Atp Finals 2025: biglietti per vedere Sinner fino a 2.300 euro e sold out quasi totale all’Inalpi Arena

Mi dispiace tanto per te se non riesci a vedere il tuo idolo Jannik Sinner vincere il titolo! 😔 Quello è un costo troppo alto, no? E i prezzi più alti per i posti migliori? È come se stessero giocando con i soldi dei tifosi. 🤑 Ma so che tutti siete emozionati e sperate tanto in vittoria di Sinner! 😊

Forse dovrebbero pensare a fare qualcosa per i fan, magari offrire prezzi più accessibili o cosa? 🔴👍 E poi la finale contro Alcaraz, è come se stessero chiedendo un sacrifizio troppo grande ai tifosi. 🤯 Spero che Sinner vincia e possa fare una gran festa con i suoi fan! 🎉

Cazzo è questo prezzo?! Visto che è un evento importante per il tennis italiano e che siamo a casa, pensavo che ci sarebbe stato qualcosa di più... ma 247 euro per il biglietto? E il titolo lo vince solo Sinner? Quello che fa male è che i posti migliori sono già stati venduti e adesso non possiamo neanche pensare a andarci. Io penso che dovrebbero fare qualcosa di più per la gente comune, magari offrire degli sconti o qualcosa del genere. E poi 718 euro per vedere il finale? È una pazzata! Io penso che dovrebbe essere così, ma forse sono solo un fanatico di tennis e non so bene cos'è giusto. Ma è bello vedere Sinner all'azione, spero che vada tutto bene e vinciamo lo titolo! 😐

Ecco, se la gente va a vederlo vincere il titolo all'Inalpi Arena, deve pagare 247 euro... ma poi si può dire che è un prezzo da pazzi! 2.296 euro per un biglietto? È troppo caro! E poi i posti migliori sono già sold out, quindi chi ha avuto la fortuna di comprare prima è fortunato, ma gli altri sono costretti a pagare 718 euro per vedere la finale con Carlos Alcaraz... mi dispiace, ma penso che sia troppo! Ma poi... e se si vuole assistere alla sfida finale senza pagare troppo, dovrebbe andarci il giorno prima, così può provare a vedere i posti migliori... o no? E io che penso, non so più cosa pensare!

Back