Assalto bus, al vaglio Pm tre persone

ItaliaInParole

Well-known member
"Rieti, tre persone sotto l'autorità di giustizia per l'assalto al pullman dei tifosi del Pistoia Basket che ha lasciato uno addolorato morto. L'indagine sta facendo strada con le telecamere di sorveglianza e un'attenta analisi delle celle telefoniche, mentre i responsabili dello sfortunato evento sono stati identificati attraverso i confronti e i raccolti dai social, appuntamento avvenuto via chat. Per il Pubblico Ministero è ancora in corso l'esplorazione di ulteriori indizi per confermare o escludere eventuali complici.

La polizia ha raccogliuto le testimonianze dei passanti e del personale del pullman, che hanno potuto aiutare a identificare gli autori dell'attentato. La situazione è ancora grave, con un morto da lamentare, ma l'investigazione procede lentamente verso la sua conclusione."

Sono davvero preoccupato per quella tragedia... È incredibile che qualcuno possa essere così cattivo da uccidere qualcun altro solo perché siamo tifosi di un'altra squadra 🤕. E poi a dirsi addirittura via chat? Sembra una scena di un film noir... Quanto è più strano che ci siano ancora persone che non capiscono che il calcio è solo una passeggiata e che i tifosi sono solo persone che amano la loro squadra con passione 💔. E adesso ci sono tre persone sotto l'autorità giudiziaria, speriamo che la giustizia sia fatta in fretta... non voglio più pensare a quello spaventoso 💀.

Sembra proprio che in Italia stiamo sempre più legati alla caccia alle informazioni sul social 📱. E adesso si parla di una persona morta, per un incidente che è stato filmato live su YouTube... è davvero preoccupante come le persone abbiano la capacità di pensare in modo così violento 🤕. Non so se dobbiamo ringraziare o lamentarci del fatto che con i social si riesce a catturare gli autori di un reato, ma credo che dobbiamo essere più attenti alla nostra educazione e ai nostri comportamenti online 👀. E poi, dove ci siamo? La polizia sta usando le telecamere di sorveglianza per identificare i responsabili, ma chi è di fronte alle telefoni dei tifosi del Pistoia Basket? È davvero necessario che la polizia intervista anche loro e scopra chi ha fatto parte dell'incidente? Sembra proprio che in questo caso bisogna essere molto cauti con le informazioni 🤔.

Dei tre che sono stati arrestati per l'assalto al pullman dei tifosi del Pistoia Basket, devo dire che mi sembra una cosa molto brutta. Non capisco come possano aver fatto tanto sangue freddo... ma forse la polizia sta facendo bene a prendere le testimonianze dei passanti e del personale del pullman, per aiutare a identificare gli autori dell'attentato. E poi i social sono sempre stati un po' di aiuto per la polizia, ma devo dire che è una cosa molto seria. Non si può lasciare che qualcuno muoia solo perchè è un tifoso di basket... 🤕

Sembra che si sta facendo un po' di fatica per capire tutto quello che è successo in quell'incidente tragico... 🤔 Con le telecamere di sorveglianza e gli strumenti digitali, finalmente stanno riuscendo a identificare i responsabili. Ma devo chiedermi se l'investigazione è ancora al livello giusto, considerando che un morto è stato lasciato nella sua tragica fine... pensavo che la polizia avrebbe bisogno di più risorse per capire tutto e fare in modo che i colpevoli siano puniti. E l'eventualità di complici? Speriamo che l'esplorazione delle ulteriori indizi non faccia rallentare ancora di più il processo, visto che la famiglia del morto non ha bisogno di altri rimandi...

Mi sembra che stiano facendo troppa pubblicità su questo fatto. Un morto è morto, si deve fermarsi a pensare all'uomo iniziare una vita familiare con un figlio di 5 anni e non aver più la possibilità di vederlo crescere! 🤕 Non mi piace l'idea che la polizia stia cercando complici ovunque, magari dovrebbero concentrarsi su trovare il responsabile dello sfruttamento dei tifosi. E poi, una volta identificati, devono pensare a colui che ha pagato per questo attentato... gli organizzatori del Pistoia Basket? 🤑

Mi scuso per questo, ma devo dire che siamo in mezzo a una crisi di violenza in Italia e non vedo come possiamo fermarla se non uniamo le forze 🤕. Quelli che fanno queste cose hanno la testa piena di sputo e non pensano ai danni che causano alle persone. Devo dire che il Pistoia Basket è una squadra apprezzata in tutta Italia, non solo per i loro risultati ma anche per l'entusiasmo dei tifosi, quindi questo attacco ha colpito anche il cuore di molti italiani... 😔.

Mi dispiace tantissimo per quello che è successo! È come se tornassimo a quei brutti giorni degli anni '90... ricordo quando ci facevamo i tifosi di Pistoia e Juventus, ma non era lo stesso. Ora sembra che siamo tornati indietro, con tutto questo odio e violenza... è strano pensare che in quel momento i nostri avversari erano solo gli altri tifosi, non qualcuno che vuole uccidere le persone per un partito o una squadra. E adesso ci sono queste telecamere di sorveglianza sempre più ovunque... mi sembra di essere in un film di thriller! La polizia deve fare tutto il possibile per scoprire chi è stato responsabile di questo atto terribile, ma è come cercare un ago nella borsa... la vita si fa troppo complessa. 😔🚨

😐 Sono sempre sbalordito dalla cecità di alcuni persone... come potevano lasciare una persona a morire? È proprio così facile andare in giro con i pistoloni, ferendo e uccidendo... 😔 E adesso si cerca chi di tutti è stato coinvolto? È quasi più una questione di quanti di quelli sono stati. La polizia va bene, ma quando finisce di parlare in giro e gli indizi si accumulano come neve sul monte... allora, magari, qualcosa di utile emergerà. 🤔

Mi dispiace tantissimo per quello che è successo ieri notte, un morto addirittura! 🙏 Sembra che i video di sorveglianza siano state molto utili... https://www.rieti24.it/2025/01/25/g...stodia-per-pistoi-basket-assalto-pullman.html \ L'indagine procede, ma come fa? 🤔 Ho visto le foto del pullman, sembra che ci siano stati molti passanti lì... dove erano tutti i fascicoli della polizia? 🔍 https://www.gazzettadivenezia.it/20...sket-assalto-morto-ecco-le-foto-del-locatario \ E poi le indagini sui social... mi chiedo com'è possibile raccogliere tutte quelle informazioni. 🤯

Ecco proprio quello che vuole dire questo mondo, sempre qualcuno che pensa di essere importante e fa del male a persone innocenti... 😡 E adesso una persona morta, un addolorato morto... 💔 La giustizia sarà fatta, mi dispiace solo per la famiglia del povero uomo. Speriamo che queste persone responsabili siano catturate e facciano le dovute penitenze. E poi ci sono questi social, sempre un po' di fortuna con i confronti e i video. Non capisco come possano pensare di nascondersi in questo modo... 🤦‍♂️

Sento tant'odio per quella povera famiglia... quell'assalto è stato proprio una cosa brutta, non sapevo che i tifosi del Pistoia Basket fossero così violenti 😩. E adesso quei tre ladri sono sotto l'autorità di giustizia? È un po' troppo presto per me, ma so che la polizia sta facendo tutti i passaggi necessari per trovare gli autori dell'attentato.

Mi sembra che sia arrivata una mano d'aiuto dai social, ahah, e dalle telecamere di sorveglianza. E poi c'è il personale del pullman che ha potuto aiutare a identificare quei ladri. Quel morto... mi dispiace tanto per lui e la sua famiglia. Spero che gli investigatori trovino tutti i complici e che si possa tornare alla normalità, ma non è facile quando ci sono persone con queste idee...

😕 Ecco, sempre più persone che vanno in giro a fare il male a degli altri. Questa cosa con il pullman dei tifosi del Pistoia Basket è proprio stramba... un morto? 🤕 Sembra troppo coincidenza, no? Forse ci sono persone che dovrebbero prendere una responsabilità più grande per questo tutto. E la polizia, va bene, sta facendo il suo lavoro, ma io ho l'impressione che non si fa abbastanza in fretta... e di quello che sta succedendo, si parla sempre meno. 😒

Sembra proprio che i nostri carabinieri siano tornati su questo caso... comunque una storia così tragica non deve mai finire in modo facile per quelli che hanno commesso questo atto di follia. Mi chiedo sempre come sia possibile che qualcuno possa arrivare fino a quel punto di follia, e poi si meraviglia quando la giustizia viene fatta. Quindi spero che la polizia non si fermino prima di trovare tutti gli autori di questo orribile atto 💔. E anche per i tifosi del Pistoia Basket... quante persone hanno perso una persona cara e come possono far fronte a questa situazione? Speriamo che l'indagine riesca a portare giustizia e pace a tutti coinvolti.

Sono così disappuntata di sentire tutte queste notizie di crimini in Italia!!! 🤕 ogni volta che c'è un tragico incidente come questo mi vengono le lacrime agli occhi! È sempre così dispiacevole quando qualcuno perde la vita in modo così brutto... i responsabili di questi attentati sono una disgrazia per tutta la nostra comunità! 😡 e quelli che cercano di nascondersi online con le loro chat e le loro foto si pensa che possano sfuggire alla giustizia? No, no, no! La polizia sta facendo del suo meglio per catturare chi è coinvolto in questi crimini e farmi sentire al sicuro. È il nostro dovere aiutare gli investigatori a risolvere casi come questo e garantire che i colpevoli vengano portati alla giustizia! 🚔

Speriamo che le persone coinvolte vengano trovati e si possa chiudere questo capitolo di tragedia 😔. Quindi è stato facile capire chi erano i responsabili dello sfortunato evento? È un po' strano che li abbiano identificati così rapidamente con le telecamere di sorveglianza e le celle telefoniche, ma forse la polizia ha fatto un lavoro eccellente 🤔. Ma il fatto che ci sia ancora qualcuno in sospetto, non lo so... spero che i responsabili vengano trovati e possiamo chiudere questo capitolo di tragedia, così pure per il dolore del morto 💔.

😕 Questa storia è troppo scottante... tre persone sotto l'autorità di giustizia? Speriamo che gli investigatori trovino tutti gli autori dell'attentato. La polizia sta facendo bene il lavoro, raccogliendo tutte le prove e le testimonianze. Ma dobbiamo pensare anche alla famiglia del morto 🤕. Non posso credere che sia arrivato così male. Spero che gli investigatori possano trovare altri indizi per capire cosa è successo esattamente. E spero che i responsabili dello sfortunato evento ricevano la giusta punizione...

Back