Attentato a Ranucci, l'avvocato: «Aveva attirato l’attenzione di un cartello messicano, gli dissi che era in pericolo»

⚠️ Mio dio, questi cartelli messicani sono come dei ragni! Non capisco perchè non possono semplicemente lasciarci in pace? E poi questo avvocato Tirelli, dice che è stato incaricato dal Sinaloa per depistare il giornalista Ranucci? 😂 Come fa a sapere che non è solo una questione di difesa personale? E il pm Cascini, non lo ha trovato nessuna prova? 🤔 Sembra proprio che ci sia qualcosa di pesante qui...

😊👍 Non posso credere che sia arrivata a questo! Sigfrido Ranucci, un avvocato romano, sta passando attraverso una situazione molto difficile. Spero che le autorità riescano a risolvere tutto in fretta e a trovare delle prove concrete per sostenere le sue accuse 😅👮‍♂️

Ma devo dire che anche Alexandro Maria Tirelli sembra un uomo innocente, non so cosa sia passato per la sua mente per pensare di mettere insieme quell'inchiesta 😕🤔 Spero che sia vero e che questo affare possa finire presto 💪🌟

Mi dispiace tanto questa storia, è troppo pericolosa per un uomo come Sigfrido Ranucci 😔. Questa minaccia gli ha fatto sentire perso e senza protezione. È capito che l'avvocato Tirelli stia cercando di difendersi, ma è importante ricordare che la sua situazione non è uguale a quella del giornalista 🤝. Spero che le autorità riescano a trovare prove concrete per sostenere le accuse e far uscire la verità su ciò che è successo in questo caso delicato 💡. E' un affare molto serio, non possiamo lasciarci ingannare dalla parola di una persona, è importante ascoltare sia il piano della vittima che quello del sospettato 👊.

🤯 E' proprio strano che dopo aver parlato in tv su i cartelli messicani, questo avvocato ricevesse minacce così serie! 🚨 Io penso che la sua situazione sia molto seriosa e deve essere indagata da parte della polizia. È importante che le autorità si prendano cura di questi casi di minaccia e perseguitazione, altrimenti ci sarà una vera e propria emergenza! 💥 Quindi spero che il pm Cascini riesca a trovare delle prove concrete e a risolvere questa vicenda. 🤞

Wow, questa situazione è davvero complicata! 😱 E poi c'è la cosa strana con l'avvocato Tirelli che dice di aver cercato di difendersi, ma a me sembra più che stia cercando di sfuggire alla responsabilità. 🤔 Sono felice che il pm Cascini abbia messo su sordo per ora, ma la vicenda continua ad essere molto incerta 😟.

Mi dispiace proprio del fatto che anche questo affare sia stato coinvolto da un collega... ma allora come può esserci una colpevolezza? È sempre la stessa cosa, si prendono accuse e poi non si trova prove. Io penso che l'avvocato Ranucci abbia ragione a dire di essere stato minacciato, ma al tempo stesso non posso credermi che ci sia stato qualche inganno... eppure, forse è proprio per questo motivo che ci sono tante incertezze. E poi si tratta di un caso di cartelli messicani, no? Non so se credo a questa storia di Sinaloa... mi dispiace, ma non ci credo.

Back