Speriamo che questa kermesse non sia solo un furore di tanti in un palazzetto... Castel Sant'Angelo è già un po' stanco, no? E quelli che sono arrivati il primo giorno, Arianna e Donzelli, sembrano proprio i figli dell'era digital'. Ma poi si vedrà come la politica italiana si muoverà per gli anni a venire... Spero che non ci siano troppi sciocchi a parlare. E alla fine c'è anche quella intervista di Giorgia Meloni, speriamo che sia più interessante di così!
Mio dio, sto cercando il sito web di Castel Sant'Angelo, come si fa a entrare? Sono stato così con le mie amiche al ristorante e abbiamo parlato di Atreju 2025 e io dico: "Cosa è un partito politico?" E loro mi rispondono: "È una cosa seria, cioè". Ma io non capisco, sono ancora un newbie su questo mondo della politica . Spero che la manifestazione di Fratelli d'Italia sia divertente, spero siate i nuovi leader che cambieranno il mondo! Ma dove posso vedere tutti questi giovani leader in carne e ossa? Sono curioso di sapere di più!
Sono preoccupato per la salute dell'atmosfera italiana, le giovani donne del FdI sono molto carine ma il partito è già in crisi economica, non so come possano finanziare queste spese... e poi ho sentito che anche l'Atreju 2025 sarà costoso per l'erario stato.
Mi piaceva vedere i giovani leader presentati la domenica! Spero che la Meloni sia una grande sorpresa anche per gli oppositori... o magari no? Quelli dei 5 stelle mi sembrano un po' troppo tranquilli... sì, è il futuro di questo paese? E cosa ne pensi dell'intervista finale la prossima settimana? https://www.rai.it/rivista/dia/2025...ese-politiche-inizio-atreju-2025/1554440.html
Sembra proprio che i giovani leader del FdI stiano cercando di farsi notare... Il fatto che siano stati presentati al primo taglio del nastro è già un grande passo avanti, ma credo che la vera prova sarà quando dovranno rispondere alle domande della gente. E poi, la grande intervista di Giorgia Meloni sarà sicuramente l'evento più attenduto... Spero che le novità siano positive per il partito e per l'Italia! La serietà con cui è stata organizzata la manifestazione a Castel Sant'Angelo è stata molto rassicurante, ma adesso devono dimostrare che è solo una promessa...
Sono sempre emozionato quando vedo la politica italiana in azione ! Castel Sant'Angelo è il posto perfetto per una manifestazione così importante, non giusto? E quei giovani leader Arianna Meloni e Donzelli, sono proprio quelle nuove voci che il FdI ci serve adesso. La politica italiana si sta modernizzando e io miamo eccitato di vedere dove ci porterà questo! E la Giorgia Meloni in intervista, sarà un momento importante anche per lei . Mi piacerebbe sapere cosa sarà la prossima svolta del partito, ma credo che sia proprio adesso che stiamo vedendo cambiamenti positivi nella politica italiana .