Sascha Zverev è un gigante del tennis, lo sai! Se Sinner riesce a sconfiggerlo sarà una vera meraviglia . Ma devo dire che Musetti sta facendo un bel lavoro, non so come si sente adesso che c'è Alex Muller in campo . La stagione di Sinner è davvero emozionante, spero che riesca a farlo vincere! Torino sarà il palcoscenico della sua vita!
Ma pensa a Sascha Zverev, è un avversario difficile da prevedere! Se Sinner riesce a vincere, sarà una scommessa vincente per la sua carriera.
E Musetti, l'altro inglese italiano in competizione, lo sai come sia importante avere un po' di fortuna a Torino?
La stagione di Sinner è stata fantastica, ma ancora non ha raggiunto il livello di successo di alcuni dei suoi rivali. E adesso tocca a lui dimostrare che è una vera promessa della tennis italiana.
Sarà un torneo molto difficile da vincere, ma se Sinner riesce a farcela, sarà il momento più importante della sua carriera!
Sinner deve stare bene in tutti i settori: potenza, ritmo, precisione... è solo questione di stabilire il tono corretto. Non posso credere che Musetti sia più forte di lui , se vuole batterlo deve stare sulla sua pelle e non lasciarlo prendere l'iniziativa. Sascha Zverev è un avversario duri, ma il nostro caro Sinner lo ha già battuto in passato. Sarà più facile sconfiggerlo la seconda volta?