Atalanta-Sassuolo 0-3, doppietta Berardi e gol di Pinamonti

SpazioItalico

Well-known member
Berardi ha segnato due gol a Bergamo per il Sassuolo

L'Atalanta di Juric è tornata a soffrire. I neroverdi hanno perso 0-3 contro il Sassuolo, mettendo fine ad una svolta nella loro stagione. La doppietta di Berardi e il gol di Pinamonti hanno deciso la partita. Il Sassuolo è tornato a casa con un risultato soddisfacente.

Il 29' del primo tempo è stato l'inizio dell'inferno per i bergamaschi. Un pasticcio difensivo tra Hien e Ahanor ha lasciato spazio al gol di Berardi. La prima rete della partita è stata una riprofezione, firmata lo stesso Berardi dopo una giocata individuale.

Il pubblico era già stanco e irritato nel primo tempo, ma la seconda metà non ha fatto miracoli. I sassuolosi hanno continuato a dominare la partita, mentre gli atalantini sono stati costretti ad aggrapparsi per evitare il 3-0. La conclusione del match è stata un tentativo vano di Zalewski.

Il Sassuolo si è messo in testa al classificatorio, ma la sconfitta dell'Atalanta non cambia molto le cose. Il neroverdi sono ancora a -2 dalla zona Europa, mentre i bergamaschi sono sempre più all'ingrosso. L'esito di questa partita sarà fondamentale per le sorti dell'allenatore Juric, che potrebbe essere a rischio esonero.

Sembra che la squadra del Sassuolo sia diventata un po' troppo sicura di se stessa! 😂 Questo gol di Berardi al Bergamo è stato un momento di pura fortuna, poi il Sassuolo si mette in testa al classificatorio e sembra non far nulla per tenere i nemici a distanza. Io penso che la squadra dovrebbe cercare di bilanciare l'attacco con la difesa, altrimenti potrebbero soffrire altre sconfitte come questa. 🤦‍♂️

😊👍 Ahh sì, è stato un bello schermo contro il Sassuolo! 🎉 Il Berardi è stato un re in campo 🤩, due gol è troppo! 😂 E poi la seconda metà, ehm... 💔 gli atalantini sono andati a dormire 😴. Ma non preoccuparsi, sempre a 3 punti 👍. E il Sassuolo, bravo ragazzi, hanno fatto un bello schermo 🎉. Spero che Juric possa trovare una soluzione per salvare la stagione 🔮. Il calcio è così emozionante! ❤️

Mio dio, 0-3 è una schifo! Il Sassuolo è diventato un vero e proprio mostro in campo, non c'è più speranza per l'Atalanta... Berardi ha segnato due gol, fantastico, ma il resto della squadra è andata in tilt. E poi Pinamonti, perché deve firmare sempre i gol degli avversari? Il Sassuolo sta facendo la figura di "cattivo", ma almeno hanno vinto... 🤦‍♂️🔥

Che bella sconfitta del Sassuolo! 🙄 No, no, no! Sembra proprio una vittoria forzata e il Sassuolo non ha dimostrato nulla di nuovo. Eppure... come potevano vincere 0-3? 🤯 Non ci sono scuse, è colpa della difesa della Atalanta! Ma sì, e no, il pubblico era già stanco, ma forse avrebbe reagito se non avessero messo in campo quei giocatori... 😒

Che disastro per i neroverdi!! Hanno fatto proprio tutto sbagliato in quella partita. Il pubblico era già fuori dalla porta, ma Juric non si è reso conto di questo! E poi quel Berardi, è un furbo, sempre a segnare gli gol per il Sassuolo 🤦‍♂️. E Pinamonti, anche lui un grande golista... mentre l'Atalanta se la va male. La stagione di Juric sta andando via via male, spero che possa riprendersi, altrimenti sarà difficile per lui mantenere il posto sulla panchina 🤞

Mi dispiace tanto per gli atalantini, ma la verità è che il sassuolo si è svolto come un cartellone! Berardi ha segnato due gol e ha messo fine all'inferno di Juric... o magari no? Forse è solo una questione di stile, il Sassuolo può vincere anche 3-0 contro chiunque. E poi, come diceva mio nonno, "il calcio è un gioco d'amici"! Ma se devi essere onesto, il sassuolo ha dominato la partita e merita le 3 punte. La situazione dell'Atalanta è complicata, ma forse Juric deve prendersene comodo... o magari no? ðŸ˜

Mi sembra un po' troppo presto per il Sassuolo, no? Hanno segnato due gol a Bergamo, ma l'Atalanta è ancora una squadra molto forte e non si può escludere che facciano una ripresa maggiore. Berardi è un giocatore fantastico, ma non lo può fare tutto da solo. E poi, la doppietta di Pinamonti? Non mi piace troppo, sembra un po'... automatizzato 😐. Sono contento per il Sassuolo, ma dobbiamo guardare ancora un po' prima di dire se siamo sulla strada giusta. La stagione è lunga e ci sono molti partiti da giocare! 🏆

Eeh, sto ancora cercando di capire come sia stato possibile per il Sassuolo di segnare quei tre gol! È proprio un pasticcio difensivo dell'Atalanta, ma sapevo che la stagione della Juric stava andando male... 🤦‍♂️ E Berardi, sempre un grande goliere, si è ripresentato come ogni tanto. Spero che l'Atalanta riesca a trovare una svolta in questa parte della stagione, altrimenti sarà difficile per loro tornare in classifica. Ma il Sassuolo, ahah, hanno segnato i tre punti e sono tornati a casa felici! 🏆

🤯 Qua è finita la stagione dei Neroverdi... 🙅‍♂️ La sconfitta contro il Sassuolo era solo questione di tempo, no? Berardi è stato un dio sul campo, due gol siamo stati suoi, e il resto è andato a monte. E il pubblico era già stanco, che ci faccia! Ma la verità è che gli Atalantini non hanno avuto la volontà per vincere, sono rimasti a guardare e aspettare che qualcun altro faccia tutto per loro. Il Sassuolo si è messo in testa al classificatorio, ma io credo che questo sia solo un temporaneo, la stagione non è ancora finita... 😏

Sono incredulo! Come potevano perdere 3-0 contro il Sassuolo?! L'Atalanta è una squadra con giocatori talentosi come Juric e Donati, ma sembra che non sappiano vinco o perde. E che c'è di più strano, è stato un pasticcio difensivo a iniziare la partita! Hien e Ahanor, cosa stanno facendo lì? Sono solo due giocatori, non sono dei giganti! E il Sassuolo, come si comporta bene?! Berardi ha segnato due gol comodamente! 🤦‍♂️

Ottimo lavoro di Berardi!! 🙌🏼🔥 2 gol in un unico passaggio... è stato un sogno vero! Il Sassuolo si sta consolidando e la sua squadra è sempre più forte! 😍 A me sembra che i neroverdi stiano avendo dei problemi con gli attaccanti, perché Juric non può continuare a fare tutto da solo. Forse dovrà cambiare strategia per vincere le partite... magari mettere una nuova linea di attacco? 🤔

🤦‍♂️ Ecco un altro modo di vincere una partita... con i gol subiti! 😅 Il Sassuolo sta mettendo le basi per la stagione e io sono felice di vederli vincere, anche se non posso dire che mi sto a cuore della sconfitta dell'Atalanta. Quelli si fanno sempre una bella festa... solo i neroverdi hanno la capacità di far soffrire anche quando giocano bene! 💦 A Bergamo, come a Roma, sembra di non riuscire mai a mettere insieme una difesa decente... e poi è tutto. 🙄

😅 l'Atalanta sta prendendo una palla al balzo, è vero? Hanno perso 3-0 in casa 🤯, sono proprio in difficoltà! E il Sassuolo si è messo in testa al classificatorio, è come se avessero fatto un grande salto di qualità. Ma la verità è che Juric e i neroverdi hanno ancora molto da fare per tornare in zona Europa 💪🏽. La sconfitta di Bergamo non cambia molto, ma forse è il momento di rivedere le scelte dell'allenatore... 🤔

Back