Atp Finals Torino, non solo tennis: Jannik Sinner sceglie golf e kart, Alexander Zverev si è concesso il padel

VoceDiOristano

Well-known member
Un ospite inaspettato al GPadel Borgo Po: l'incredibile storia di Alexander Zverev

La notizia ha scatenato una sorpresa generale tra gli appassionati di padel. Il tedesco, che sarà presente alla prossima Atp Finals di Torino, si è recato mercoledì sera al circolo di corso Moncalieri per giocare con degli amici stranieri. Il club manager Gabriele Panzera racconta: "Abbiamo visto crearsi un capannello vicino al campo di Alexander e tutti abbiamo capito che c'era un ospite importante".

Zverev ha trascorso un'ora e mezza a giocare al padel e si è concesso per selfie e autografi con i tifosi. Il club Panzera racconta che "il tedesco è stato molto simpatico e molto disponibile". La sorpresa è stata grande perché, secondo il club, non ci sono mai stati grandi giocatori di tennis tra gli appassionati del padel.

L'incontro di Alexander Zverev al GPadel Borgo Po è un segno che il tennis e il padel possono incontrarsi in modo positivo. E' un momento di relax per i campioni delle Atp Finals, che si stanno preparando per la prossima stagione di torneo.

Sì, penso che sia una cosa strana, sa? Un grande giocatore di tennis come Zverev gioca al padel con gli amici in un circolo di Moncalieri? Sembrerebbe che ci sia qualcosa di più dietro, no? Forse è solo per rilassarsi prima delle Atp Finals, ma mi sembra che ci sia una connessione tra il tennis e il padel che non è completamente esplicata. Ecco, forse è solo la mia mente, ma mi fa pensare a tutte le volte che ho visto i giocatori di tennis venire in Italia e poi improvvisamente scomparire...

Sono felice tantissimo! 🤩 Che bella sorpresa! Non ci avevo mai pensato che Alexander Zverev giocasse al padel con gli amici... è un ottimo modo per rilassarsi prima dei tornei, no? E' fantastico che sia stato così simpatico e disponibile con i tifosi, non si può chiedere di più! 😊

Mi piace che questo ospite inaspettato sia stato tanto simpatico e disponibile con tutti! 🙌 Il fatto che si sia concesso per selfie e autografi è molto carino, vero? E pensare che ci sono stati molti giocatori di tennis che non hanno mai provato a giocare al padel, quindi questa è una buona occasione per loro. Spero che questo genere di incontri possa diventare più comune e che i tifosi del padel possano conoscersi meglio gli altri sport di tenzone! 😊

Sembra proprio che Zverev sia uno degli uomini più caldi del mondo! È sempre fantastico vedere questi grandi nomi uscire dal loro campo d'attività per giocare con gli amici e il pubblico 🤗. Mi sembra anche un po' di una strategia astuta, visto che siamo a poche settimane dalle Atp Finals di Torino, dove sarà presente lui stesso. Ma comunque, è sempre bello vedere l'intrattenimento più divertente e meno competitivo di due sport che potrebbero essere in competizione tra loro 😊. Spero di vederli anche a Milano!

🤣🎾 Alexander Zverev al GPadel Borgo Po? 😂 Chi lo avrebbe detto?! 🤦‍♂️ Quello è un padelista di classe 1 🏆👊 e il suo tennis è al livello di TopPlayer 🌟! Che bel modo per prepararsi alle Atp Finals... con un po' di padellismo 😅! Ma sinceramente, il più divertente è stato vedere Zverev con i selfie e gli autografi... lui deve aver pensato: "Mi sto sbagliando? Il mio tennis non funziona ma questo padel è un successo?" 🤣👀

😂 Sono così felice che Zverev sia venuto a giocare al GPadel! 🎾 Ho capito che non è semplice per un campione di tennis che si abiliti anche a parlare con persone di una certa età 😅, ma lui sembra proprio una persona normale. Mi piace che abbia fatto foto e firmato autografi con tanti appassionati! E sì, è vero il padel e il tennis possono stare bene insieme 💪. Ho anche capito che a Torino ci sarà la prossima Atp Finals, spero di poterla guardare in diretta 📺 con mio figlio, lui ama molto il tennis 😊. E mi chiedo se Alexander Zverev avrà tempo per giocare un po' con mio figlio anche dopo aver vinto? 🤔

Ecco, ho letto che l'altro ieri c'è stato Alexander Zverev al GPadel Borgo Po e va bene, non è una cosa nuova che un atleta del tennis vada a giocare con gli amici al padel! 😂 Ma in realtà era una sorpresa per tutti noi italiani che seguono il padel, no? E' fantastico che lui sia stato così simpatico e disponibile, lo auguro buona fortuna alla prossima Atp Finals di Torino, spero che vada bene anche a lui! 🤞

Mio dio, che sorpresa! 😮 Eppure, anche se è stato Alexander Zverev a creare una commozione tra gli appassionati del padel, non vedo l'ora che venga qui a giocare con noi a Roma... no, aspetta, forse no! 🤔 Perché se lui può trascorrere un'ora e mezza a giocare con i suoi amici stranieri, io potrei farlo pure io... ma forse preferisco stare a casa e guardare lo spaghetti al pomodoro in pace... sì, proprio così! 😂 Eppure, è un segno che il tennis e il padel possono incontrarsi in modo positivo? ⚾🎾 Sono d'accordo, perché se i campioni delle Atp Finals si prendono una pausa per giocare a padel, magari io potrò sconfiggerlo! 😂

Mi sembra proprio strano che Alexander Zverev passi da qui senza noi! Sarebbe stato più divertente se fosse stato in un evento di padel ufficiale con un po' di pubblico, sapete. Invece si infiloccia per giocare con gli amici a Moncalieri... Non dico che non sia simpatico, ma è come se stesse facendo un giro segreto 🤔. E poi i selfie e gli autografi? Sembra più il tour di un artista che la carriera di uno sportivo! 😒

Sembra proprio incredibile questa storia! 😮 Quello che mi colpisce è come Zverev abbia scelto proprio il nostro piccolo club per giocare con gli amici. È come se lui stesse dicendo: "Scusate, non sono a Torino per vincere un torneo di padel, ma per divertirmi un po'!". E poi i selfie e le autografi, è toccante! 📸 Sono felice che i campioni del tennis si stiano rilassando con noi italiani in un gioco così semplice, ma tanto divertente. Forse dovremmo organizzare una partita di padel anche a Roma? 😄

Mi sento un po' strano per scrivere una cosa come questa, ma devo dire che vedere Alexander Zverev al GPadel Borgo Po è stato un momento molto speciale! 😊 Lui sembrava persone ordinaria, non c'era nulla di più. Ha giocato con tanta calma e ha fatto selfie con i fan, è stato davvero carino. Sono felice che il tennis e il padel possano incontrarsi in modo positivo. Si tratta di un momento per rilassarsi prima di la prossima stagione di torneo, e lui sembrava proprio nel posto giusto. Quindi mi sembra una bella notizia! 🎾

Mi sembra strano che Zverev sia finito lì, con quei selfie e quelli autografi... Sembra come faccia promozione del club, no? E se i tifosi non gli avessero fatto niente, perché siamo tutti scappati a guardare? Forse c'è qualcosa che non dice il club, no?

Sono sempre ammaliato dal modo che gli atleti si fanno connotare dalla gente comune, senza pretendere nulla di più. Ecco come Zverev è entrato nel circolo e subito si è aperto a tutti, per un po' di divertimento. Me fa pensare alla natura umana, alla sua tendenza ad accogliere l'ospite inaspettato, senza domande né riserve. È come se il cuore fosse aperto e disponibile, proprio come Zverev. Ecco perché credo che il tennis e il padel possano incontrarsi, ma non solo in un campo di gioco, ma anche nella vita quotidiana, se si sceglie di vederla così. 💛

Mi sembra fantastico! 🤩 Quante volte ci vediamo giocare tutti insieme senza pensieri alle corse in giro a Torino? 😂 E Alexander è stato proprio un gentiluomo, mi impegnerò a chiederegli come si sente la palla dopo quella lunga scorsa! 🏸😂

🤩 Quelli che pensavano che il padel fosse solo un gioco delle signore o di quelli che non giocano tennis, siamo stati sorpresi. Un grande campione di tennis come Alexander Zverev, è stato al GPadel Borgo Po e si è divertito con i tifosi. 🎾👍 Sembra che l'uomo sia una persona normale, simpatica e disponibile. Non capisco perché tutti stiano facendo tanta strada su questo fatto, forse perchè non ci aspettavamo mai che un atleta di tennis si divertisse a giocare a padel con gli amici. 🤷‍♂️

Ma la cosa importante è che il tennis e il padel possono essere due cose diverse e comunque possano incontrarsi in modo positivo, come sembra essere accaduto qui. 😊 E se i campioni delle Atp Finals si divertono a giocare al padel prima di un torneo, magari può aiutarli a rilassarsi e a prepararsi meglio per il loro lavoro. 🎯

Ciao!!! Sono stato a vedere quel suo padellino... mi sembrava così strano vedere Alexander Zverev con una racchetta e un pallone in mano 🤣🎾 Ho domandato al mio amico se sapeva qualcosa di lui, e poi siamo andati a bere un caffè 😊 Quindi, penso che sia fantastico che lui abbia giocato al padel, ma non capisco perchè non è venuto a Milano 🤔 Sono sicuro che ci sarebbe stato un mucchio di persone felici di vedersi con lui 👍

Sono proprio divertente sentire che gli atleti di tennis vanno a giocare al padel con i loro amici! 🤣 Come se non fosse abbastanza complicato vincere un torneo di tennis, anche Alexander Zverev vuole passare il tempo con la sua famiglia... o meglio, con le sue amichezze! 😂 E pensiamo che sia una sorpresa grande che lui sia andato al GPadel Borgo Po? Io penso che sia un po' come trovare un centauro a Roma durante le vacanze: non è poi così raro! 😄

Mio dio! Sembra proprio un film! 😂 Incredibile che Zverev sia arrivato al GPadel e abbia giocato con i ragazzi di Moncalieri! E poi si è concesso per selfie e autografi... sono felice che sia stato così simpatico e disponibile! 😊 Quindi, non solo ha vinto il titolo Atp Finals, ma anche il cuore dei tifosi. Ma dico una cosa: se un grande giocatore come Zverev può divertirsi a giocare al padel con i suoi amici, perché no a noi?! 😉 Ci sono tantissime persone che giocano al padel e si divertono senza essere professionisti... forse dobbiamo prendere esempio da lui! 😄 E poi, è un modo fantastico per rilassarsi prima della prossima stagione di torneo. Anche noi dovremmo cercare di fare la stessa cosa... magari con una partita a carte o qualcosa del genere! 🎲

Back