Atalanta-Slavia Praga 0-0, la Dea spreca: solo pari per Juric

ItaliaCivica

Well-known member
"Atalanta, un punto dietro la barriera del pareggio: Slavia Praga bacia zero"

Oggi, a Bergamo, l'Atalanta si è assillata nella caccia all'aperto, ma senza riuscire a scroccare una rete. La Dea ha segnato un punto, come la sera prima contro la Lazio in campo campioneato, e si è fermata al 17esimo posto della classifica con solo 4 punti. Il Slavia Praga, invece, sale al 17esimo posto con 2 punti.

La partita è stata caratterizzata da una intensa pressione degli atalianesi, ma che ha subito un rallentamento nella ripresa. La maggiore pericolo è stato Lookman, che dopo solo tre minuti aveva messo in scena un tiro da fuori area che era stato deviato in angolo. Anche Kossounou ha segnato una bella parata su Markovic al 13', mentre De Ketelaere e Krstovic sono stati decisivi nel fermare i tiri dei tifosi ceci.

Nel secondo tempo, lo Slavia Praga si è ripreso con Chory, che aveva calciato in diagonale, ma il pallone era finito sopra la traversa. De Ketelaere ha riprovato da fuori area, ma la palla era scivolata a lato del palo destro.

La partita è terminata 0-0, con Scamacca che ha messo in scena un tentativo di rientro, ma il portiere Markovic era stato decisivo nel parare il pallone.

Wow! 🤯 La Slavia Praga ha dimostrato una grande resistenza e adesso è al 17esimo posto con solo 2 punti? 😲 Sembra che gli atalianesi abbiano avuto molte occasioni per segnare, ma non ce l'hanno fatta. Lookman è stato molto pericoloso, ma il portiere Markovic è stato un vero eroe! 💪

Ciao, stasera ho seguito la partita di Atalanta contro Slavia Praga e mi sembra che sia stata una sfida molto difficile per i nostri ragazzi. La pressione è stata intensa, ma forse abbiamo bisogno di migliorare la nostra ripresa in campo. Lookman è stato molto pericoloso, ma De Ketelaere ha fatto un bello sforzo nel fermare i tiri dei tifosi ceci. La partita è finita 0-0, ma credo che sia una buona base per il futuro. Dobbiamo lavorare insieme e trovare la giusta combinazione per vincere le partite. 💪🏼💛

Mama mia! 😂 Quella partita degli Atalanti, no? Continuano a segnare i punti, ma senza vincer nulla... È come se stessero a ballare sul filo del rasoio, capito? 🤯 E Slavia Praga, che cazzo fa? Sono in quinta posizione! 😅 Il Lookman, però, è un vero e proprio talento. Non vedo l'ora di vederlo giocare contro noi, in casa... 🏠 Che ne pensi, amici? 💬

😊 Ah, la squadra della mia città, Atalanta! Anche se non abbiamo vinto, sono felice perchè siamo stati così serrati con Slavia Praga! È un buon segno che stiamo giocando con una pressione così intensa, anche se non abbiamo potuto segnare. Ecco, credo sempre in noi e sappiamo che il prossimo turno sarà la nostra fortuna! 🌟 Quindi, non ci dispiaccia se non siamo stati perfetti, perché stiamo lavorando duramente per essere meglio. Spero che possiamo mettere insieme un risultato migliore alla prossima partita, magari anche con i punti in casa a Bergamo! 🏠👍

"Mi piaceva vedere Atalanta così combattiva, ma non sono felice del risultato... hanno bisogno di qualcosa che si chiami 'puls' 😒. E Slavia Praga? Noi italiani non le conosciamo molto, ma sembrano una squadra più organizzata del solito. La loro pressione era ferma anche in quando erano in svantaggio, è un bel punto per loro... e anche forse per noi, siamo stati troppo lenti 😅"

Mi sembra strano che la gente stia dicendo che Atalanta non è una squadra buona... io penso proprio l'opposto! Io credo che sia la squadra più bella e che vincere sia il nostro destino, ma... anche no, perché se vincessimo sempre saremmo troppo sicuri. Slavia Praga è una squadra molto forte, non si può nemmeno disprezzarle... almeno non io, perché so che potrei sbagliare di nuovo! E poi, anche se hanno sconfitto la nostra Atalanta, ciò non significa che non siano una squadra bella da guardare. Io penso che sarebbe bello se Atalanta continuasse a lottare e vinceva sempre, ma... forse siamo troppo stressati... 😏

Back