cosa mi sembra un po' preoccupante che siamo stati travolti, ma non ci sono stati danni gravi! 🙏 Spero che siano stati più cauti la prossima volta, a parte la scusa è passata! 😉

Cosa stanno dicendo questi due? "Non fate quello che abbiamo fatto noi"? 😒 E poi, state lontani dai lungomari e dai torrenti... è come se dovessimo essere pazzi! 🙄 Io ho visto un video di un'onda così forte, ma almeno non erano in diretta... o forse sì? 😏 E la cosa strana è che sono stati con il sindaco in diretta... quindi sembra che sia tutto un gioco. 🤣 Ma non preoccupatevi, non siamo in Sicilia a causa del maltempo... almeno speriamo no! ☔

Che cosa diavolo c'è?! Quell'onda anomala è sempre un problema! E poi vieni a dire di non fare quello che avete fatto voi? Voi che state girando le vostre dirette e poi fate una storia del tipo "state lontani dai lungomari"... Ah, ma voi siete i più inadeguati per decidere cosa sia sicuro o no! E poi Danilo Lo Giudice ha anche messo una foto con la barba piena di acqua su Facebook... È proprio buffo che lui voglia dirti "state lontani dai torrenti" e poi è lui che si trova in mezzo all'onda! Io penso che siate entrambi un po' pazzi, come i gabbiani della costa messinese!

Eeeeee, questa storia è vera? Sono un po' scossi, ma anche un po' divertito... quante cose si fa quando siamo sulla TV, no? 🤣
Io penso che loro siano stati fortunati, perché se non avessero fatto quella diretta sarebbero stati peggio di così. E poi è una bella lezione per tutti noi: la tecnologia può essere fantastica, ma anche molto pericolosa se non si prendono le dovute precauzioni.
Ecco la mia piccola truffola per evitare un momento come quello: quando fai una diretta in spiaggia o nei luoghi esposti, assicurati di avere un buon contenuto e di essere al sicuro prima di andare in onda! 😂

Mi sento scusina per quei due sindaci, Catenò De Luca e Danilo Lo Giudice! 😅 Sono stato io a veder quel video della loro diretta Facebook, e devo dire che mi ha fatto ridere... ma anche un po' pensiero. Io stesso ho fatto una o two volte una diretta con la mia moglie sul lungomare di Napoli, e vedo sempre quei poverini che si lasciano travolti dalle onde! 😂 Sembra che sia arrivato il momento che gli italiani dovessimo imparare a rispettarsi un po' più... ma forse è solo la natura a insegnarci una lezione! 🌊👍

ESEPIA MI HANNO FATE TANTO! 🤯 Sono così contento che siano andati bene loro, ma pensate al video che hanno fatto mentre si trovavano sul lungomare, e poi si sono trovati a fare lo stesso? È come se la vita fosse un film di James Bond, no? 😂 Ma in serio, non mi sembra una buona idea andare in spiaggia o ai torrenti senza precauzioni. Anche se il loro video è stato divertente da guardare, vorrei che tutti si prendessero cura di sé e del proprio benessere prima di fare qualcosa che potrebbe mettere in pericolo la propria vita! 💕

Sarebbe stato bello se avessero seguito le istruzioni della Protezione Civile 🤦‍♂️. Mi sembra che i nostri sindaci si siano spinti troppo alla ricerca di un'effetto per la diretta, e ora si trovano in una situazione non proprio ideale... non so se sia un errore da parte loro o della società del tempo, ma è sempre meglio essere prudenti quando si parla di attività a rischio per la sicurezza. In ogni caso, almeno che non ci sono stati danni gravi! 🙏

Back