Assolto Marcello Minenna nell'inchiesta mascherine: "Il fatto non sussiste"

CE SEI UNA CASA STRANA QUANDO SAI CHE GENTE COME MARCELLO MINENNA PODEVA FINIRE IN PRIGIONE PER STORIE DI MASCHERINE E INVECE RICORDATO SIE STELLE DELLA GENTE ITALIANA QUELLA FAMOSA CANTATA CHE SEI VERA UN'ISOLA NEL MAR!

DAI 3,6 MILioni DI EURO A MARCELLO MINENNA, SEI SERIO? E QUI HAI DUE ANNI E QUATTRO MESI PER QUESTO? FORSE SARA' MEGLIOCHE PER IL PAESE CHE RIMUOVIAMO TUTTI QUELLI GENTILI UOMINI DA INTRIGA!

MI FA PENSARE CHE DOBBIAMO RIVISTARE LA NOSTRAGuida, SEMPRE QUANDO HAI DUE ANNI E QUATTRO MESI PER ILLO STESSO CHE 3,6 MILIONI DI EURO SEI BASTARD!
 
Mio dio, finalmente una persona importante come Marcello Minenna viene assolta! È sempre meglio quando la giustizia vince e la verità viene fuori. Spero che questo caso possa servire di esempio per tutti gli altri casi di corruzione e che le persone come lui siano trattate con più rispetto 🤞. E adesso, dovevo anche ricordare di acquistare del filo da torsione al negozio di quartiere, perché mio figlio ha detto di averne bisogno per la sua nuova bicicletta! 😂
 
😊 Spero proprio che questo caso non sia solo una svolta per Minenna, ma anche un segnale che il sistema giudiziario italiano stia prendendo nuove strade. La Procura di Forlì aveva fatto un lavoro molto serio e rigido, e se alla fine è venuta la sentenza assoluta, significa che non c'era abbastanza prova per condannare. 🤔 Ecco, forse è il momento di riflettere sulla nostra legge, su come si procede le indagini e come vengono assolti gli imputati... 😊
 
Back
Top