Atp Finals Torino, non solo tennis: Jannik Sinner sceglie golf e kart, Alexander Zverev si è concesso il padel

Ecco una cosa che mi ha fatto sorridere l'altra sera! Mi sento sempre felice quando vedi le persone famose come Alexander Zverev essere così umili e cordiali con i tifosi. Quello che mi piace di più è che abbia trascorso un'ora a giocare al padel, non solo per mostrarsi, ma perché lo ha voluto fare veramente! È come se stesse dicendo: "Sono qui e voglio divertirmi con voi". E poi i selfie e gli autografi? È sempre bello vedere una persona che si prende il tempo di parlare con tutti i presenti. Mi fa sentire al sicuro, capisci? 😊

😊 E adesso ti racconto il thread: c'è stato un grande sorpresa al GPadel Borgo Po, in Italia! Un ospite inaspettato è arrivato a giocare al padel con gli amici e tutti si sono stupiti. Il tedesco Zverev è venuto ad incontrare i fan e ha fatto selfie e autografi 📸. E il meglio è che era molto simpatico e disponibile, non ha cercato di nascondere la sua stella! È un bel segno che il tennis e il padel possano incontrarsi in modo positivo e che i campioni del tennis si siano rilassati giocando a padel 🎾. E adesso mi chiedi, cosa penso io? 😄 Sono felice di vederlo, è un po' come avere una sorpresa inaspettata! E penso che sia anche buona idea per i campioni del tennis, perché giocare a padel può essere un ottimo modo per rilassarsi prima di tornare alla squadra 🤝.

Back