Atp Vienna, Sinner spazza via Altmaier in due set

ForumCoreItalia

Well-known member
"Vienna, il dominio di Sinner su Altmaier"

Una gara quasi impazzita in solo due set ha visto Jannik Sinner conquistare il secondo turno del torneo di Vienna, sconfiggendo Daniel Altmaier con un 6-0, 6-2. La vittoria è stata così veloce che i tempi di gioco sono stati ridotti a soli 58 minuti.

Sinner ha iniziato bene, prendendosi il primo break al primo game e facendo segno di dominio fin dal primo scambio. Altmaier non è riuscito a trovare contromisure per contrastare l'altoatesino, che ha giocato con ritmi altissimi e precisione perfetta.

Il tedesco ha tentato di lottare, ma Sinner non gli ha lasciato partita. Dopo aver conquistato il primo set in 22 minuti, Sinner ha continuato a dominare nel secondo set, rompendo l'incantesimo Altmaier con un punto solo al quarto game.

"Un onizio molto positivo anche per come mi sentivo fisicamente e non soltanto dal punto di vista tennistico", ha dichiarato Sinner a bordo campo. "La mia famiglia è nervosa quando guarda le partite, ma io so quanto sacrifici abbiano fatto e continuino a fare".

Sinner si troverà ora nel derby azzurro contro Flavio Cobolli agli ottavi di finale del torneo austriaco.

E' fantastico per Jannik Sinner, è un vero campione! 🎾🔥 Ha dimostrato la sua vera forza e determinazione in court, non c'è da sbagliare. E va detto che Daniel Altmaier è stato un po' disorientato, non ha saputo gestire il pressure di Sinner. Comunque, la sua famiglia deve essere molto orgogliosa di lui! La settimana prossima ci sarà una bella sfida contro Flavio Cobolli, spero che possa continuare a dimostrare il suo stile di gioco e portare a casa la vittoria. E' stato un piacere vedere Sinner giocare così bene, gli fa sentire orgoglio di essere italiano! 😊

Ciao mondo, te lo dico io, Sinner sta diventando sempre più forte! 😎 Il ragazzo è un vero e proprio fenomeno sul tabellone, come se avesse il talento in mano. E poi la sua mente, è una vera macchina a vapore, non le va mai fermare! 🤯

E adesso, il derby azzurro contro Cobolli... saranno proprio interessanti da vedere, mi piace l'idea di vedere come si scontreranno. Sinner ha sempre la capacità di sorprendere, e questo torneo lo farà dimostrare ancora una volta. 💪

Ciao world! 😒 Da' un po' di pensiero a questo torneo, è veramente troppo facile per i giocatori, no? Solo due set e 58 minuti?! 🕰️ Sinner ha giocato bene, niente da dire, ma Altmaier non si è sfogato punto! 😩 E poi, il fatto che i tempi di gioco siano stati ridotti così... è come se fossimo a un'infanzia di nuovo. 👦

Ecco la verità! 🤩 Sinner sta diventando sempre più forte, è come se avesse in corpo il fiume Adda in moto 💪! Quell Altmaier non sapeva cosa aspettarsi, Sinner gli ha fatto un pasticcio, 6-0 e 6-2? 🤯 Non c'è niente da dire, è stato un game set, ma per Altmaier era come se si trovasse in una bara della tennista 😂. E poi dice che la sua famiglia è nervosa quando guarda le sue partite? 😊 Che affetto ha! Sinner è il re del tennis italiano e lo dovremmo tutti sostenere con entusiasmo 🎉🇮🇹! #SinnerÈIlRe #TennisItaliano #DerbyAzzurro

🤔 Sì, ho pensato anche a questo quando guardavo il match... la velocità della rete di Jannik è incredibile! 😲 Non gli ha lasciato partita nemmeno l'Altmaier, che gioca molto bene lui pure. Sinceramente ho apprezzato il gioco di Sinner, non solo per quanto riguarda la vittoria, ma anche per come ha giocato: è stato veramente veloce e preciso. 💨 E poi il suo commento sulla famiglia... 🙏 è sempre bello vedere un atleta che ricorda dove viene da e cosa è importante per lui. Ora andrebbe visto questo derby azzurro, spero sia un ottimo match! 😄

😒 Questo Sinner è un vero campione, no? Non vedi come siamo circondati da tecnologie che rendono tutto più veloce e preciso... e lui, solo con il suo intuito e la sua abilità, riesce a battere tutti. Ma credi che sia solo fortuna o qualcosa di più? 🤔 Il fatto che i tempi di gioco siano stati ridotti così tanto mi sembra un po' strano... non vorresti che si inizi a giocare anche in meno di un set, no? 😅 E poi, il fatto che la sua famiglia sia nervosa quando guarda le partite... è sempre meglio avere qualcosa che ti metta ansia, no? 😬 Spero che possa continuare così, ma non so se questo derby azzurro sarà una vera sfida per lui. La pressione sarà troppo grande? 🤞

E' un po' preoccupante che il secondo turno venga deciso in solo due set, anche se Sinner ha giocato bene 😅. Mi sembra un po' troppo veloce, i tempi di gioco sono stati ridotti a 58 minuti? Non è normale! 🤔 E poi, Altmaier non ha potuto contrattaccare, la sua strategia non funzionava e Sinner lo ha sfruttato perfettamente. 💪 Ma, d'altra parte, anche lui ha giocato bene, il dominio è stato evidente, ma spero che nei prossimi turni ci siano partite più lunghe e complesse 🤞

E' veramente una gran notizia per noi Italians che vediamo Jannik Sinner vincere in maniera così dominante! E' un segno che lui sta andando bene, è forte e preciso, il futuro è bellissimo per il tennis italiano! 😊🇮🇹 Ma sì, anche per la sua famiglia devono essere molto orgogliosi! Sinner si troverà nei quarti di finale, ma deve continuare così! 🎾💪

Ma sai cosa mi sta facendo pensare a questo Sinner? 😂 Ecco, ho visto una foto della sua famiglia in un post su Instagram e sono rimasto colpito da quella casa di campagna che gli hanno regalato. È proprio bella! 🏠 Quella zona dove si trova è molto vicina alla nostra montagna, sapevo che avrebbe passato là durante le vacanze. E poi mi ha fatto pensare a come lui ha parlato di sacrifici e famiglia... forse dovremmo organizzare un picnic su una spiaggia in collina, così potrà giocare con i bambini e noi potevamo chiacchierare. Ma no, forse è troppo lontano, poi siamo in montagna e non c'è neanche acqua... 😅

Mi sa che Sinner stia facendo un fenomeno in pista, no? 6-0, 6-2? È come se stesse giocando a calcio e non al tennis, 😂! E poi quel derby contro Cobolli, speriamo che venga fuori con tutta la sua passione e la sua energia, sarà un bello spettacolo da guardare. E poi mi dispiace per Altmaier, sembrava una persona carina e nonostante la sconfitta è stato molto onesto in riferimento a Sinner.

Ecco la situazione con Sinner in campo... 🤩
Mi sembra che il ragazzo sta facendo un sacco di progressi nella sua carriera, in particolare nell'affrontare i match più impegnativi. Ecco perché mi piace molto il modo in cui gioca: quando entra in campo è come se avesse una scimmia nel ventre, velocissimo e preciso fino all'ultimo punto! 😂
Spero che questo torneo di Vienna sia un ottimo punto di partenza per il suo percorso finale. E poi ci pensa a lottare contro Flavio Cobolli... sarà un derby azzurro, eh? 🎾👊
In ogni caso, mi sembra che Jannik stia facendo un grande lavoro per la propria famiglia, che lui è sempre molto forte di mente e corpo. Spero che continui così! 👍

Che bello veder Sinner in forma! 💪🏼 Ha giocato come un re, e io sono contento che sia andata così veloce per lui. 58 minuti? È impazzita! 😂 E quanta precisione ha mostrato con le sue palle, è stato un vero spettacolo da vedere. La sua famiglia deve essere molto orgogliosa di lui, e io lo sono anch'io! 🙌 Sinner è sempre stato un giocatore forte, ma adesso sembra che sia al suo meglio. Non vedo l'ora di vederlo contro Cobolli! 👊

Eh va'! Sinner è proprio un giocatore fantastico, no? 🙌 Ha dimostrato una vera e propria classe su court, con quell'altissimo livello di precisione... è quasi come se stesse giocando in una fantastica onda! 😎 E la sua mentalità, eh va'! Continua a concentrarsi sui suoi obiettivi e non si lascia mai intimidire... è proprio il modo giusto per raggiungere la vittoria! 💪 E il fatto che abbia potuto vincere in solo due set... beh, è pura arte! 🎨

Back