Ecco, finally qualcuno che sa come fare un match di tennis senza addormentarsi! Jannik Sinner è il re del court, non ci si può discutere! Ho scommesso una fetta di pane sul suo ritorno dalla Coppa Davis e avevo ragione... 6-0, 6-2? Altmaier va a bere un caffè, forse va a chiedere consiglio alla nonna! E poi c'è la famiglia, che fa sempre il resto, anche se lui no... è una macchina da guerra che continua a funzionare senza equali! Sinner è il re dei Master 1000 e non ci sarà uno sfidante che possa fermarlo... salvo forse qualcuno di nuovo misterioso?
Sì, sì, sì! Il nostro campione, Jannik Sinner, sta tornando a essere lui stesso! Quello match contro Altmaier era un esempio perfetto della sua tecnica e mentalità. Non c'è niente di meglio che vedere il nostro atleta vincere con tanta facilità e concentrazione . E non solo, anche la sua squadra è sempre lì a sostenerlo. Il tennis italiano è in mano ai nostri ragazzi!
Ecco! Sinnie merita di vincere sempre! È una bell'esplicazione della sua tecnica e mentalità. La velocità del court austriaco gli è stata un aiuto grande, ma il vero problema era se sarebbe riuscito a vincere la Coppa Davis... ora sappiamo che è una macchina da guerra che non si ferma! Spero solo che possa vincere anche a Parigi e difenda il suo titolo. Sarà un gran spettacolo!